Tijd:

Je ploegen:
Communicatie
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Credits kopen
Je bent op een publieke account. Als je het spel wil spelen of wil meedoen met de discussie moet je inloggen. Als je een nieuwe gebruiker bent, moet je je eerst registreren.

  PowerPlay Magazine

Lancio del negozio PPM


Ciao amici,

il nostro negozio di prodotti PPM ha raggiunto la fase finale. Molto presto potrete comprare T-shirt, polo, cappellini e magneti personalizzati. Abbiamo deciso di mostrarvi qualche foto di ciò che potete aspettarvi. Potrete mettere il vostro nome sulla maggior parte di questi oggetti e su alcuni anche la bandiera del vostro paese. Speriamo che vi piacciano e che vi unirete ai soddisfatti possessori che li hanno già presi durante alcuni meeting o che li hanno vinti in competizioni e tornei.

Polo Represent SVKLa funzione dello scout nel mercato  è stata implementata oggi nel calcio. Come nell'hockey, è una funzione a crediti. Lo scout del mercato cerca giocatori venduti durante la stagione in corso più due stagioni precedenti basate sul filtro delle opzioni che settate. Questo vi dà la possibilità di stabilire il prezzo attendibile dei giocatori che volete comprare o vendere. Basta inserire i valori simili a quelli di un giocatore di cui volete calibrare il prezzo e fare la ricerca.

Un'altra funzione a crediti chiamata agente di mercato è in corso di sviluppo adesso. Questo agente potrà puntare su giocatori mentre voi siete assenti. Basta che inseriate il prezzo massimo che volete pagare per quel giocatore e l'agente punterà automaticamente su di lui sempre il prezzo più basso possibile. Daremo maggiori dettagli prossimamente.

Polo Represent CZEAnche i lavori sul motore del calcio sono avanzati. L'analisi del codice è finita e stiamo lavorando sulle soluzioni dei problemi più importanti.

Oggi abbiamo anche implementato alcune precauzioni di sicurezza riguardo il log-in degli utenti. Per esempio non è più possibile entrare nello stesso account da 2 computer o browser diversi nello stesso momento. Abbiamo reso impossibile anche per l'assistente-sitter il poter entrare mentre il proprietario dell'account è collegato.

Sono state create alcune regole speciali per prevenire possibili problemi con l'assistente-sitter:

  • Se un utente e il suo assistente-sitter gioca a PowerPlay Manager dalla stessa connessione internet (per esempio la stessa casa, scuola o ufficio) non possono comprare giocatori o dipendenti l'uno dall'altro.
  • L'utente ha la piena responsabilità per le azioni del suo assistente-sitter. Qualsiasi danno causato dall'assistente-sitter non sarà compensato.
  • Nominare ripetutamente un utente come assistente-sitter contro la sua volontà è proibito.

Per favore siate consapevoli che questo non significa che, se l'assistente-sitter viola le regole mentre è collegato all'account di qualcun altro, ciò non gli procurerà una punizione. Potete leggere tutte le regole qui

Buona giornata!




Het artikel is beschikbaar in de volgende talen:
Español, Chile Español, Argentina العربية Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch English Español, España Eesti Suomi Vlaams Français Hrvatski 
Magyar 日本語 Latviešu Mакедонски Nederlands Norsk Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски 
Svenska Українська 中文 

Delen op Facebook   Delen op Twitter   Delen op MySpace