chi conosce le percentuali da allenare nei vari ruoli?
Attendo consigli,grazie,
Select a country: |
![]() |
Italy |
Poco più di 5 giorni che è partita il gioco. Penso che la domanda non sia molto adatta... Qui ognuno farà le sue prove, userà i suoi metodi, ecc...e ci vorrà tempo

Non accetto sfide x non indebolire i giocatori come energia, cmq continuano ad arrivarmi sfide da rifiutare.
Una domanda: cosa sono le "percentuali da allenare"? Io nella tabella dell'allenamento vedo solo la scelta della skill da allenare, ma non ho possibilità di sceglierne la percentuale? In Crossover c'èra, so come funziona, ma in PPM come si fa?
Intanto ti consiglio di scrivere le tue domande nella sezione "domande e riposte" perchè qui rischi che nessuno ti risponda. Le percentuali da allenare puoi impostarle solo con l'allenamento automatico ma è una funzione riservata agli account pro. Nella pallamano, dove sarai pro per alcuni giorni, puoi visualizzare il piano di allenamento automatico: entra nel profilo di un giocatore, imposta l'allenamento automatico e poi sulla destra clicca su "imposta allenamento" ti si apriranno dei campi da compilare accanto alle skills in cui potrai inserire le percentuali con cui desideri allenare, per semplicità ti consiglio di impostare pari a 100 la skill che consideri principale e allenare tutte le altre in percentuale su questa.
Ah ok, è solo per i Pro. Non so quanto mi durerà l'essere Pro, ma mi adatto a NON esserlo. Ti ringrazio per la spiegazione. P.S.: di Pallamano non ne so proprio niente..vediamo come va..
Complimenti ma ho sbagliato le tattiche al prossimo campionato al vincitore un in bocca al lupo per la finale
Spiegatemi come si fa a perdere la partita di 8 punti nonostante sia più forte dell'avversario quale criterio utilizzate?
Come nello sport vero, non sempre vince il più forte, ma ogni tanto vince il più bravo (o anche il più fortunato), soprattutto nella partita singola.
Se vincesse sempre il più forte che senso avrebbe disputare i campionati...
Se vincesse sempre il più forte che senso avrebbe disputare i campionati...
Il più bravo a fare che ? La partita è decisa dalla forza della squadra e dei singoli giocatori se ho capito il gioco comunque non fa nulla siamo solo all'inizio
Your favorite threads
Newest posts