Ciao a tutti, ormai gioco da un po' a questo manageriale, ma vedo che non decollo. Esiste un tutorial per capire le migliori mosse in termini di investimenti da fare e quelle da evitare?
Su allenamento e tattiche?
Grazie
Select a country: |
![]() |
Italy |
Domani inizierà una nuova stagione di calcio,
se io oggi mando i giocatori al camp, quale camp mi farà utilizzare... quello di quest'anno o mi farà già utilizzare un Camp dell'anno prossimo?
se io oggi mando i giocatori al camp, quale camp mi farà utilizzare... quello di quest'anno o mi farà già utilizzare un Camp dell'anno prossimo?
Chiedo qui perché magari qualcuno mi sa rispondere...ma com'è che in giro vedo aste di gente venduta a fior di soldi, comprata per due spicci, portieri a 21 anni senza exp (eggià perché al portiere in particolare mica serve l'exp) che fanno plusvalenze milionarie quando i miei giocatori in 30stagioni nel migliore dei casi ci sono andato in pari. O di manager che convocano pure i sacchi per l'umido in nazionale ma il mio attaccante da 300 milioni non è degno nemmeno di fare panchina, SIA MAI che possa beneficiare una volta di un bonus allenamento. Porcamiseria dovrei rinominarlo la squadra in FC posta e venderei pure le borracce per 30 milioni..
Perché io e te non mettiamo mai le offerte al momento giusto, vedo andar via giocatori scandalosi a centinaia di migliaia di dollari e in alcuni casi, a milioni.
Domanda: se io faccio entrambi i camp di allenamento e poi vendo il giocatore, questo potrà fare altri Camp di allenamento nella nuova squadra? Non ricordo...
Non so più come commentarlo questo gioco, ora ho messo un giocatore fuori a 50 e come prima offerta ho ricevuto 100 da un giocatore che ha le strutture a 3...davvero non so più a cosa credere.

Grazie, ho sempre evitato di inserire i camp ad inizio stagione ma ora ci ragiono se voglio vendere dei giovani
Sicuramente ha senso, quelle 20 at in piu possono fare una differenza importante
Eh sui 15enni se han qualità alte ci scagli anche un 30 punti in più in 7 giorni e se diventano 14 son 60, su un 15enne buono vuol dire un nell'investimento in previsione di una vendita

Non me lo spiego nemmeno io.. anche perché molto spesso chi li compra, non solo ha strutture basse ma anche un team medio/basso. Per cui gli serve tutto tranne che un ragazzino con al massimo 1100-1200 at. Anche perché ne trovi tantissimi, molto piu anziani e con 1500-1700 at a 10k. Boh
Stai dimenticando una cosa però. Se non facesse i camp, comunque si allena lo stesso. Per cui ciò che guadagna è la differenza che il camp gli da. Se al giorno fa 1,4 di media, coi camp sale a 3 tranquillamente, in 14 giorni la differenza tra uno che fa 1,4 e l’altro 3, son appunto 22 at

Ah sì non avevo ragionato in quel modo, era più semplicistico come ragionamento in ottica degli at che trovi in giro le prime due-tre settimane.
Parlando di potenziali si leggeva in giro da tempo che c'è un modo di capire i vari passaggi e cali, c'è una tabella da qualche parte?
Parlando di potenziali si leggeva in giro da tempo che c'è un modo di capire i vari passaggi e cali, c'è una tabella da qualche parte?
Your favorite threads
Newest posts