Select a country: |
![]() |
Italy |
Neanche il tempo di festeggiare la vittoria in campionato che è subito Coppa delle Coppe.. ad inizio del secondo tempo vinco 1-0 a segno Mazza.. speriamo di reggere!
umpf... subiamo l'espulsione di Giovani al 60 e ci ribaltano il risultato subito dopo.. si perde 1-2 in 10 e senza mezza difesa visto che avevo pure Kala e Asztabski infortunati. Brutta sconfitta, non ce la meritavamo!
complimenti a Honga...ottima vittoria...cosa positiva il 39600 paganti...speriamo che non vadino tutte così le sfide al vertice=)
Insomma ho capito che con il nuovo motore la mia squadra è diventata uno schifo...per di più con energia "molto alta" gioco peggio che con "normale". A me questa storia dell'energia non ha mai convinto!
Stavolta ho semplicemente avuto culo... Non avevo neanche preparato la partita perché ero in montagna... Sorry!
La monotonia dei risultati è disarmante.Si spera sempre che cambi qualcosa ed invece arriva uno sport inutile che sarà un copia incolla. Ma cercate almeno di far funzionare REALMENTE almeno UNO dei valori degli atleti..................sarebbe un risultato fantastico, per voi. E' tutto fanta.........
i valori degli atleti, usati nel modo giusto, funzionano perfettamente...
se poi un attacante centrale ha velocità a 30% della primaria non mi sembra colpa del sistema!!
se poi un attacante centrale ha velocità a 30% della primaria non mi sembra colpa del sistema!!
in effetti, dando un'occhiata al rating dei tuoi giocatori nella partita di oggi, direi che sono troppo bassi rispetto al AT. perchè non scuoti i migliori giocatori delle squadre più forti?
A PIPETENNIS. Hai centrato il problema. Ho scoutato moti giocatori forti degli altri teams e non ho notato , eccetto che in pochissimi,differenze da giustificare risultati e posizioni in classifica. E poi ribadisco che i risultati ed i valori delle squadre NON SONO MAI VERITIERI ANCHE SE MOLTO RARAMENTE POSSONO ESSERE FAVOREVOLI. Non possono 1/2 giocatori forti essere determinanti in un gioco di squadra.
Ti ricordo che questo è un gioco 11 contro 11. La valutazione che fai tu si riferiscea FUORICLASSE........e poi quali sono, secondo te, i rapporti ottimali fra le skill primarie e trale primarie e le altre??? penso che non esistono in assoluto ma dipendono dalle qualità dei singoli. Quindi?????? creiamo un giusto Forum per parlare di questo.........
On linea di massima, la skill principale a 10, quella secondaria a 7, la terziaria a 5 e l'ultima a 3...
Your favorite threads
Newest posts