Gioca subito, senza attendere!
Ciao amici,
Abbiamo preparato una sorpresa speciale per voi questo Natale. Da domani (15 dicembre), sarete in grado di sfidare qualsiasi avversario e giocare immediatamente senza aspettare. In questo modo potrete misurarvi contro qualsiasi squadra e testare diverse opzioni tattiche.
Allo stesso tempo, sarete in Competizione per il premio "Team del giorno", tutti i giorni. Ogni mattina alle 8.00 CET saranno elaborati gruppi per un massimo di 100 Squadre che saranno in lizza per questo premio. La cosa grandiosa sarà che una squadra con forza 50 ha la stessa possibilità di vincere contro una squadra con forza 300. Questo perché il numero di punti guadagnati è calcolato conteggiando il rapporto tra la forza del tuo avversario e la forza della vostra squadra. Quindi sta a voi stabilire quanto si vuole rischiare e che tipo di avversari sfidare.
Se ci si classifica tra i primi tre della classifica giornaliera, si entrerà nella classifica settimanale per avere la possibilità di vincere il premio "Squadra della Settimana" e una ricompensa in crediti! Saranno distribuite ricompense ai tre migliori in ogni sport, ogni settimana
Si possono giocare fino a 15 sfide istantanee per ogni sport, tutti i giorni. Ognuno ha 5 partite al giorno gratis. Se si dispone del Pacchetto PRO, è possibile giocare fino a 10 partite al giorno gratis. Ogni sfida extra ha un costo di 3 crediti. Se veniamo rapiti da questa funzione e vogliamo giocare molto, è possibile acquistare pacchetti convenienti, con sconti fino al 60%.
Potete leggere tutte le informazioni nella guida alla sezione sfida immediata.
Ma non è ancora tutto! Da domani fino al 6 gennaio 2015, collezionerete pan di zenzero di Natale per le sfide immediate. Ogni volta che si sfida qualcuno, si avrà una probabilità del 50% di ottenere un pan di zenzero. Sarà possibile scambiare i pan di zenzero per i premi come i pacchetti di sfide istantanee o crediti e un bonus del 30% per l'acquisto di crediti. È possibile scegliere tra un totale di nove pacchetti.
Divertitevi!
Delen op Facebook Delen op Twitter Delen op MySpace