You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.
Io ieri mi sono deciso ad alzare di un livello il centro medico perché ultimamente sono botte di 13/14gg alla volta e, appena finisce uno, sotto un altro. Non posso permettermi periodi così lunghi, devo tamponare in qualche modo!
Il cinismo mancato in altre occasioni, lo troviamo quest'oggi, e ci regala un'inattesa vittoria esterna! Lo schieramento 5-4-1 nasce da un reale timore nei confronti dei padroni di casa, penso dunque ad una formazione molto coperta.
Peccato che abbia scordato l'impostazione delle tattiche (tutto rimane come per il precedente match), ma incredibilmente, seppur l'avversario giochi un A-MA, basta un doppio N per far bottino pieno. Da qui la mia incredulità. Bravi ragazzi!
Vista la quota salvezza della passata stagione, siamo già a metà dell'opera.
Ma porca troi...! mi sono dimenticato di mettere la formazione titolare !! .... cmq e' stata una partita equilibrata hanno vinto per poco se la' so' rischiata !
Le dimenticanze dei "non-pro" causano risultati tennistici, accidenti...
Per noi altri 3 punti preziosissimi che ci mantengono oltre la linea di galleggiamento ed in acque più che quiete.
Il problema sarà martedì dove saremo vittima sacrificale in casa di Asini Volanti!
Si certo, metto le mani avanti... ...dove si firma per un pari?
Sconfitta annunciata e tale si è rivelata. La cosa strana è che sono stato preso a pallonate (10 tiri nello specchio e 9 fuori dallo specchio), ma ci piega solo un penalty!
La sconfitta di misura quindi, non rovina più di tanto la differenza reti e, fortunatamente anche le dirette concorrenti non prendono il largo. Manteniamo il 4ºposto in solitario.
gara decisa dagli episodi, rigore punizione e rosso contro , e dal mister che setta il cambio di importanza per uno svantaggio da 1 a 0 ė destino che giochi normale ahah
Il portiere di Alleghe, uomo partita, para 8 tiri nello specchio.
Altrettanti van fuori bersaglio e ne esce un pari in casa che ci fa rosicare non poco!
I Rutti ci scappano, e quelli dietro ci raggiungono...