Select a country: |
![]() |
Italy |
Il gagliardetto, lo sai che è malato...
Ma si dai, che spamma con la storia dei gagliardetti!!!
....mah....
veramente non ne so niente.....
ma sai, io sono un tipo riservato.....
veramente non ne so niente.....
ma sai, io sono un tipo riservato.....

Due turni di coppa di lega passati indenne nonostante li abbia giocati in modo "spensierato"! L'altro giorno con le riserve ( i 12 più forti al camp ) - vinto ai rigori. Oggi col terzo portiere incerottato, squadra random fatta dal computer e 16 giocatori al camp - rivinto ai rigori...
Dopodomani ci pensa Roma1972 a raddrizzare il tutto!
Dopodomani ci pensa Roma1972 a raddrizzare il tutto!
Dispiace per SS Chieti, che puntava tutto sulla coppa e ha perso ai rigori.E' per questo che non vale la pena puntare alla coppa, ci vuole una buona dose di fortuna ed energia.
Beh cammino non semplice: torpore, la prossima sarebbe stata baloneri e Roma in finale... Capisco tutto ma x vincere bisogna essere almeno fra i primi 3...
infatti ,credo non abbia vinto nessuno la coppa se non nel terzetto di testa.la mia e' finita al primo turno sbagliando un rigore e dando spazio a riserve (che speravo facessero meglio).ora si punta ,con la stessa squadra ,al nono posto.
Il divario, già evidente in classifica, è aumentato dal fatto che la più forte gioca in casa. Se la meglio classificata giocasse fuori sarebbe più avvincente.
Lo si è fatto per far in modo che a fine campionato anche chi sta a metà classifica giocasse per recuperare posizioni in modo di essere vantaggiato in coppa di lega e giocare in casa...altrimenti se fosse come vorresti tu nessuno giocherebbe per vincere a fine campionato sapendo poi di dover giocare in trasferta...no?
Cmq la mia non era una critica. Era solo renderla più imprevedibile.
Usare la punteggiatura aiuta. Quattro righe senza una virgola sono difficoltose da capire.
Your favorite threads
Newest posts