Вие сте во јавен профил. Ако сакате да ја играте играта или да се приклучите во дискусиите, мора прво да се логирате.Ако сте нов корисник, морате да се регистрирате прво.
Oggi è andata male, peccato perché avevamo giocato alla pari ed un punto avrebbe fatto comodo. In ogni caso il Brasile perde ancora e la Lituania viene battuta da Israele, questo ci dovrebbe far stare al quarto posto (pari merito) con 3 punti di vantaggio.
Un punto che alla fine non ci aiuta troppo, la vittoria di Israele ci porta al sesto posto in attesa della Spagna. C’è da dire che fin qui abbiamo affrontato solo le più forti e ci manca la Lituania ancora, mentre Israele ha giocato con India e Malesia. C’è inoltre da dire che se la Spagna oggi fa punti, terrebbe il Brasile lontano e sulla carta ci potrebbe valere il quarto posto alla fine del girone di andata. Chiaramente è molto presto per dirlo, abbiamo ancora due trasferte pesanti per importanza con Lituania e Israele. In ogni caso oggi seppur pareggiamo nel recupero, ci dice male perché meritavamo decisamente di vincere. Pazienza, mettiamo fieno in cascina per l’inverno, consci che la prossima stagione avremo una bella rosa .
Questa sconfitta francamente non la capisco. Loro giocano a tre a centrocampo, noi a cinque, avendo così la doppia superiorità numerica in mezzo al campo. Attacchiamo solo in quella zona per sfruttare questo, abbiamo la stessa forza team praticamente, eppure non creiamo la minima occasione e finiamo così per perdere. Viste le premesse dovevano essere totalmente dominati e non vedere palla, invece così non è stato. 4 punti in 4 scontri diretti sono una miseria, soprattutto se si considera che con la Spagna siamo anche stati sfortunati. Comunque l’obiettivo era finire davanti ad una delle 4 famose, ed al momento il Brasile ha perso 3 dei 4 scontri diretti, il quarto deve ancora giocarlo.
C'è una cosa che mi fa sorridere, volevo condividerla con voi .
Sapete quante squalifiche di solito avevamo nelle avventure precedenti? Forse 1-2 per girone, andata o ritorno che sia. Bene, a 'sto giro siamo a 5 squalifiche in 5 partite , per altro una di esse da 2 turni e dunque ancora da scontare ahahahaha. Ma non finisce qua. Anche nel capitolo infortuni solitamente più di uno per girone non capitava, a 'sto giro siamo già a 3 infortuni. Siccome non vogliamo farci mancare nulla, proprio ora vedo che si è rotto pure un 16enne che convocavo, cosi per non farci mancare nulla . 9 giocatori fuori in 5 partite, penso sia un record .
Tralasciando l'ennesima squalifica che non deve mancare mai, ma com'è possibile che 1) siamo in casa, 2) abbiamo il 20% di forza in più, 3) facciamo 12 tiri in porta e nonostante questo vinciamo solo nel finale?
In ogni caso la sua doppietta è molto pesante dato che clamorosamente la Malesia e Israele fermano Spagna e Germania. Dobbiamo assolutamente vincere la prossima per non complicare ulteriormente il cammino, in ogni caso la vittoria odierna ci è servita per accorciare in classifica.
Ormai ho capito, inutile star lì a incavolarsi. A momenti perdevamo pure un altro match che abbiamo giocato meglio ed eravamo più forti. Ci son stagioni qua su ppm dove puoi sbatterti quanto ti pare, tanto perdi lo stesso.
In ogni caso restiamo davanti ad Israele per gol fatti, recuperiamo un punto alla Lituania per la lotta al quarto posto. Dovremo lavorare duramente la prossima stagione.
Questo pomeriggio inizia il nostro percorso con la Challange. Obiettivo? Naturalmente vorremo giocare per andare avanti, ma al tempo stesso serve affinare un pò i ragazzi del mondiale. In altri termini faremo come fan le altre, il giusto mix per gestire energie e affinità.
Sulla carta siamo la terza forza del girone, Ucraina e Svizzera sono superiori, sarà difficile passare il turno, ma ci proveremo senz'altro .