You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.
E' risaputo che in questo periodo il mercato è folle. I promossi hanno tanti soldi da spendere e i non promossi hanno comunque un bel gruzzoletto da parte. Per gli acquisti quindi ti consiglio ora massima cautela, aspetta l'occasione, tanto in questo periodo ci sono molti giocatori sul market.
Oppure aspetta 40/45 giorni. A metà campionato prendi ottimi giocatori ad un buon prezzo.
eh si, io ho optato per incrementare la struttura allenamenti, sul market ci farò una passata fra 4-5 settimane solo se avrò notato una possibilità di salvezza.
C'è anche da dire che tra 4-5 settimane sul mercato non ci sarà la stessa qualità di giocatori... Ne trovi appena 2-3 e ugualmente andranno via a prezzi folli... parliamo naturalmente di buoni giocatori.
Dipende da quello che intendi tu per buoni giocatori. Ovviamente non troverai tantissimi giocatori da 1000/1100AT e quei pochi che sono sul mercato verranno venduti a prezzi alti. Troverai piuttosto molti giocatori da 800/900AT che non andranno venduti a prezzi esagerati.
Poi il mercato è strano, l'occasione la puoi trovare ora come la puoi trovare a metà stagione così come un giocatore non eccelso potrebbe essere venduto ad un prezzo alto ora così come potrebbe capitare lo stesso anche a metà stagione.
io sarà meglio che non ti consigli, visto che fino a ieri ero intenzionato ad ampliare lo stadio e oggi ho messo su la struttura di allenamento scordandomi completamente dell'esistenza dello stadio...sono veramente fuso in questo periodo...
sono propenso x la struttura di allenamento....
il III anello mi potrebbe portare un incasso maggiore, senza contare la sala VIP, ma poichè salgo in II e prevedo una dura battaglia x la salvezza e quindi uno stadio non pieno, credo che x la prossima stagione sia meglio l'allenamento .....
in lega II.2 le squadre classificate al 19^ e 20^ posto, entrambe arrivate dalla lega III la stagione precedente, hanno fatto il pienone in ogni singola partita casalinga