დრო:

Your teams:
კომუნიკაცია
Public account
  PRO ზონა
1330 კრედიტი
იყიდე კრედიტები
შენ ხარ სახალხო ანგარიშში. თუ შენ გინდა ითამაშო თამაში ან ჩაერთო დისკურსიაში,შენ უნდა შეხვიდე შენ ანგარიშში. თუ შენ ახალი მომხმარებელი ხარ შენ უნდა დარეგისტრირდე.

  თემა: Proposte

აირჩიე ქვეყანა: იტალია იტალია
ეს თემა არის დაბლოკილი და არ არის შესაძლებელი აქ დაპოსტვა

PRO შეკვრის პატრონი იტალია beppe77

L'altro giorno ho ricominciato per curiosità a giocare ad Hattrick... una vera porcata, peggio di quanto ricordassi! Nulla a che vedere con questo, che però ha molti più iscritti. Perchè? Secondo me ci sono due motivi fondamentali:

-I "tool" esterni: Quando uno è iscritto ad HT, trova migliaia di programmi, da quelli che aiutano a gestire la squadra ai visualizzatori di partite, ecc. Inoltre ci sono varie applicazioni Android, iphone, smartphone in generale, e la gente va subito a cercarle. C'è l'applicazione facebook, e così via.... Questo fa si che un gioco penoso in sè diventi appetibile grazie a tutto ciò che lo circonda.

-Non c'è troppa distinzione tra chi inizia subito e chi entra a giochi iniziati. Questo è senza dubbio il più grande limite del nostro gioco: ai nuovi iscritti viene data in gestione una squadra il cui miglior giocatore arriva a malapena a 200 AT, sarà costretto a perdere sempre per i primi 2 mesi. è ovvio che molla!

Poi ci sono dei limiti oggettivi, che rendono meno piacevole il gioco ai nuovi iscritti, e sono i soliti noti:

-Le pescate: non mi stancherò mai di dirlo, sono una Porcata! Sopratutto vista l'influenza che hanno sull'economia del gioco: Ricordo che qualche giorno fa è stato venduto un portiere intorno ai 100M, allenato malissimo, pescato in una struttura bassa. Ecco, lui che ha avuto il culo di pescare uno forte, pur trattandolo male diventa ricco. Io (come altri) che studio tutti i possibili allenamenti, amplio le strutture, faccio tutto il possibile, rimango al palo perchè c'è un bug nelle pescate che non vogliono considerare.

-I dipendenti: altra cosa veramente mal fatta, in primis perchè non ha senso che un giardiniere prenda 5 volte quello che prende il miglior giocatore di una squadra, ma sopratutto perchè la struttura "centro di formazione" non ha senso: i dipendenti con skill 100 vanno invenduti perchè non c'è nessuno che può permettersi di pagargli lo stipendio. Quindi, come minimo togliere uno zero allo stipendio di questi ciuccia-soldi.

-L'età dei giocatori: qui un giocatore a 22 anni è "vecchio". Inutile dire quanto sia assurda e irrealistica la cosa. Si potrebbe cambiare tutto il calcolo dell'età, ma sarebbe una cosa lunga ed infattibile. Basterebbe una modifica semplice, immediata: togliere il 5/6 di potenziale ai 15enni. Tutti conosciamo la famosa tabella del potenziale, pescando un 15 enne 5/6 si sa già che a 21/22 anni sarà un 3/6, da buttare. Un 6/6, invece, non potrà arrivare a 3/6, a meno di particolari sfortune, a 23 anni. Decisamente più accettabile.

Ci sono altri problemi, come le imperfezioni nel motore di gioco, ecc. ma questi sono naturali, e si possono risolvere con il tempo. L'importante, secondo me, è fare le modifiche "facili e immediate", che però avrebbero grande impatto: dare squadre più forti ai nuovi iscritti, adattare gli stipendi dei dipendenti, togliere il 5/6 di potenziale alle pescate. E, ovviamente, mettere a posto l'accademia!


Desperino


Non ho capito la proposta, c'è già la ricerca dei puck per lega (nazione+lega), no? Tipo.. Ti manca il puck del Brasile, lega II, fai la ricerca per quella lega specifica. (Ti troverà una squadra brasiliana delle leghe II.1 - II.2 - II.3 o II.4 se esiste)

@Piero, non credo sia fattibile poichè non tutti possono seguirla live, e gli altri sarebbero svantaggiati, comunque l'intenzione è di raccogliere tutte le proposte, fattibili e non, solo successivamente vedremo cosa fare.

@Voland, si sarebbe meglio, ma intanto iniziamo da qualche parte (cioè facendola noi) e poi, se riesce bene, potremmo riproporla.. Farlo fin da subito coinvolgendo tutto PPM dilaterebbe i tempi e non conosciamo tutti i capitani di tutte le nazioni, quindi dovremmo -oltre ad avere la loro disponibilità- aspettare che finiscano anche loro di far le proposte (raccoglierle e prendere quelle più "pubbliche";).

L'intenzione è di farvi fare varie proposte per una settimana, in modo che ve ne vengano in mente molte e poi -in qualche modo- chiederemo a tutti voi di votarne alcune che ritenete più urgenti o più importanti, in base ai risultati vedremo se inviarle tutte in ordine di votazione (le prime saranno quelle ritenute importanti da più persone) o se scartare quelle che hanno ricevuto pochi consensi.. Nel frattempo raccogliamo le proposte.

Io inserisco:
- Ordine delle sostituzioni
- Miglioramento delle sostituzioni

Per non creare confusione, vi chiedo la cortesia di proporre qui solo cose riguardanti il calcio.


OronzoPugliese

Scusate, ma dove e come si postano le proposte o altre domande ? Il forum è uno dei lati negativi di questo gioco. Dopo un'ora di ricerca sto scrivendo un messaggio del quale non conosco nè il destinatario e nè la destinazione. Chi è nuovo ha bisogno di chiarezza nelle indicazioni e non deve essere costretto o rileggersi più volte tutti i forum per vedere se l'argomento è già stato tratto o meno e per giunta non trovare traccia alcuna e quindi va a cercare di postare la domanda o le domande, ma non trova nessuna indicazione in merito se non un "anonimo" aggiungi messaggio. Sono nuovo e "sperduto". Cmq Buon 2012 a chi riceve questo messaggio, e se ho sbagliato indirizzo, sappia che non è dipeso da me, chiedo qundi scusa per l'intromissione.


YodaTM


u-20 e u-18 anche nel calcio!


Wilander


Devono ancora farle nell'hockey...


YodaTM


magari possono farle contemporaneamente..


Wilander


appunto...magari!


YodaTM


dice che stanno al 20% nell'hockey.

massimo 2 stagioni direi.. speriamo presto, per me coinvolgerebbero molto di più la comunità..


Desperino


Non la inserisco perchè conosco già la risposte :D Ci stanno lavorando, ma hanno incontrato degli intoppi, sperano di lanciarlo per la prossima stagione, ma non è una notizia ufficiale, vedranno se riescono a fare in tempo :)

@Oronzo, il forum -spero- venga migliorato con la nuova grafica.. Io comunque inserisco la proposta, poi chiedo maggiori informazioni al riguardo :)

edit. Avevo letto un messaggio oggi, per l'appunto:

How are things looking for U20 and U18 NT? Looking at the to do list, I am not expecting it any time soon, but it does not hurt to ask.

Mike is working on it. Its going slowly. I dont think we will make it until the start of the next season


Desperino

Se avete proposte che NON riguardano nessuno sport, fatele comunque (esempio quelle riguardanti il forum).


PRO შეკვრის პატრონი იტალია nameman

Riposto una proposta da me già fatta.....
la possibilità di sostituire un giocatore infortunato al campus....
considerando che si può organizzare 2 campus x stagione e che i posti sono limitati se un giocatore si infortuna durante il campus equivale a mandare al campus 1 giocatore in meno......


parvin

Credo sia lampante la necessità di migliorie riguradanti il forum.
La più importante sarebbe una migliore visualizzazione delle varie discussioni;
il tasto per editare;
il tasto per il grassetto, il sottolineato..
una schermata più grande per poter scrivere


Voodoo10


Quoto!

Però dell'ultima proposta non c'è bisogno perché c'è un triangolino in basso a destra che ti permette di ampliare la finestra dove si scrive :)


V0LAND

per quanto riguarda il forum sarebbe sempre ben il campo/tasto Ricerca


Satyricon75

Mi permetto di aggiungere la funzione "cerca"



შენი გამორჩეული თემები
სლოვაკია I.1
იტალია I.1
სლოვაკია Nováčikovia v...
სლოვაკია Kuriózne mená...
ბოსნია ჰერცოგოვინა koga bi vi
ბოსნია ჰერცოგოვინა Veliki događa...
ბოსნია ჰერცოგოვინა Sastanak BH Z...
ავსტრია Tennis Duel -...
ბელგია financien
ბელგია Vanalles
აზერბაიჯანი PPM Translato...
ავსტრია Facebook
ბოსნია ჰერცოგოვინა Facebook
ავსტრია 2. Mannschaft...
ავსტრია Jerseys?
აზერბაიჯანი U-17 milli ko...
ბოსნია ჰერცოგოვინა Sms krediti
სლოვაკია Kohutko Cup I...
სლოვაკია Gold Cup
სლოვაკია National Gree...
სლოვაკია V.168
სლოვაკია players for G...
სლოვაკია Pravidla (Ad ...
სლოვაკია 2 zapasy za d...
სლოვაკია Ligový pohár
სლოვაკია dresy a vlajk...
სლოვაკია National Germ...
სლოვაკია Voľby trénera...
სლოვაკია DB National I...
სლოვაკია PPZT:pred a p...
სლოვაკია F1
სლოვაკია tranfers
ავსტრალია New F1 manage...
სლოვაკია organizujem t...
სლოვაკია transfer
სლოვაკია Dresy
სლოვაკია VI.188
სლოვაკია VI.190
სლოვაკია VI.196
სლოვაკია VI.185
სლოვაკია VI.184
სლოვაკია VI.180
სლოვაკია VI.166
სლოვაკია VI.172
სლოვაკია VI.168
სლოვაკია VI.169
სლოვაკია VI.170
სლოვაკია VI.173
სლოვაკია VI.164
სლოვაკია VI.163
სლოვაკია VI.127
სლოვაკია V.85
სლოვაკია VI.111
სლოვაკია VI.72
სლოვაკია VI.109
სლოვაკია Futbalová Rep...
სლოვაკია V.253
სლოვაკია Slovakia Cup ...
სლოვაკია VI.113
სლოვაკია Esox lucius f...
სლოვაკია trgu - trensf...
სლოვაკია V.160
სლოვაკია Klubové vlajk...
სლოვაკია Vytvorenie kl...
სლოვაკია V.248
სლოვაკია VI.143
სლოვაკია VI.146
სლოვაკია V.170
სლოვაკია V.232
სლოვაკია Žilinska fotb...
სლოვაკია V.252
სლოვაკია V.255
სლოვაკია V.247
სლოვაკია VI.96
სლოვაკია V.223
სლოვაკია VI.9
სლოვაკია Kto ma najvac...
სლოვაკია V.230
სლოვაკია V.133
სლოვაკია VI.147
სლოვაკია V.184
სლოვაკია uspesnost str...
სლოვაკია VI.126
სლოვაკია VI.58
სლოვაკია VI.51
ბელარუსია "Клубная супе...
სლოვაკია V.158 tipovač...
სლოვაკია V.250
სლოვაკია VI.80
სლოვაკია mini champion...
სლოვაკია V.249
სლოვაკია V.229
სლოვაკია V.251
სლოვაკია Primera Divis...
სლოვაკია Tímový web
სლოვაკია VI.160
სლოვაკია Friendly Matc...
სლოვაკია VI.156
სლოვაკია Klubovy web
სლოვაკია V.127
სლოვაკია Futbalova Rep...
სლოვაკია Taktiky
სლოვაკია Tréning hráčo...
სლოვაკია SVK Repre - F...
სლოვაკია VI.145
სლოვაკია Stažnosti na ...
სლოვაკია VI.106
სლოვაკია futbal
სლოვაკია Design-logo-d...
სლოვაკია V.208
სლოვაკია V.189
სლოვაკია stadio
სლოვაკია VI.149
სლოვაკია VI.125
სლოვაკია VI.88
სლოვაკია V.176
სლოვაკია SILA TÍMU
სლოვაკია VI.103
სლოვაკია V.148
სლოვაკია super zápasy
სლოვაკია Ponuky generá...
სლოვაკია Slovenské Sup...
სლოვაკია V.148
სლოვაკია stavanie záze...
სლოვაკია Tipovacia súť...
სლოვაკია V.172
სლოვაკია pro evolution...
სლოვაკია Corgoň liga a...
სლოვაკია VI.138
სლოვაკია 2x zaspievaná...
სლოვაკია Tvorba Loga
სლოვაკია A.C.A.B. CUP
სლოვაკია Najlepší stre...
სლოვაკია Šlapak
სლოვაკია V.201
სლოვაკია VI.154
სლოვაკია VI.142
სლოვაკია Horna nitra C...
სლოვაკია VI.148
სლოვაკია VI.97
სლოვაკია VI.144
სლოვაკია Súťaž o 40 kr...
სლოვაკია VI.112
სლოვაკია MS vo Futbale...
სლოვაკია kupovanie zam...
სლოვაკია Hlasovanie - ...
სლოვაკია V.242
სლოვაკია Priatelsky du...
სლოვაკია ZAPASY PRIJMA...
სლოვაკია PPMliga-turna...
სლოვაკია Majstrovstvá ...
სლოვაკია V.178
სლოვაკია IV.24 Ligové ...
სლოვაკია VI.128
სლოვაკია VI.54
სლოვაკია Turnaj - UEFA...
სლოვაკია Turnaj - Prem...
სლოვაკია Liga majstrov
სლოვაკია VI.110
სლოვაკია V.146
ავსტრალია Last Letter -...
სლოვაკია V.256
სლოვაკია VI.114
სლოვაკია V.225
სლოვაკია VI.92
სლოვაკია V.246
სლოვაკია V.239
სლოვაკია V.237
უახლესი ფოსტები