A livello economico temo convenga restare in III fino a quando non si è davvero pronti per salire.
Lo scalino è notevole e perderne tante è un massacro per gli sponsor.
Però davvero la III è lammerda, tra squadre appena nate, abbandonate, in cerca di padrone...io ho visto lo spiraglio e sono salito comunque, male che vada se poi è tragica li bombo in exp.
Select a country: |
![]() |
Italy |
ero ironico
No ma hai fatto bene, molti team che salgono prematuramente, con strutture scarse e vecchietti e basta devono sempre fare acquisti di continuo per cercare di galleggiare, invece servirebbe un minimo di pianificazione.
Continua a pompare lo stadio e l'economia ti sorriderà, a prescindere dalla serie

Continua a pompare lo stadio e l'economia ti sorriderà, a prescindere dalla serie

infatti mi è bastata una stagione in serie B per capirlo . Economicamente se non sei pronto non vale la pena salire . E poi salire per stare ai bassi fondi non mi piace tanto . Solo che come giustamente dici qui non è il massimo :/ . Paradossalmente potrei anche salire senza volerlo davvero ahahahaha
era quello il piano
. diciamo che non ho deciso ancora del tutto cosa fare dopo . Puntare su vecchietti o cosa? perché la strategia dei vecchietti noto che con diversi giocatori paga . E per fare ciò che voglio ci vogliono delle stagioni .

Ecco qua.. Ho mandato al camp alcuni titolari e tutti i panchinari . Si rompe uno che doveva giocare le amichevoli per 6 giorni . Mi dice mi genererà una formazione casuale , però in teoria l'ho sostituito con uno che è al camp . Mi genererà automaticamente la rosa o mi metterà chi ho messo compreso quello al camp?
Non ricordo ma se non erro prende uno del camp di quel ruolo e te la genera a caso. Nel dubbio tu metti i panchinari del campus e facci sapere.

Puoi anche cercare uno giocatore sul mercato con contratto che scada a brevissimo, ed ad una cifra irrisoria (o se lo hai, uno dall'Accademia).
Finito il camp lo licenzi
Finito il camp lo licenzi

Ho due attaccanti titolari su 3 che devono scontare un turno di squalifica... ma la sconteranno nella prima partita dello spareggio promozione o al prossimo campionato? (la mia è più che altro una speranza, in caso contrario adotterò il catenaccio).
Genera una formazione casuale .. un 4-4-2 per la precisione . Nonostante avessi impostato chi volevo che ( del camp ) giocasse , ha fatto di testa sua . Mettendo gente fuori ruolo per giunta . Credo che questa cosa debba essere modificata perché se io non ho 11 che possono giocare , devo poter scegliere chi dal camp mi deve entrare e chi invece non deve giocare . Pazienza , l'infortunio è di 6 giorni quindi da domani anche se acciaccato può giocare
Ok, come temevo in quanto ho lo stesso problema il sabato con le nazionali e mi mette a caso i giocatori...
In nazionale, almeno nella pallamano, giocano a prescindere dal camp.
Quando mandi i giocatori al camp devi tenere conto di infortuni o squalifiche che potrebbero esserci con la formazione che decidi di far giocare, se non ne hai abbastanza ne mandi di meno al camp, bisogna saper gestire pure questo eh.
Your favorite threads
Newest posts