complimenti al Milan City che ha meritato di vincere il campionato mettendo su una bella squadra.
Riguardo a me , Maglie Azzurre , è stata una lotta continua tra il secondo e quinto posto sopratutto nelle ultime partite che con una mia altra sconfitta , anche per la differenza rete , potevo facilmente finire al quinto posto.
Anche se non è il campionato di una volta , con molte squadre senza manager, quelli che sono rimasti sono tutti molto forti , dal primo all'ultimo .. quindi pochi ma buoni e agguerriti in ogni partita

e questo almeno assicura divertimento.
Dopo l'ultima sofferta vittoria sono a + 3 dalle due inseguitrici. Ho pensato molto a che tattica usare al di la della formazione, che questa stagione , salvo infortuni o somma di cartellini è rimasta quasi sempre la stessa. Alla fine è andato in gol l'attaccante un po discusso in questa stagione ma che ha fatto una rete importantissima dove il mio capocannoniere ha fatto da uomo assist. Faccio comunque i complimenti all'avversario, la partita poteva andare anche peggio per me . Comunque ,non è ancora detto nulla, altre due partite insidiose per me e le forza incominciano a mancare ... vediamo come va a finire.