You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.
Non potevi proprio finire una stagione senza un titolo importante. Vittoria strameritata, torneo dominato e dopo il riconoscimento nazionale ti sei preso quello europeo. Sei un grande!
Complimenti a Mastro per il primo scudo, chi l'avrebbe detto a inizio stagione? Ed invece se lo è strameritato!
Complimenti ovviamente anche a Calix, con il suo successo portiamo a "casa Italia" la terza Coppa delle Coppe!!
Bravi ragazzi!
Ad essere sincero questa domanda mi porta ad argomentare. Ho iniziato la stagione con un piano ben preciso, vincere! Per farlo son andato persino a comprarmi un giocatore per utilizzarlo 1 partita e mezza nel finale di stagione, perchè? Perchè avevo problemi con le possibili squalifiche in match importanti. Questo per dirti che c'è stata una programmazione dietro molto studiata ed al minimo dettaglio in ogni aspetto. Non poteva essere altrimenti del resto, per battere Calix dovevo fare tutto alla perfezione.
Ormai un po ti conosciamo e sappiamo tutti che non fai mai le cose a caso, le fai con passione e programmazione! E poi hai detto benissimo, per battere Calix devi fare le cose per bene, anzi alla perfezione.. E sperare che anche il QF (quoziente fortuna) di PPM sia dalla tua parte! Ti faccio ancora i complimenti per tutta la stagione e la gestione!
Ora però devi provare a fare il bis.. Oppure punti all'Europa?!
Entrambe le cose sono impossibili al momento. Ho dovuto cedere Olabe perché ogni anno mi chiedevano 250 milioni di rinnovo.. meglio cederlo e guadagnarci che perderlo. Oltretutto la sua cessione non è andata così bene come speravo.. per il momento meglio concentrarsi sulla top 5
Vi lancio una proposta folle a tutti i partecipa della lega.
Il gioco non prevede la Supercoppa Italiana, fatto secondo me un po’ strano visto che si tratterebbe di un match solo.
Cosa ne dite se la implementiamo noi?
Volevo proporvela da un po’ di tempo a questa parte. Partita secca in casa di chi vince il campionato e che si gioca a metà stagione. Non alla fine perché tutti faremo i camp. 90 minuti più supplementari. Obbligo di usare almeno normale-normale come importanza, così da dargli un po’ di rilievo. Direi di giocare le ultime 5 edizioni almeno, così da recuperare finché si può dato che più si va indietro, più ci saranno team ‘’morti’’.
Inoltre direi che vada inserito nell’albo d’oro creato da Caiocullen. Così da dargli ulteriore importanza. Se un giocatore è squalificato da campionato o coppa, sarà squalificato anche per la partita di supercoppa.
Che in realtà sarebbe la prossima. Avevo anche pensato ad una semifinale tra vincente della coppa nazionale e coppa di lega, ma forse così inizierebbero ad essere troppe partite.