Nuovi Padrini in Slovenia
Ciao amici,
siamo orgogliosi di annunciare che PowerPlay Manager ha nuovi Padrini per l'hockey in Slovenia. Si tratta dei fratelli Marcel e David Rodman, giocatori della squadra nazionale Slovena più volte presenti ai Campionati del Mondo. Siamo onorati che questi meravigliosi ragazzi siano non solo Padrini, ma anche appassionati manager qui su PowerPlay Manager. Entrambi guidano una squadra nella terza lega Slovena.
I due ragazzi ci hanno invitato ad una partita della loro lega a Vienna dove giocano per il club dei Vienna Capitals. Noi (io, tuttle, Vrato, Mazakis e sua moglie) ci siamo andati lo scorso Venerdì. I Capitals ospitavano i grandi rivali del Red Bull Salzburg in un'importante partita per il secondo posto in classifica della massima lega Austriaca. Sfortunatamente, Marcel è infortunato e non abbiamo potuto vederlo in azione, ma David ha giocato e fatto un assist sul primo goal della partita. I Capitals hanno vinto 3-2 dopo un goal in power play nel terzo periodo. Dato l'infortunio, Marcel e sua moglie hanno potuto incontrarci prima della partita e farci vedere un paio di scorci di Vienna. Dopo la partita abbiamo cenato piacevolmente insieme a David, Marcel e le loro mogli. Vi faremo avere maggiori informazioni su ogni cosa che è successa così come un'intervista ad entrambi i fratelli nel magazine. Potete avere maggiori informazioni su Marcel e David nel loro profilo.
Ora altre novità. Se giocate sia hockey sia calcio, ora avrete la possibilità di passare dall'uno all'altro senza dover tornare all'interfaccia generale di PPM. Basta cliccare sul logo della vostra squadra sulla destra.
Per quanto riguarda il Campionato del Mondo di Hockey di PPM, i pronostici sono stati pubblicati nel magazine e il vincitore sarà annunciato nelle prossime news sull'hockey. Per vedere i pronostici cliccate qui.
Buona giornata!
Delen op Facebook Delen op Twitter Delen op MySpace