You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.
Come ogni fine stagione, si sta organizzando un torneo ITALIANO a crediti, meglio conosciuto come Soccer Italy Cup.
Siamo arrivati alla 7ma edizione e stiamo raccogliendo le adesioni per chi volesse parteciparvi.
La quota di iscrizione è di 10 crediti, si giocherà nelle 2 settimane di 'pausa' di fine stagione quindi non vi preoccupate per l'energia dei vostri giocatori che verrà resettata successivamente.
PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIEDETE A ME oppure SANCHEZ
Grazie
Pensavo che i miei ripetessero l'ottima prestazione contro Barletta e invece con importanza MA MA, con il favore del fattore campo, con tre punti di forza team in più, Pistulotti ha fatto risultato pieno contro i miei: 4 a 1. vabbè!
Comunque è una bella sensazione: mi giocano contro con un doppio MA! Waw!
Che ne pensate dei nuovi arrivi nella lega?
POF... come d'incanto i "no name" si sono trasformate in buone squadre e chissà se con il pieno di energia?
Fossi nel manager di ASV Villnöss sarei un po'... diciamo...... deluso
il manager di ASV Villnöss è dovuto entrare con una FT molto bassa e ha dovuto fare una campagna acquisti di 16 M per ottenere 25 di FT.
I nuovi entrati che hanno preso la squadra con FT in media pari a 28, così mi sembra. Forse è un modo per livellare i valori della lega, ma certo chi è entrato prima è penalizzato.
Perdo 1 a 0 con Alba Calcio in casa e scendo di due posizioni in classifica. Ho capito che salvarsi non sarà facile salvarsi e che dovrò forse rivedere le mie strategie.
PRONOSTICO:
Calderara† - ASV Villnöss 2
Skorpions Varese - Mosca Sport 2
VLDshin - Bepoz 2
Arci Le Pescine - fc attika 1
Vertex - baia serena 2
Loser Team - Alba Calcio 1
Real Mussa CdF - Pistulotti 2
atleticoingauno - Barletta FC 2
Isola di Procida F.C. - super cea 2
LA FOLLE FABBRICA - REALSABNACK 2
Hellas - CskHeinz 2
Beh speriamo di chiudere questa infinita fase negativa. Negli ultimi sette incontri: 6 sconfitte, una sola vittoria, 17 goal subiti, 6 fatti, perse cinque posizioni in classifica. Mi consolo con il fatto che al momento non andrò più sotto della 12, perché dalla 13a conservo 10 punti di vantaggio.
Ma alla prossima sarò sul campo di attika, che ha vinto a sorpresa sul campo di Arci le Pescine e allora c'è poco da stare contenti!