Visualizzare le offerte degli sponsor in anticipo
Cari amici,
un'altra stagione di pallamano sta volgendo al termine. Come avrete sentito, le offerte generali di sponsorizzazione saranno un po' più interessanti questa stagione. Invece di 1 offerta, riceverete 3 offerte ogni giorno con vari parametri. Una offerta regolare con pagamenti settimanali fissi, un'offerta che vi darà bonus extra per ogni vittoria in campionato e una sola offerta con bonus per il raggiungimento di una determinata posizione di classifica ad ogni tappa stabilita durante la stagione. Potete leggere tutto su queste offerte degli sponsor nella guida.
Ma non è l'unica cosa nuova. Vi daremo anche la possibilità di visualizzare le offerte degli sponsor in anticipo. Ad esempio, se non vi piace nessuna delle offerte che avete ricevuto, si avrà la possibilità di visualizzare le offerte del giorno successivo. Questa funzione costerà 10 crediti. Può essere molto utile se si sa che non si può essere on-line in qualche giorno. È possibile utilizzare questa funzione più volte di seguito fino a raggiungere l'offerta finale che sarà accettata automaticamente. Ogni volta che la si utilizza, le offerte che avete già ricevuto verranno rifiutate.
La stessa caratteristica sarà disponibile per gli sponsor tv e le sale VIP (o skybox nell'hockey). Il prezzo è di 10 crediti per gli sponsor tv e 3 crediti per ogni sala VIP (skybox).
Vorremmo anche annunciare che modificheremo il calcolo della forza delle squadre di pallamano a partire dalla prossima stagione. Si potrebbe notare un leggero aumento.
Come di consueto, ci sarà un raggruppamento delle leghe in diversi paesi per la pallamano per eliminare le squadre inattive e aumentare la competitività negli ultimi due livelli. Questa stagione ci sarà raggruppamento nei seguenti paesi:
Bosnia-Erzegovina, Cile, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Iran, Italia, Lituania, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Resto del Mondo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Regno Unito.
Modifiche previste per tutti gli sport
Ci sono anche un paio di modifiche per l'economia, che abbiamo in programma per il prossimo futuro. Prima di tutto, abbiamo in programma di togliere il bonus che gli sponsor danno nelle loro offerte per le prestazioni del club nelle coppe internazionali (Coppa dei Campioni e Coppe delle Coppe). Ci sarà ancora un premio per la qualificazione per una qualsiasi di queste competizioni, ma non un bonus per le prestazioni in queste gare. Questo cambiamento sarà attuato a partire dalla prossima stagione in ogni sport, al fine di rendere un po' più facile per le squadre di bassa classifica di stare al passo con i top team.
Ci sarà anche un limite al numero di membri del personale che si possono avere in un impianto. Questa modifica non influenza la maggior parte di voi. Il limite sarà di 8 membri dello staff per ogni impianto. Alcuni manager ne hanno molti di più con lo scopo di fare profitti dai trasferimenti di personale. Questo cambiamento sarà probabilmente implementato dalla prossima stagione di hockey e calcio e dalla stagione 5 di pallamano.
Questo è tutto, buona giornata!