You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.
ahahah e infatti parto con una sconfitta mannaggia la miseria! La Slovenia sapevo che era tostissima e mi ha schierato a cazzo due centrocampisti a destra che mi hanno fregato, bravo lui. La prossima e' gia' decisiva o vinco o ciaone con figura barbina per me
qualcuno mi può spiegare questa cosa il mio team affiatamento 100 migliore formazione ,andata 3.0 per noi..questo gioco non lo capisco propio,forse sarà ora di smettere di giocarci'?
In realtà ti dirò, non ci vedo niente di cosi scandaloso, provo a spiegarti perché.
Lui aveva una zona centrale del centrocampo più forte della tua ed in più giocava a 5, aveva quindi il dominio in quella zona di campo. Era più forte di te sia in porta che in attacco, anche nettamente, con due attaccanti da nazionale Senior (top). Ha utilizzato possesso palla per massimizzare il dominio del centrocampo, creando cosi più occasioni. Tu invece eri fuori casa (per cui un buon 5-10% di svantaggio causa appunto quel fattore li) e nonostante fossi inferiore per forza team e forza la in mezzo, gli hai messo possesso palla. Ma la cosa veramente problematica è stato il tuo possesso e passaggi in difesa, l'errore pesante è quello. Avendo lui due attaccanti da 190, i tuoi giocatori erano sotto una fortissima pressione quando dovevano impostare il gioco, specie dato che lui aveva 5 centrocampisti e quindi più uomini davanti che dietro. Hai perso tantissimi palloni in impostazione e da li le sue occasioni. Visto che aveva due attaccanti fortissimi, bastava un niente per buttarla dentro dato che erano già in porta praticamente.
Per quanto riguarda l'andata, essendo tu in casa avevi tu quel 5-10% di fattore a favore che probabilmente ha parificato le forze in gioco anziché risultare ai tuoi danni come oggi, con il risultato che il suo dominio in mezzo al campo non si è presentato e di conseguenza ti sei trovato spesso solo contro 3 difensori e non 4, con la naturale conseguenza che era più semplice segnare.
lui gioca fuori casa e in casa con la solita tattica e pure io andata gioco ata e lui normale .chiaro al ritorno gioca molto bassa e io normale ma non pensavo di perdere con 5.0
Buttiamola sui numeri. Supponiamo che se giochi a molto bassa giochi al 80% delle tue possibilità, 85% bassa, 90% normale, 95% alta e 100% bassa.
Lui fa 367 forza team, tu 352, applicando le percentuali di qui sopra e’ come se in campo lui avesse avuto 294 forza team e tu 316. Ora… supponiamo come detto prima che giocare in casa dia un 10% di forza in più, avremo uno scontra tra 323 lui e 316 tu.
Se queste percentuali totalmente ipotetiche ed inventare sul momento fossero più o meno reali, avremo un match 55-45 più o meno. A questo punto entrano in gioco le tattiche, lui fa 12 tiri perché sbagli tantissimo in impostazione e da lì i 5 gol. Se riesco mi leggo i suoi gol ora.
va bene le tattiche va bene tutto ma un divario di 5 gol mi sembra troppo poi per carita il suo team mi sembra più forte ribadisco con molto bassa e io normale troppo divario.assurdo e chiudo qui tanto in dietro non si torna mi farà comodo come esperienza.
Eh ma il fatto che quei 5 gol son arrivato per lo più da chi aveva davanti. Due 190 ripeto.. attaccati da nazionale Senior! Giocare possesso e’ stato imprudente . Comunque è andata.. magari in campionato andrà diversamente .