You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.
anche stasera sfondiamo i 100 punti quarta volta in campionato e settima se no nottava comprese amichevoli...
Meno male solo una squadra nelle prime dieci partite supererà i 100
EVVIVA !!! Sono ultimo nella mia lega ... Non capisco come mai ma non riesco più a vincerne una (a parte ieri che ho giocato MB) ... e penso di non avere una squadra cosi scarsa
mi sa che lo abbandono..non mi piace, troppe cose da tenere in considerazione come l'altezza i vari ruoli con relative skill, tattiche assurde con sostituzioni da perderci la testa per capirle, allenamento e 4 sport da seguire. Finisco questa season e vediamo un pò come comportarmi, ma è in pole per l'eliminazione. Mentre per il calcio probabile rifondazione vendendo quasi tutti e ripartenza con i 15/16 enni.
Io lo preferisco proprio perchè più vario, anche se alla fine, tolto l'imbarazzo iniziale relativo all'impostazione degli allenamenti, diventerà più o meno come gli altri, forse un pò meno scontato proprio perchè più vario.
Beh in effetti in molti chiedevano che fosse più vario in tattiche rispetto agli altri, e credo che siano stati accontentati...non so se gli utenti alla lunga apprezzeranno o si stuferanno, però li hanno accontentati...tanto di cappello...secondo me l'impegno ce l'hanno messo.
Beh vengo contattato da molti utenti che trovano frustante le tattiche, sostituzioni e i ruoli e sono prossimi all'abbandono sempre che non abbiano già mollato. Le sostituzioni sono fatte da cani e le dovono rivedere al più presto. Con i vantaggi/svantaggi rischi di darti la zappa sui piedi. Per il resto l'impegno c'è ma gestire 4 sport è dura proprio perchè il Basket ti porta via troppo tempo (non ora) ma più avanti diverrà complicato.
Dimenticavo la cosa più squallida e assurda e anche nell'hockey ci fu una rivolta è la % nelle tattiche che aumenta fino al 100%. No comment.
Si effettivamente non piace anche a me però ha un senso, provando sempre le stesse tattiche migliora la capacità di esecuzione visto che qui si parla di movimenti ripetuti e standardizzati solo in parte condizionati da letture dei giocatori.