Buongiorno a tutti,
voglio anch'io fare i complimenti, seppur in ritardo, a Calix.
E non posso certo non farli all'amico e compagno di tante battaglie con le nazionali Mastro, che si è dato una bella soddisfazione. Seppur non vincendo ha fatto un ottimo percorso di crescita nelle stagioni.
Dopo tre stagioni in Lega 1, passo ai saluti e torno dove più mi compete. Anche se finalmente cambio lega! Basta II.4! ahahahahahah
Dopo aver smantellato la squadra sono ripartito e proseguo su un progetto giovane che può consolidarsi nel corso delle prossime stagioni.
Spero di tornare a farvi visita con una maggior stabilità sportiva.
Quest'ultima stagione però, con un monte ingaggi molto più basso, sebbene sono finito ultimo nella peggiore delle maniere, mi porto a casa 2 belle cose: maggior esperienza per i miei giovanetti e soprattutto sono riuscito a incodare l'ultimo livello della struttura di allenamento e defaticamento.
Gran cosa vista la situazione finanziaria sempre molto molto a filo delle stagioni passate dove ho rischiato anche il fallimento!
Quindi stagione super positiva!
Sperando in una botta non troppo forte degli sponsor obbiettivo resta consolidare l'economia e proseguire con il consolidamento del mio blocco giocatori della fascia di età 24-19!
Ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiii e divertiteviiiiiiiiiiiiii!!