Time:

Your teams:
Communication
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Buy credits
You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.

  Subject: III.9


MastroLupo


Ci provo io . Parto dal fatto che hai usato un 3-5-2 con 5 centrocampisti tutti alti . Questo isola i difensori e rende piu difficile la manovra . Tatticamente hai usato in un match in cui eri superiore , portare fuori pericolo che di solito va usato solo quando sei inferiore . Eri superiore come centrocampo e hai usato normale . Io userei un 4-4-2


giasanta


Ti ringrazio per il garbo, al contrario di Wilander.
Cerchi comunque di trovare delle motivazioni per giustificare dei risultati vergognosi che spesso mi riguardano. Basta guardare gli ultimi due risultati. Per me non ci sono giustificazioni all'operato di non so chi.
Resto convinto che i risultati sono manovrati. Buona serata


MastroLupo


Che senso ha manovrare i risultati e per quale motivo poi ? In piu se anche fosse cosi , ci sono talmente tante serie e quindi partite tutti i giorni che è assolutamente impossibile . Fidati di me , se schieri formazioni piu complete e tattiche migliori , otterrai risultati migliori . In piu mi pare di aver capito che il 4-4-2 in questo gioco sia il modulo migliore in assoluto .

Non è che cerco motivazioni su risultati strani . È che secondo me è cosi tutto qua :)


AlbertoC


MastroLupo, esiste davvero un modulo - nella fattispecie, il 4-4-2 - che rende meglio degli altri?


MastroLupo


Diciamo che facendomi due letture tra forum e articoli vecchi , piu esperienze di manager con cui ho avuto modo di parlare ecc.. Credo di aver capito proprio cosi ecco :) . E non è un caso .. Se noti tutti coloro che sono ad alti livelli usano quel modulo . Tranne quando sono inferiori di non poco agli avversari e usano un 4-5-1 ma quella è un altra storia . Diciamo che dipende molto dal match in questione . Il 4-4-2 è semplicemente il modulo piu equilibrato


giasanta

SU QUESTO FORUM O SI SCRIVE CHE VA TUTTO BENE ALTRIMENTI SI VIENE CONDANNATI AL...................ROGO......
INFATTI NON CI SCRIVE NESSUNO


MastroLupo


Perché questo messaggio? :)

Credo si riferisca al tuo match di oggi ma non posso saperlo . Se ti riferisci a quello sei stato discretamente sfortunato ma comunque il tuo avversario ha giocato un match decente tirando comunque con una certa frequenza seppur non importante . E ha segnato solo su rigore e li puoi farci ben poco .


giasanta


Cambiando argomento, ma nel CALCIO non c'è più mercato???
Ho messo in vendita attaccanti pagati 3.000.000 ed ho ricavato 60.000.Per un centrocampista da 900 di 19 anni ho preso 20.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


MastroLupo


Più si va avanti nel gioco , più è facile reperire giocatori forti perché c'è ne sono di più. Il fatto che tu gli abbia pagati 3 milioni non significa che li valessero . Comunque dipende da tante cose..Prima di tutto quanto tempo fa gli hai pagati così tanto..Perchè magari quando li hai presi erano giovani semi-decenti che con strutture buone potevano crescere decentemente e quindi creavano più interesse..In secondo luogo dipende anche quando li hai comprati. A fine stagione , quando arrivano i bonus , arrivano come a me e te , anche a tutti i manager di tutto il mondo e questo porta a spennarsi sul mercato. E poi dipende anche dalla fortuna che hai quando vai ad acquistare perché molte volte capita colui che rilancia senza criterio. Comunque per quanto mi riguarda con la meta di ciò che hai ricevuto , compravo giocatori da oltre 1200 At con molto esperienza. Questo per dire che è più che normale non aver incassato granché .


giasanta


Grazie


giasanta

FORSE SE FACCIO IL PRO RIESCO A BATTERE QUALCHE SCARSONE..........................................


MastroLupo


Non capisco queste tue risposte... Il tuo avversario aveva una forza team come la tua praticamente... Ha tirato piu in porta di te ( seppur un solo tiro ) e ha fatto piu possesso di te.

Hai perso perché hai messo un modulo che francamente ha poco senso. Usare 4 centrocampisti centrali e nessun esterno.

Questo è il motivo per cui hai perso.


Cla492

In bocca al lupo a tutti, vinca il migliore


giasanta

un altro risultato fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma che.......di gioco è????????????????????????'


KallaK


E' un gioco dove se tu non metti gente sugli esterni, quando l'avversario gioca sugli esterni passa facilmente, nonostante abbia una rosa inferiore.
Ci sarebbe stato da stupirsi di un risultato diverso casomai...

Dai che forse tra una cinquantina di anni avrai imparato qualcosina...se campi altri 100 forse riesci a sistemarti...forse eh...



Your favorite threads
Slovakia I.1
Italy I.1
Bosnia and Herzegovina koga bi vi
Bosnia and Herzegovina Veliki događa...
Bosnia and Herzegovina Sastanak BH Z...
Austria Tennis Duel -...
Belgium financien
Belgium Vanalles
Azerbaijan PPM Translato...
Austria Facebook
Bosnia and Herzegovina Facebook
Austria 2. Mannschaft...
Austria Jerseys?
Azerbaijan U-17 milli ko...
Bosnia and Herzegovina Sms krediti
Slovakia Kohutko Cup I...
Slovakia Gold Cup
Slovakia National Gree...
Slovakia V.168
Slovakia players for G...
Slovakia Pravidla (Ad ...
Slovakia 2 zapasy za d...
Slovakia Ligový pohár
Slovakia dresy a vlajk...
Slovakia National Germ...
Slovakia Voľby trénera...
Slovakia DB National I...
Slovakia PPZT:pred a p...
Slovakia F1
Slovakia tranfers
Australia New F1 manage...
Slovakia organizujem t...
Slovakia transfer
Slovakia Dresy
Slovakia VI.188
Slovakia VI.190
Slovakia VI.196
Slovakia VI.185
Slovakia VI.184
Slovakia VI.180
Slovakia VI.166
Slovakia VI.172
Slovakia VI.168
Slovakia VI.169
Slovakia VI.170
Slovakia VI.173
Slovakia VI.164
Slovakia VI.163
Slovakia VI.127
Slovakia V.85
Slovakia VI.111
Slovakia VI.72
Slovakia VI.109
Slovakia Futbalová Rep...
Slovakia V.253
Slovakia Slovakia Cup ...
Slovakia VI.113
Slovakia Esox lucius f...
Slovakia trgu - trensf...
Slovakia V.160
Slovakia Klubové vlajk...
Slovakia Vytvorenie kl...
Slovakia V.248
Slovakia VI.143
Slovakia VI.146
Slovakia V.170
Slovakia V.232
Slovakia Žilinska fotb...
Slovakia V.252
Slovakia V.255
Slovakia V.247
Slovakia VI.96
Slovakia V.223
Slovakia VI.9
Slovakia Kto ma najvac...
Slovakia V.230
Slovakia V.133
Slovakia VI.147
Slovakia V.184
Slovakia uspesnost str...
Slovakia VI.126
Slovakia VI.58
Slovakia VI.51
Belarus "Клубная супе...
Slovakia V.158 tipovač...
Slovakia V.250
Slovakia VI.80
Slovakia mini champion...
Slovakia V.249
Slovakia V.229
Slovakia V.251
Slovakia Primera Divis...
Slovakia Tímový web
Slovakia VI.160
Slovakia Friendly Matc...
Slovakia VI.156
Slovakia Klubovy web
Slovakia V.127
Slovakia Futbalova Rep...
Slovakia Taktiky
Slovakia Tréning hráčo...
Slovakia SVK Repre - F...
Slovakia VI.145
Slovakia Stažnosti na ...
Slovakia VI.106
Slovakia futbal
Slovakia Design-logo-d...
Slovakia V.208
Slovakia V.189
Slovakia stadio
Slovakia VI.149
Slovakia VI.125
Slovakia VI.88
Slovakia V.176
Slovakia SILA TÍMU
Slovakia VI.103
Slovakia V.148
Slovakia super zápasy
Slovakia Ponuky generá...
Slovakia Slovenské Sup...
Slovakia V.148
Slovakia stavanie záze...
Slovakia Tipovacia súť...
Slovakia V.172
Slovakia pro evolution...
Slovakia Corgoň liga a...
Slovakia VI.138
Slovakia 2x zaspievaná...
Slovakia Tvorba Loga
Slovakia A.C.A.B. CUP
Slovakia Najlepší stre...
Slovakia Šlapak
Slovakia V.201
Slovakia VI.154
Slovakia VI.142
Slovakia Horna nitra C...
Slovakia VI.148
Slovakia VI.97
Slovakia VI.144
Slovakia Súťaž o 40 kr...
Slovakia VI.112
Slovakia MS vo Futbale...
Slovakia kupovanie zam...
Slovakia Hlasovanie - ...
Slovakia V.242
Slovakia Priatelsky du...
Slovakia ZAPASY PRIJMA...
Slovakia PPMliga-turna...
Slovakia Majstrovstvá ...
Slovakia V.178
Slovakia IV.24 Ligové ...
Slovakia VI.128
Slovakia VI.54
Slovakia Turnaj - UEFA...
Slovakia Turnaj - Prem...
Slovakia Liga majstrov
Slovakia VI.110
Slovakia V.146
Australia Last Letter -...
Slovakia V.256
Slovakia VI.114
Slovakia V.225
Slovakia VI.92
Slovakia V.246
Slovakia V.239
Slovakia V.237
Newest posts