You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.
Steven Francois sistema la palla sul dischetto. Si gira e si posiziona sulla linea dei 18 metri. Steven Francois non perde tempo con la sua rincorsa ed effettua un tiro strepitoso ma Francesco Ruella lo è altrettanto! I fans di Reggina Calcio urlando intonano il nome del loro eroe.
Diego Armando Paolillo entra in area di rigore dalla fascia. Gran movimento ad aggirare Jean De Ghent. Passaggio per Antonio Nylander che riceve palla e si trova contro Filip Bogaert. Ed è gol! Ottima giocata e i fans esultano.
LA REGGINA POTEVA ANDARE SOTTO PER 0-1..MA RUELLA PARA IL RIGORE, PAOLILLO SEGNA L'1-0 E SONO I PRIMI 3 PUNTI STORICI DEI CALABRESI IN CHAMPIONS LEAGUE!!!!! GODOOOOOOOOO!!!!