Време:

Твоите тимови:
Комуницирање
Public account
  PRO Зона
1330 кредити
Купи кредит
Вие сте во јавен профил. Ако сакате да ја играте играта или да се приклучите во дискусиите, мора прво да се логирате.Ако сте нов корисник, морате да се регистрирате прво.

  Содржина: U17 Nazionale


everlastingz


ha già risposto Yoda.

MA, la colpa è vostra perchè frega a nessuno delle nazionali e visto che a inizio season ci sono le convocazioni chi fosse stato interessato avrebbe uppato nel DB o per lo meno segnalato a me o samutorre.

Nell'under 17 c'è poco da selezionare soprattutto quest'anno. Zero assoluto in almeno tre reparti.

NON esiste che un buon giocatore non giochi nemmeno un'amichevole e ti ricordo che io LI FACCIO giocare fuori ruolo.!! :D

(Yoda faceva giocare il portiere cinese in attacco nelle amichevoli, vero?) :P

17anni e 0 exp (non c'è nessuno se noti nell'undici titolare) è morto in nazionale prima ancora di scendere in campo, motivo per cui non ha senso convocarlo come terzo portiere, discorso diverso se i due titolari avessero avuto 4/6.

Il motivo per cui il tuo è scappato via e xkè ero partito con almeno 780 AT un mese fa che era il minimo per un 17enne visti le nazionali estere e avevo dato questi riferimenti ai miei collaboratori.

Sono più gli utenti esteri a sbattersi mandandomi segnalazioni e grazie a loro abbiamo quei pochi decenti che si erano persi con le vendite.

PEr costruire la nazionale si deve partire dal forum o arrivederci e grazie. Non abbiamo grandi 16enni per la prossima season.


everlastingz

Ultima cosa, un portiere senza exp è un mezzo suicido.
Pensa che la Bulgaria fa giocare il mio 4/6 anzichè un 5/6 privo di exp. E come loro fanno molte nazionali forti.

17anni e 0 exp è morto.

p.s.
Connor comprato a 16anni 5/6 mi avevano assicurato che era nato 6/6 sia dal venditore che dal CT, vabbè fa nulla è sceso a 19 a 4/6 e nonostante tutto si allena a 1,74 con Q>90.
E cmq io l'ho schierato anche da 16enne pochi minuti in campionato e tutta la coppa italia e amichevoli comprese, poi a 17 titolare fisso.
Vallo a trovare un 20enne a 1535 OR, titolare fisso nelle under e lo sarà anche nella maggiore quando arriverà a sfiorare i 1700 a fine season, ancora 20 enne. :D

C'è solo lui degno di nota che io conosca Istvan Adochiţei , 51 exp.

Sarei stato un pazzo se non lo avessi fatto giocare.


KallaK

Ma siete così sicuri che la differenza di potenziale sia così decisiva rispetto all'exp? Parlo ovviamente di dati presi dal mio team che ha strutture abbastanza basse, e quindi la "forbice" aumenta con l'aumentare del livello strutture, ma la differenza media che c'è tra i miei giocatori (confrontando ovviamente skill di pari q, tra giocatori della stessa età ma con livelli di potenziale che si differenziano di 1 unità) è di 3/100 di punto, il che vuol dire poco più di 3 punti at a fine stagione... Quanto potrà mai innalzarsi questa forbice con strutture a 15? il triplo? cioè circa 10 punti in una stagione...
Se questo è un dato più o meno corrispondente, va da sè che l'exp sia molto più importante, rapportando 2 giocatori che, ad esempio, compiono lo stesso percorso di calo di potenziale partendo uno da 5/6 e uno da 6/6...Ovviamente c'è poi da considerare che c'è la possibilità concreta che un 15 5/6 si trovi distaccato di più di un'unità rispetto a un 15 6/6...Ma se si guarda in ottica presente e di risultati di nazionale giovanile, se si deve scegliere tra 2 giocatori (comunque non buoni per le nazionali in prospettiva) non credo si debba guardare a 1 punto di potenziale di differenza per prima cosa, ma piuttosto all'exp...Poi pochi punti di q in più ripianano la differenza di potenziale...
Ribadisco che questo ragionamento è frutto dei dati presi dalla mia squadra, e quindi da livelli bassi di strutture. Anzi sarei curioso di sapere proprio a quanto ammonta la differenza con strutture a 15.

Come ultima cosa lascio un'altra domanda...ok la nazionale da exp ai giocatori, ma può bastare a tenere un giocatore a galla per fargli indossare la maglia azzurra? credo di no sinceramente...Questo è un gioco e non si tratta di fare valutazioni se un giocatore promettente manterrà le promesse o sparirà nell'anonimato...qui si hanno dei numeri un giocatore con q ottime e at alte, se allenato bene e con strutture alte, diventerà sicuramente un gran giocatore (salvo tragedie di potenziale)...quindi perchè non farlo giocare nelle amichevoli, magari anche fuori ruolo, e magari tenere sempre pronta una sostituzione in caso di pesanti passivi o pesanti attivi durante una partita ufficiale, fargli giocare la coppa italia quando si perde già in partenza, e la coppa di lega se non si mira alla vittoria?


Сопственик на ПРО пакет Италија samutorre


ciao a tutti...
rispondo a te per voler ancora una volta sottolineare la nostra buona fede!
nessuno ha voluto discriminare il tuo giocatore...e ti assicuro che io personalmente ho passato molte delle leghe e delle squadre italiane...

i parametri di ricerca erano più alti e sarà sfuggito e poi è sfuggito...sia a te che a noi nel momento in cui abbiamo abbassato le pretese "per carenza di personale". ;)

e penso di esprimere il pensiero sia mio che di ever.

ma purtroppo ora come ora non avendo esperienza sarebbe un male prenderlo...e lo sarebbe anche vista la presenza di altri portieri similari.


Voodoo10

Rispondo un pò in generale, sono un poco di fretta.

@Ever
Se l'obiettivo è avere giocatori da U17/U20 benissimo, perfetto, Connor è il giocatore tipo. Se invece è avere un giocatore più forte possibile nel momento di maggior sviluppo del giocatore, allora no. Connor sarà superato da tanti altri.

Sono anche d'accordo che a 17 anni 0 exp è poco. E' un giocatore finito per l'U17? Ok, mettiamola così. Finito per l'U20? Non ne sono sicuro al 100%. Finito per l'NT, assolutamente no! Anzi! A me frega poco di vantarmi di un giocatore che è nell'U17. Mi piacerebbe dare giovani forti alla nazionale maggiore, ben sapendo che passando per l'U17/20 li aiuta in questo obiettivo. Nella mia personale visione, le U17/20 devono essere al servizio della NT.

@Ever e Samutorre
Mai messa in dubbio la buona fede! Ho solo fatto notare che, secondo me, alcune scelti sono miopi e fatte per ottenere tutto e subito, invece di privilegiare scelte a lungo termine e mirate a dare giocatori più forti possibili alla NT.

L'errore è tanto mio (non averlo comunicato la prima settimana della stagione) quanto vostro (non averlo notato, escludendolo a priori a causa di un requisito di at settato erroneamente troppo alto), quindi abbiamo sbagliato entrambi.

@Kallak
Un giocatore che gioca tutte le amichevoli dubito che che arrivi a 5 di exp durante i 15 anni (difficile anche pescandolo la 1° settimana della stagione, evento "abbastanza" raro). Più probabile, nella media, che stia sui 2/3.
Quando a 25+ anni si trova nella NT, secondo te fa tanta differenza avere 100 o 105 di exp?

Riguardo l'exp che la nazionale dà ai giocatori, non la so quantificare esattamente dato che non ho nazionali. Ma è comunque un più che in 3 stagioni di nazionale (17-19-20) CREDO possa dare più di 10 punti (12/13 partite ufficiali circa a stagione + amichevoli x 3 stagioni). E' chiaro che non è qualcosa di determinante, ma meglio darli a futuri giocatori importanti che a giocatori FINITI in ottica NT (come il famoso 16enne 5/6).

Ripeto: tutto non si può avere. Vogliamo massimizzare il rendimento di U17/20? Ok. Ma ciò cozza col il tentare di creare giocatori più forti possibili per la NT.

Per finire, pace per Pacellini, non importa, dormirò bene lo stesso! Mi dispiace perché al di là dei 5-10 punti di exp in meno che ha, a quanto mi risulta, è il portiere migliore italiano della sua età. In futuro se mi ricapiterà di avere giocatori interessanti li segnalerò prima.


everlastingz

Mi spiace ma a 17anni, 0 exp con AT sotto gli 800 è inguardabile chiunque esso sia. I portieri esteri hanno almeno 880 e alcuni sfondano i 900 con tanta exp dietro. Il portiere è quello che dovrebbe avere maggiore AT rispetto agli altri e soprattutto l'esperienza conta tantissimo molto di più che in altri giocatori.

Progetto fallito stagioni indietro quello di crescere giovani e portarli nella maggiore, per vari motivi o si perdono per strada dovute a cessioni o carenze strutture. Non possiamo prevedere il futuro ma sperare che i BIG finiscano in ottime mani e se c'è un potenziale fenomeno stai certo che a comprarlo saranno i big team, vedi Scotto per fare un esempio.

A 25 anni l'exp è relativa ma a 17 se vuoi vincere deve avercela.

Io guido la nazionale per vincere e poi per passare i giocatori alla U20. Non sono un traghettatore di giocatori, non esiste per me un ruolo del genere. Io gioco per vincere e voglio il meglio sul campo a partire dalla esperienza.

Sono almeno tre stagioni che si dice che siamo carenti nei portieri e nei giocatori di fascia ma nessuno nel secondo caso fa nulla. La prossima stagione giocheremo con Scalise in porta unico 16enne portiere conosciuto e poi forse se non esce nulla dovrà arrivare un 15enne.

Wow bella prospettiva per il futuro.


everlastingz

Io le convocazioni le faccio guardando anche le strutture e fino adesso anche se 5/6 si allenano meglio del tuo 6/6 e con il tempo il gap aumenta per non parlare dell'exp. :)

Poi su Pacellini, fallo giocare in amichevole fuori ruolo e poi chissà a 20anni potrebbe arrivare ad almeno 20 exp e poi Parvin o qualcun altro te lo può convocare, ora mi sento di andare avanti con Milioli, 830 (83-82-89-69-87) e Quarneti, 859 OR (82-74-75-77-92). Entrambi hanno strutture e dipendente al massimo.

Pacellini,17 6/6 789 OR (93-90-73-89-73), strutture 15/13, quel 13 ti fa perdere molto, quindi ogni giorno.

Scalise, 16 6/6, 689 (85-88-62-74-87).
A breve strutture al top con 15/15. Non è il massimo come Q ma non abbiamo altro.

I primi tre moriranno a fine season nella U17, mentre il 4° sarà utile la prossima season e vanta già 5 exp.


Wilander

Non voglio entrare nel merito perchè non ho più la squadra ma volevo fare una considerazione

Un 15enne che gioca tutte le amichevoli arriva a 4-5 di exp (per certo), a 16 arriva a 8-9 (sempre se le gioca tutte), a 17 si arriva (inserendolo ogni tanto in campionato) a 20, avere un 17enne con exp 20 non è la stessa cosa di averlo a 0.
Se è un portiere conta ancora di più l'exp.
Nell'hockey è così ma penso che nel calcio si uguale. In Nazionale un 17enne con 0 exp non l'ho mai convocato e mai lo convocherei...poi oh ognuno fa quello che gli pare eh. 8-)


everlastingz


è cosi anche nel calcio. L-)


KallaK


A 25 anni non c'è differenza tra un'exp 105 e 100...ma a 17 anni c'è differenza tra 0 e 15-20.

Riguardo alla destinazione delle giovanili, penso si potrebbe discutere all'infinito...c'è chi reputa giusto arrivare a dei risultati, e chi le conduce mettendo in barca solo giocatori che saranno utili alle nazionali maggiori...e chi cerca di pensare al risultato guardando anche ai futuri azzurri.
Credo che questo sia un punto di vista personale, io sinceramente non sarei dispiaciuto di vedere un risultato di una nazionale, indipendentemente da quale sia, non ci vedo molta differenza. Però mi sembra anche che la u17 sia messa abbastanza male, e probabilmente si dovrà sudare molto la qualificazione senza possibilità di arrivare molto avanti,quindi forse fino a quando le cose non miglioreranno bisognerebbe più pensare ai futuri u20. Sinceramente poi non ho sottomano una gran lista di u17, quindi non posso dire quale strada si sia scelta...però, ripeto, sono opinioni e ognuno ha la sua giustamente.


everlastingz

Per fare un esempio, tutti i nostri avversari di coppa hanno portieri con exp minimo 5 mentre la repubblica ceca vanta in porta un 28 exp se non erro nato 5/6. Non penso sia meglio puntare sul secondo 6/6 ed exp quasi nulla.

Cmq andiamo avanti anche se i nostri avversari si sparano MA per batterci :P


everlastingz

si parte con le qualificazioni.
Giochiamo a sorpresa col il 451 con Icardi unica punta e nel caso si metta male già a fine primo tempo si passa al 352 con Montemurro in campo al fianco di Icardi. Importante non perdere, meglio una vittoria :D


everlastingz

ringraziamo il CT bosniaco per aver lasciato VeryLow ma che sudata per vincere, 14 tiri un gol (Icardi).


fab72

Vincenzo Cottino,

Par 34 73
Età 15
Dif 36 92
Pot perfetto (6/6)
Cen 68 93
Lato Ambidestro
Att 36 74
Tir 36 53
Aff 2%
Pas 38 67
Ene 100/100
Tec 47 80
Pos Centrocampista
Vel 49 74
Tes 40 73
AT 384 75%

Pescato in questo momento della stagione puo' diventare un buon giocatore oppure diventa uno dei tanti ? Consigliate di allenarlo come Centrale o Ala ?


everlastingz


Per la nazionale siamo lontanissimi a quest'ora dovrebbe avere almeno 550 AT, per il tuo club invece ti conviene allenarlo dove hai più bisogno. :)



Вашите омилени теми
Италија I.1
Словачка I.1
Босна и Херцеговина koga bi vi
Босна и Херцеговина Veliki događa...
Босна и Херцеговина Sastanak BH Z...
Австрија Tennis Duel -...
Белгија financien
Белгија Vanalles
Азербеjџан PPM Translato...
Австрија Facebook
Босна и Херцеговина Facebook
Австрија 2. Mannschaft...
Австрија Jerseys?
Азербеjџан U-17 milli ko...
Босна и Херцеговина Sms krediti
Словачка Kohutko Cup I...
Словачка Gold Cup
Словачка National Gree...
Словачка V.168
Словачка players for G...
Словачка Pravidla (Ad ...
Словачка 2 zapasy za d...
Словачка Ligový pohár
Словачка dresy a vlajk...
Словачка National Germ...
Словачка Voľby trénera...
Словачка DB National I...
Словачка PPZT:pred a p...
Словачка F1
Словачка tranfers
Австралија New F1 manage...
Словачка organizujem t...
Словачка transfer
Словачка Dresy
Словачка VI.188
Словачка VI.190
Словачка VI.196
Словачка VI.185
Словачка VI.184
Словачка VI.180
Словачка VI.166
Словачка VI.172
Словачка VI.168
Словачка VI.169
Словачка VI.170
Словачка VI.173
Словачка VI.164
Словачка VI.163
Словачка VI.127
Словачка V.85
Словачка VI.111
Словачка VI.72
Словачка VI.109
Словачка Futbalová Rep...
Словачка V.253
Словачка Slovakia Cup ...
Словачка VI.113
Словачка Esox lucius f...
Словачка trgu - trensf...
Словачка V.160
Словачка Klubové vlajk...
Словачка Vytvorenie kl...
Словачка V.248
Словачка VI.143
Словачка VI.146
Словачка V.170
Словачка V.232
Словачка Žilinska fotb...
Словачка V.252
Словачка V.255
Словачка V.247
Словачка VI.96
Словачка V.223
Словачка VI.9
Словачка Kto ma najvac...
Словачка V.230
Словачка V.133
Словачка VI.147
Словачка V.184
Словачка uspesnost str...
Словачка VI.126
Словачка VI.58
Словачка VI.51
Белорусија "Клубная супе...
Словачка V.158 tipovač...
Словачка V.250
Словачка VI.80
Словачка mini champion...
Словачка V.249
Словачка V.229
Словачка V.251
Словачка Primera Divis...
Словачка Tímový web
Словачка VI.160
Словачка Friendly Matc...
Словачка VI.156
Словачка Klubovy web
Словачка V.127
Словачка Futbalova Rep...
Словачка Taktiky
Словачка Tréning hráčo...
Словачка SVK Repre - F...
Словачка VI.145
Словачка Stažnosti na ...
Словачка VI.106
Словачка futbal
Словачка Design-logo-d...
Словачка V.208
Словачка V.189
Словачка stadio
Словачка VI.149
Словачка VI.125
Словачка VI.88
Словачка V.176
Словачка SILA TÍMU
Словачка VI.103
Словачка V.148
Словачка super zápasy
Словачка Ponuky generá...
Словачка Slovenské Sup...
Словачка V.148
Словачка stavanie záze...
Словачка Tipovacia súť...
Словачка V.172
Словачка pro evolution...
Словачка Corgoň liga a...
Словачка VI.138
Словачка 2x zaspievaná...
Словачка Tvorba Loga
Словачка A.C.A.B. CUP
Словачка Najlepší stre...
Словачка Šlapak
Словачка V.201
Словачка VI.154
Словачка VI.142
Словачка Horna nitra C...
Словачка VI.148
Словачка VI.97
Словачка VI.144
Словачка Súťaž o 40 kr...
Словачка VI.112
Словачка MS vo Futbale...
Словачка kupovanie zam...
Словачка Hlasovanie - ...
Словачка V.242
Словачка Priatelsky du...
Словачка ZAPASY PRIJMA...
Словачка PPMliga-turna...
Словачка Majstrovstvá ...
Словачка V.178
Словачка IV.24 Ligové ...
Словачка VI.128
Словачка VI.54
Словачка Turnaj - UEFA...
Словачка Turnaj - Prem...
Словачка Liga majstrov
Словачка VI.110
Словачка V.146
Австралија Last Letter -...
Словачка V.256
Словачка VI.114
Словачка V.225
Словачка VI.92
Словачка V.246
Словачка V.239
Словачка V.237
Најнови постови