Ciao Satyricon, Josè mi ha detto che le mie strutture sono buone, tu dici che sono troppo indietro. Capisco la diversità di opinioni ma ad un certo punto dobbiamo convergere verso un punto.
E' vero, sto puntando tutto sullo stadio. Mi sembra un parametro importantissimo (se non fondamentale) del gioco. Il fatto che lo stadio si riempia in % della grandezza e non principalmente per altri fattori è assurdo.
A livello di strutture non reputo l'accademia fondamentale nelle prime stagioni perchè penso che con i costi giornalieri e l'attesa al momento della pescata (che converrà si e no dal 10 livello in poi) posso comprare giocatori già formati da altri per arrivare in seconda e poi provvedere alle migliorie del caso.
Ti ringrazio della risposta e del contraddittorio.
Select a country: |
![]() |
Italy |
PS: E' vero che non ho undici titolari oltre i 1000, ma l'undicesimo più forte dei miei è a 944...
Beh, direi che se li trovassi in un range dai 20 ai 23 anni e con longevità 4/6 o 5/6 e 3/6 per i più vecchi, non sarebbe male per il discorso che ti facevo. Personalmente vendetti un 24enne con 2/6 perché i progressi giornalieri erano minimi rispetto a quel che lo pagavo al giorno. Feci una minusvalenza, ma pazienza. Certo, esistono anche 17/18 con 900/1000 AT, ma è merce rara per i più facoltosi!
Verissimo, diciamo che mi sbarazzerei di Savić, che avrà un progresso di allenamento minimo ed i tre 26enni. Giusto per cominciare.
Io sto provando ad allestire un organico con 2 elementi validi per ogni ruolo, in modo da avere una sorta di squadra B, non distantissima dai titolari. Questo permette il turnover e di sopperire agli infortuni. Dovresti studiarti a tavolino i ruoli scoperti e pian piano coprirli, se condividi il mio punto di vista...
Io sto provando ad allestire un organico con 2 elementi validi per ogni ruolo, in modo da avere una sorta di squadra B, non distantissima dai titolari. Questo permette il turnover e di sopperire agli infortuni. Dovresti studiarti a tavolino i ruoli scoperti e pian piano coprirli, se condividi il mio punto di vista...
Non so perchè Josè sostenga questo ma se confronti le tue strutture con le sue, che ha due stagioni in meno di gioco rispetto a te, sei in ritardo su tutte quelle fondamentali. Nella Pallamano avere sempre l'accademia in costruzione nelle prime stagioni, partendo tutti da zero, ti permette di pescare giocatori più o meno utili e al passo con i migliori, a differenza di quello che accade entrando in uno sport che ha già qualche stagione giocata. Poi alla lunga la fortuna gioca un ruolo fondamentale ma io che comunque non ho mai pescato fenomeni, nelle prime 3 stagioni qualcosa sono riuscito a fare senza intervenire sul mercato e, come me, molti altri top team italiani solo ora iniziano ad affacciarsi sul mercato.
avrei bisogno di un consiglio: sto pensando di cominciare dei lavori allo stadio (= fare 3 settori da 4000 posti su 3 anelli al posto di 2 da 1200 e uno da 1800). questo mi dara un aumento del reddito dallo sponsor media, pero ovviamente vuol dire che non avro soldi per continuare ad aumentare il livello di certe strutture. un mio amico che gioca da piu tempo mi ha consigliato quando avevo cominciato di non pensare troppo allo stadio finche non avro le strutture di allenamento almeno al 13simo o meglio 14simo livello e le altre 3 piu importanti (defaticamento, l'economico e l'accademia) almeno al 12esimo.. adesso sono arrivato (quasi) a questi traguardi pero per poter farmi un idea dove conviene spendere i soldi, nello stadio o di continuare con le strutture, vorrei sapere, se qualcuno mi puo fare un'estimazione, quanto potrebbe aumentare la sponsorizzazzione media settimanale se avessi 3 settori da 4000 invece di 3 settori con posti a sedere rispetto a quello che ricevo adesso. questa stagione sto ricevendo 1,5 milioni alla settimana, quanto potrei ricevere la prossima stagione se faccio questo aumento di livello?
grazie in anticipo!
grazie in anticipo!
Conviene allenare un Dif la skill Tiro al 30% se ha Q 90% oppure e' una perdita di tempo tanto non tirera' mai ?

Se è un difensore centrale, io con quella q lo allenerei. Ma a non più di 20%.

Beh penso sia dovuto al fatto che tu sia passato in III, no? Meno esosi i signorini...
ah, si? non sapevo...allora i giocatori non se ne devono essere accorti...
apparte le battutacce, non ho fatto caso se anche i giocatori, pur chiedendo l'aumento, si trattengono un po'...
comunque è l'unica spiegazione logica...non ci avevo pensato...mi hai fatto rattristire ripensando alla retrocessione



comunque è l'unica spiegazione logica...non ci avevo pensato...mi hai fatto rattristire ripensando alla retrocessione




Vedrai, ritornerai presto dove ti compete... Nell' Olimpo della II lega!

ho già perso un paio di colpi inaspettati purtroppo...la cosa buona è che gli scontri decisivi li giocherò praticamente tutti in casa...
Si è adeguato alla crisi e ai tagli per il fayr play finanziario


Your favorite threads
Newest posts