
Seconda settimana al microscopio con il nostro opinionista Lukasz27, gli Aliens a sorpresa balzano al comando, cadono a sorpresa i Flyers, Nottua e Ambrosiana tutte nell'ultima giornata trascorsa.
Read the article

NCO rulez torna in testa approfittando del pareggio dell'I Love You Milan che resta, comunque a -1. Non ne approfittano gli Zena Flyers e La Juventus F.c.
Read the article

Partiamo con un nuovo appuntamento riguardante la Lega II, ci concentreremo sulla Lega II.3 con i manager tomhawak e Beppe77 che si alterneranno ad analizzare la loro lega di appartenenza.
Iniziamo con il manager dei Morbegno Canucks tomhawak.
Read the article

Incredibile sorpasso di I Love You Milan che approfitta del passo falso di NCO rulez alla prima sconfitta stagionale. Poche le sorprese negli altri campi della Lega I.
Read the article

Primo appuntamento della stagione con il ghiaccio della Lega I; Cambia il format degli articoli, non più un editoriale ma bensì articoli con opinionisti che riassumeranno e commenteranno la settimana trascorsa, un modo nuovo per coinvolgere più manager possibili. Per il momento il primo che ha dato la sua disponibilità è il manager Lukasz dei Fairbanks Bohemians.
Read the article

NCO rulez ancora in testa ma con la febbre da pareggio. L'I Love You Milan resta in agguato a -2 e sogna il sorpasso.
Read the article

Classifica stretta in Lega I, ma l'NCO rulez domina e vola verso la conquista del secondo titolo di Campione d'Italia.
Read the article

L'NCO rulez approfitta dei passi falsi dietro e tenta di ammazzare il campionato in largo anticipo. I Love You Milan, vince e convince...ed ora sogna!
Read the article

L'Italia dopo 3 stagioni a penare in Division II torna finalmente ad essere competitiva e grazie al duo spant - liebing il nostro Blue Team raggiunge la promozione arrivanto secondo nel mondiale estone, solo i padroni di casa della Estonia sono riusciti a fare meglio, ma quello che conta è che sarà Division I. Ripercorriamo l'avventura azzurra con il CT spant:
Read the article

La sesta edizione dei mondiali di hockey è partita, nel ghiaccio estone il nostro Blue Team è impegnato nel difficile ma non impossibile compito di approdare tra i primi due posti che darebbero la tanto sospirata promozione in Division I. Dopo le prime due gare gli Azzurri hanno racimolato 3 punti, frutto della vittoria d'apertura contro la Bosnia e della sconfitta di misura con i padroni di casa dell'Estonia. Ora l'imperativo è vincere stasera contro l'Austria per non rischiare di compromettere il mondiale.
Facciamo il punto con l'ex CT everlastingz:
Read the article
Editorial staff
Editor-in-chief
Categories