Time:

Your teams:
Communication
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Buy credits
You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.

  PowerPlay Magazine

News riguardo le squadre giovanili


Cari amici,

molti di voi ci hanno chiesto quando abbiamo intenzione di lanciare le squadre nazionali juniores nella pallamano e nel basket. Abbiamo alcune buone notizie per voi.

Da oggi potete inviare le vostre candidature per diventare manager della squadra nazionale U19 e U17 nel basket. È anche possibile iniziare a dare i vostri voti di preferenza ai candidati che si desidera votare. Le squadre giovanili saranno disponibili dalla prossima stagione dopo il secondo turno delle elezioni. Gli juniores seguiranno lo stesso modello di competizione delle squadre maggiori. Si ricorda che è vietato inviare messaggi spam che chiedono voti nelle elezioni e sarete squalificati se lo farete.

Per quanto riguarda la pallamano, abbiamo intenzione di rendere possibili le elezioni la prossima stagione e le squadre nazionali giovanili dalla stagione 9. Perché non lanciare le squadre juniores la prossima stagione? Perché nella pallamano, le categorie di età juniores sono U21 e U19 e se si guardano le squadre nazionali ora, quasi tutti i giocatori sono di 21 o più giovani. In due stagioni, la maggior parte dei migliori giocatori saranno oltre i 21 e sarà un buon momento per avviare le squadre giovanili. Dobbiamo aspettare ancora un po' a causa di questo. Ma la stagione 8 è proprio dietro l'angolo.

Dal momento che ci stiamo avvicinando all'inizio della nuova stagione nella pallamano, vorremmo anche annunciare la lista dei paesi in cui ci sarà il raggruppamento delle leghe questa stagione:

Argentina, Austria, Bulgaria, Cile, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Iran, Lettonia, Lituania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti d'America, Svezia, Turchia, Ucraina, Ungheria.

Il raggruppamento delle leghe avviene negli ultimi due livelli di campionato dei paesi selezionati al fine di rimuovere le squadre inattive e aumentare la competitività in queste leghe.

Questo è tutto per ora, buona fortuna con le offerte dei vostri sponsor!




This article is available in these languages:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España Eesti فارسی Suomi Vlaams 
Français עברית Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Mакедонски Bahasa Melayu Nederlands Norsk Português, Brasil Polski Português Română 
Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Türkçe Українська 中文 

Share on Facebook   Share on Twitter   Share on MySpace