დრო:

Your teams:
კომუნიკაცია
Public account
  PRO ზონა
1330 კრედიტი
იყიდე კრედიტები
შენ ხარ სახალხო ანგარიშში. თუ შენ გინდა ითამაშო თამაში ან ჩაერთო დისკურსიაში,შენ უნდა შეხვიდე შენ ანგარიშში. თუ შენ ახალი მომხმარებელი ხარ შენ უნდა დარეგისტრირდე.

  თემა: Proposte

აირჩიე ქვეყანა: იტალია იტალია
ეს თემა არის დაბლოკილი და არ არის შესაძლებელი აქ დაპოსტვა

sbneaccis


ci sono ci sono...stai tranquillo....
pensa io ho ottimi AT...ma le Q fanno caga...tranne per 1-2 giocatori...


VREM06

ah si eh? ci sono maledetti, ma stanno zitti per aver paura di finire con il randomculo? ahahahah beati loro allora....ma se non gira un po' alla fine uno si stanca.....l'unica e' andare sul mercato e nn e' che si trova "cose" interessanti se nn ha prezzi folli....


Gae96

Ma il sistema delle pescate non è neanche pensato malissimo... è giustissimo che non si debba pescare fenomeni ogni settimana, come è giusto che si possano pescare mega ciofeche anche a livelli alti di accademia.
Io credo che il motivo delle lamentele sia più che altro questo: a pescare bene sono sempre i soliti utenti! E non è giusto che io spendo fior fior di soldi nel mercato mentre c'è gente che rinnova settimanalmente il team grazie all'accademia.


VREM06

si infatti nessunoi vuole pescare ogni settimana l'asso, ma nemmeno il 2 di picche ogni settimana, nn lo sapevo ma se poi sono sempre i soliti allora e' ancora peggio, ma i capi nn dicono niente a parte l'iniziative con crediti?


alex n


Il fatto "sbagliato" è che investendo in una qualsiasi struttura, quindi anche l'accademia, dovresti avere un tornaconto.

Io che vengo a volte citato come uno di quei "maledetti", ad oggi ho 3 giocatori over 80 di Qt, pescati il primo 3 stagioni fa, il secondo 2 stagioni fa, ed il terzo questa stagione.

Fino ad oggi io ho sempre investito in accademia, e per quel che riguarda il mio singolo caso, se pseudo-fenomeni ne ho pescato qualcuno, non era molto legato al livello dell'accademia.
Quello che invece ho notato, con l'aumentare dei livelli, è il numero di giocatori pseudo-buoni (2,5-3 stelle) che mi arrivano, e con un buon allenamento possono arrivare a giocare titolari o far cassa.


sbneaccis


beato te...io con livello 12...non ho ancora mai visto un giocatore con Q sopra i 78..tu tre in tre stagioni...pensi di non essere avvantaggiato?secondo me sei sculato...come te...altri in lega I...però vediamo prima o poi cambieranno qualcosa...


ElMat

Non ricordo se l'avevo già scritto, nel dubbio mi perdonerete magari, ma personalmente troverei molto comodo se nella schermata dell'allenamento ci fosse anche una colonnina col piede preferito relativo a ciascun giocatore. Non ricordo tutto di tutti e mi agevolerebbe saperlo senza dover passare da una scheda all'altra di FF. Ovviamente è una idea personale ed estensibile all'hockey per le identiche ragioni.


Josè the Special One

Domanda: se per qualunque motivo, ci si mettesse a seguire un giocatore che interessa (e quindi lo si ritroverebbe nella pagina Giocatori/Scouts/Giocatori osservati) non sarebbe comodo avere un avviso non appena questi venisse messo sul mercato??


Satyricon75


idem


Satyricon75

Forse ne abbiamo già parlato, se è così scusatemi ma mi sento di riproporre la cosa. Ho notato una profonda differenza di livello tra le 4 divisioni di seconda in Italia (faccio l'esempio della II divisione perchè la conosco più da vicino). il primo girone è nettamente più difficile del secondo che è più competitivo del III e così via. Questo vale anche per la III divisione. Secondo me i passaggi delle promosse/retrocesse alle leghe superiori/inferiori non dovrebbero essere predefiniti come adesso bloccando le squadre sempre negli stessi gironi ma o random o legate ad un sistema che permetta di uscire dal circolo vizioso attuale. Io, ad esempio, a meno che non decida di scendere di 2 categorie sarò sempre costretto a fare su e giù tra il girone II1 (praticamente impossibile ambire ad una promozione con una squadra giovane come la mia) e i gironi III1, 2, 3 e 4.


YodaTM


vedi mio post pagina 6 :)


Voodoo10


Sì è un problema enorme del gioco, come ha detto Yoda ne abbiamo parlato in precedenza e, secondo me, sarebbe una delle priorità da correggere del gioco.


Donciccio85

Non si potrebbe ingrandire il riquadro delle divise? Magari ridimensionando quello del gagliardetto.... Non mi piace proprio la pagina della squadra cosi com'è ora!


MrPollo


quoto, si potrebbe abbassare il riquadro del gagliardetto in modo da poter ingrandire quello delle divise.


Wilander

Sì è un tantino sproporzionata la cosa!



შენი გამორჩეული თემები
სლოვაკია I.1
იტალია I.1
სლოვაკია Nováčikovia v...
სლოვაკია Kuriózne mená...
ბოსნია ჰერცოგოვინა koga bi vi
ბოსნია ჰერცოგოვინა Veliki događa...
ბოსნია ჰერცოგოვინა Sastanak BH Z...
ავსტრია Tennis Duel -...
ბელგია financien
ბელგია Vanalles
აზერბაიჯანი PPM Translato...
ავსტრია Facebook
ბოსნია ჰერცოგოვინა Facebook
ავსტრია 2. Mannschaft...
ავსტრია Jerseys?
აზერბაიჯანი U-17 milli ko...
ბოსნია ჰერცოგოვინა Sms krediti
სლოვაკია Kohutko Cup I...
სლოვაკია Gold Cup
სლოვაკია National Gree...
სლოვაკია V.168
სლოვაკია players for G...
სლოვაკია Pravidla (Ad ...
სლოვაკია 2 zapasy za d...
სლოვაკია Ligový pohár
სლოვაკია dresy a vlajk...
სლოვაკია National Germ...
სლოვაკია Voľby trénera...
სლოვაკია DB National I...
სლოვაკია PPZT:pred a p...
სლოვაკია F1
სლოვაკია tranfers
ავსტრალია New F1 manage...
სლოვაკია organizujem t...
სლოვაკია transfer
სლოვაკია Dresy
სლოვაკია VI.188
სლოვაკია VI.190
სლოვაკია VI.196
სლოვაკია VI.185
სლოვაკია VI.184
სლოვაკია VI.180
სლოვაკია VI.166
სლოვაკია VI.172
სლოვაკია VI.168
სლოვაკია VI.169
სლოვაკია VI.170
სლოვაკია VI.173
სლოვაკია VI.164
სლოვაკია VI.163
სლოვაკია VI.127
სლოვაკია V.85
სლოვაკია VI.111
სლოვაკია VI.72
სლოვაკია VI.109
სლოვაკია Futbalová Rep...
სლოვაკია V.253
სლოვაკია Slovakia Cup ...
სლოვაკია VI.113
სლოვაკია Esox lucius f...
სლოვაკია trgu - trensf...
სლოვაკია V.160
სლოვაკია Klubové vlajk...
სლოვაკია Vytvorenie kl...
სლოვაკია V.248
სლოვაკია VI.143
სლოვაკია VI.146
სლოვაკია V.170
სლოვაკია V.232
სლოვაკია Žilinska fotb...
სლოვაკია V.252
სლოვაკია V.255
სლოვაკია V.247
სლოვაკია VI.96
სლოვაკია V.223
სლოვაკია VI.9
სლოვაკია Kto ma najvac...
სლოვაკია V.230
სლოვაკია V.133
სლოვაკია VI.147
სლოვაკია V.184
სლოვაკია uspesnost str...
სლოვაკია VI.126
სლოვაკია VI.58
სლოვაკია VI.51
ბელარუსია "Клубная супе...
სლოვაკია V.158 tipovač...
სლოვაკია V.250
სლოვაკია VI.80
სლოვაკია mini champion...
სლოვაკია V.249
სლოვაკია V.229
სლოვაკია V.251
სლოვაკია Primera Divis...
სლოვაკია Tímový web
სლოვაკია VI.160
სლოვაკია Friendly Matc...
სლოვაკია VI.156
სლოვაკია Klubovy web
სლოვაკია V.127
სლოვაკია Futbalova Rep...
სლოვაკია Taktiky
სლოვაკია Tréning hráčo...
სლოვაკია SVK Repre - F...
სლოვაკია VI.145
სლოვაკია Stažnosti na ...
სლოვაკია VI.106
სლოვაკია futbal
სლოვაკია Design-logo-d...
სლოვაკია V.208
სლოვაკია V.189
სლოვაკია stadio
სლოვაკია VI.149
სლოვაკია VI.125
სლოვაკია VI.88
სლოვაკია V.176
სლოვაკია SILA TÍMU
სლოვაკია VI.103
სლოვაკია V.148
სლოვაკია super zápasy
სლოვაკია Ponuky generá...
სლოვაკია Slovenské Sup...
სლოვაკია V.148
სლოვაკია stavanie záze...
სლოვაკია Tipovacia súť...
სლოვაკია V.172
სლოვაკია pro evolution...
სლოვაკია Corgoň liga a...
სლოვაკია VI.138
სლოვაკია 2x zaspievaná...
სლოვაკია Tvorba Loga
სლოვაკია A.C.A.B. CUP
სლოვაკია Najlepší stre...
სლოვაკია Šlapak
სლოვაკია V.201
სლოვაკია VI.154
სლოვაკია VI.142
სლოვაკია Horna nitra C...
სლოვაკია VI.148
სლოვაკია VI.97
სლოვაკია VI.144
სლოვაკია Súťaž o 40 kr...
სლოვაკია VI.112
სლოვაკია MS vo Futbale...
სლოვაკია kupovanie zam...
სლოვაკია Hlasovanie - ...
სლოვაკია V.242
სლოვაკია Priatelsky du...
სლოვაკია ZAPASY PRIJMA...
სლოვაკია PPMliga-turna...
სლოვაკია Majstrovstvá ...
სლოვაკია V.178
სლოვაკია IV.24 Ligové ...
სლოვაკია VI.128
სლოვაკია VI.54
სლოვაკია Turnaj - UEFA...
სლოვაკია Turnaj - Prem...
სლოვაკია Liga majstrov
სლოვაკია VI.110
სლოვაკია V.146
ავსტრალია Last Letter -...
სლოვაკია V.256
სლოვაკია VI.114
სლოვაკია V.225
სლოვაკია VI.92
სლოვაკია V.246
სლოვაკია V.239
სლოვაკია V.237
უახლესი ფოსტები