Time:

Your teams:
Communication
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Buy credits
You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.

  PowerPlay Magazine

Nuovo sviluppatore


Ciao amici,

Vorrei annunciarvi che PowerPlay Manager ha assunto un nuovo sviluppatore che speriamo possa aiutarci a rendere più veloce e più efficente lo sviluppo del gioco. Il suo nome è Vrato ed è un programmatore. Vrato si è unito a noi Mercoledì scorso e abbiamo iniziato a istruirlo sul da farsi. Crediamo che possa diventare un grande aiuto per noi in futuro. Benvenuto nel nostro team.

A parte questo, abbiamo anche creato due nuove posizioni su PPM. Il manager grab è stato nominato capo dei moderatori e ha scritto un set di regole unificate riguardanti la pubblicità a giocatori e dipendenti sui forum. Potete leggere le regole qui:

http://ppm.powerplaymanager.com/en/forums.html?data=topic-4571-a-forum-rules

Abbiamo anche deciso il capo dei tester - gord007. Speriamo che gord possa aiutarci a migliorare l'efficenza del testing e di conseguenza ridurre il numero di bug nel gioco.

Non ho ancora finito con le buone notizie. La migrazione ai nuovi server è stata completata e il gioco ora funziona molto bene anche durante le ore di maggior traffico. I server sono stati ottimizzati e le restrizioni per gli utenti ridotte al minimo, penso che la cosa farà piacere anche a coloro che ci hanno criticato di più. Abbiamo ancora alcuni bug da risolvere, ma i problemi più gravi sono gia stati risolti.

La scadenza per inviare proposte per ospitare i Campionati del Mondo è passata, abbiamo ricevuto un totale di 8 proposte. I comitati ora avranno tempo fino a questa Domenica per modificare le proposte dopo aver ricevuto i nostri suggerimenti. Le offerte vi saranno presentate Lunedì 8 Febbraio e i vincitori saranno annunciati Mercoledì 10 Febbraio.

Per finire, vorrei ringraziare alexios e PABEH per aver migliorato il database dei nomi Russo.

Buona giornata!




This article is available in these languages:
Español, Argentina Беларуская Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Eesti Suomi Français Hrvatski Magyar Lietuvių 
Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Türkçe Українська 

Share on Facebook   Share on Twitter   Share on MySpace