Saat:

Sizin komanda:
Əlaqə
Public account
  PRO zona
1330 kredit
Kredit almaq
Siz ümumi hesabada yerləşirsiniz. Əgər oyuna başlamaq və ya bizə qoşulmaq istəyirsinizsə, o zaman daxil olmalısınız. Əgər siz yenisinizsə, əvvəlcə qeydiyyatdan keçməlisiniz.

  PowerPlay Jurnal

Quali sono i nuovi progetti di PPM? intervista esclusiva a Tuttle.


Quali sono i nuovi progetti di PPM? intervista esclusiva a Tuttle.
What

Ho preparato oggi per voi un'intervista esclusiva ad uno dei fondatori e proprietari del Progetto Power Play Manager, Ivan Krechnak ovvero Zakladajúci člen projektu PowerPlay Manager tuttle.

1) Ciao, visto che sei una persona che la maggior parte delle persone già conosce, non è necessario introdurti. Io credo che possiamo arrivare direttamente al nocciolo di questa intervista. Nei giorni scorsi molti di noi hanno visto un nuovo progetto in corso, sviluppato dal team di PPM, chiamato Tennis Duel. Come è nato questo progetto e qual è il suo obiettivo principale?

Ciao. Il progetto Tennis Duel è stato istituito perché un sacco di persone ci chiedevano la possibilità di fare una sorta di gioco sul tennis, a cui fosse facile giocare, per riempire il proprio tempo libero. Queste richieste continuavano ad arrivare. Molte delle persone hanno trovato PowerPlay Manager troppo complesso, quindi ci siamo detti, perché non fare qualcosa come un progetto parallelo, pur continuando a lavorare a PowerPlayManager, un qualcosa di diverso, ma allo stesso tempo lasciando i due giochi legati tra loro? Volevamo fare un gioco in cui la gente potesse andare in qualsiasi momento a giocare e a competere con altri giocatori per le posizioni in classifica. Abbiamo deciso di coinvolgere in un piccolo gruppo del nostro team, dato che si tratta di un progetto semplice, e siamo riusciti a tirar fuori la versione beta nel giro di un paio di mesi.

2) La versione beta è attiva al momento, ma per quanto tempo durerà circa e quali sarebbero le principali differenze rispetto alla versione completa? Quali nuove funzioni sono ancora in programmazione?

Supponiamo che la versione Beta sarà attiva per più di un mese, è molto difficile dire l'esatta tempistica necessaria per fare tutto. In ogni caso, il gioco sarà sicuramente riavviato prima dell'inizio di una versione completa, il che significa che tutti ripartiranno da zero. Stiamo ancora aspettando molti cambiamenti da fare, come ad esempio gli obiettivi da raggiungere che verranno modificati per altri più interessanti. Nella versione attuale basta solo cliccare ma, nella nuova modalità, vi verrà richiesto di completare le varie sfide prima di raggiungere un obiettivo. Ad esempio, sarà necessario acquistare qualcosa di specifico prima di sbloccare un obiettivo cosí, in generale, il gioco sarà basato più sulla logica, sarà più divertente e... stiamo anche pensando di aggiungere i "Boss" - saranno qualcosa come gli avversari finali, che si devono sbloccare. I boss saranno molto difficili da battere, ma una volta che si riuscirà, si otterrà una bella ricompensa. Il gioco non è attualmente sincronizzato perché a volte è troppo veloce nei tempi, a volte è troppo lento e così via. Tutte cose che vogliamo migliorare. Stiamo anche pianificando i tornei, ma al momento non sappiamo ancora se saranno pronti durante la versione Beta o solo nella versione completa del gioco.

3) Abbiamo ricevuto una domanda interessante da un manager ceco, Majiteľ balíka PRO Česká republika prcek17, che ci chiede se si stanno progettando eventuali modificheprincipalmente riguardo agli sponsors, visto che a suo dire, molti manager non utilizzano questo prodotto, perché che non si siedono al computer per tutta la giornata, e questo è il motivo per cui hanno perso i soldi che avevano.

Questa è una delle cose che ci vogliamo sistemare. Vogliamo che gli sponsors siano interessanti e vogliamo anche che le strutture siano una sorta di difesa dall'essere derubati. Ciò significa che i managers saranno in grado di potenziare le loro strutture per evitare di perdere i loro soldi.

4) State programmando un ulteriore legame di questo progetto a PPM, o sarà un progetto separato?

Sarà un progetto separato, che avrà però ancora il suo sostegno da PowerPlay Manager. Ci sarà un pacchetto Premium che renderà la vita dei giocatori più facile. Vorremmo dare gratuitamente alcune delle Opzioni PRO ai giocatori che sono iscritti a PowerPlay manager e, in questo modo, i progetti saranno collegati in un certo senso.

5) Per quanto riguarda il forum, utilizzerete quello di PPM come adesso o pensate di creare un forum separato più avanti nel tempo?

Il forum sarà molto probabilmente solo quello di PPM e, eventualmente, si potrà utilizzare la pagina Facebook più in là, ma al momento non siamo pianificando i fori interni.

6) Lo staff di PPM ha lavorato al progetto Tennis Duel. Come sappiamo, alcuni progetti quali le squadre nazionali U20 ed U18  sono state rinviati per diverse stagioni. E 'questo il motivo principale per cui esse non sono state ancora implementate?

Non è questo il motivo per cui nno le abbiamo ancora lanciate. C'è un altro membro del team che è responsabile delle squadre nazionali, e lui non ha avuto nulla a che fare con Tennis Duel. Alcuni problemi sono sorti durante l'attuazione di queste squadre nazionali. Tali problemi, sarebbero ad esempio conflitti tra U18, U20 e squadre senior. Ci si è posti una domanda: cosa succede se sia l'allenatore dell'U20 che dell'U18 volessero avere lo stesso giocatore di 18 anni? Così ora stiamo lavorando sul rapporto tra le varie Nazionaline. Abbiamo dovuto cambiare l'intera struttura e ora è solo una questione di codici. Così ancora una volta, il rinvio delle nazionali U20 e U18 non ha nulla a che fare con Tennis Duel. Speriamo che in questa stagione si possa finalmente essere in grado di lanciare queste 2 Nazionaline.

7) In questo momento probabilmente stai lavorando al re-design delle pagine di PPM. Quali nuove funzionalità porterà il nuovo design?

Stiamo lavorando molto intensamente ed è anche un progetto molto costoso. Il disegno sarà bello, con un sacco di foto e nuove funzioni, d'impostazione delle formazioni, anche se è ancora da vedere se sarà avviata immediatamente con la prima versione del re-design. Stiamo anche progettando di lanciare un nuovo LIVE dell'hockey, dove le persone avranno la possibilità di vedere realmente i giocatori in azione. Ciò verrà fatto prima nell'hockey e poi vorrà implementato in modo simile anche nel calcio. Vogliamo anche creare fan club di vere e proprie squadre nazionali, sia che si tratti di hockey che di calcio, e sarà una funzione a crediti. Una volta diventato membro di un fan club di una certa squadra nazionale, si vedranno foto speciali nel vostro account utente. La nostra nuova mascotte apparirà sulle pagine, sarà ad esempio in area di rigore, con in mano una tazza, in piena divisa da hockey e così via, e indosserà una maglia della squadra nazionale a seconda di quale fan club si è membri. I membri del fan club avranno anche la possibilità di giocare partite amichevoli contro altri membri e alla fine i migliori saranno premiati da noi.

8) Il nuovo design è stato anche criticato, c'è chi ha detto che è troppo "normale". Cosa ne pensi?

Pensiamo che il nuovo design sia più importante per i nuovi giocatori che non sono attratti dal design attuale. Il nuovo design è così innovativo, che penso che tutti con il tempo vi si abitueranno. Coloro che giocano ora a PPM e che utilizzano il vecchio design, è ovvio che necessiteranno di più tempo per adattarsi alla nuova grafica. Un sacco di altri progetti hanno ricevuto lo stesso giudizio e nno credo che questo criticare sia giustificato. D'altra parte capisco che le persone possano essere abituate alla vecchia versione, ma purtroppo abbiamo bisogno di nuovi giocatori e ciò non è possibile con il vecchio design.

9) Mi è stato chiesto via mail se il nuovo design saràpesante come quello di Tennis Duel. Il manager Majiteľ balíka PRO Česká republika tommi007 ha detto che la batteria del suo cellulare si è esaurita in 2 ore.

Assolutamente no, non ci saranno molti elementi grafici, forse uno per ogni pagina.

10) Un sacco di managers criticano la vostra (tua, di Zakladajúci člen projektu PowerPlay Manager Gioel e Zakladajúci člen projektu PowerPlay Manager maxo) assenza dai fori, c'è una spiegazione a riguardo? Circa un anno fa ci accadeva spesso di incontrarvi sui fori, ma oggi è quasi impossibile ... State pensando di tornare a quelle "vecchie usanze", o semplicemente lì non c'è nulla di così interessante?

Fino a poco tempo fa potrei dire che ho sempre risposto ad ogni email che ho ricevuto. Ma il fatto è che, abbiamo così tante cose da fare che non siamo più in grado di fare come in passato. E questo è uno dei motivi per cui ci sono altri responsabili per questo tipo di comunicazione. Sto parlando del nuovo capo dello sviluppo e capo dei traduttori Šéf prekladateľov vlady e del nuovo sviluppatore Developer projektu PowerPlay Manager portugalec. Se qualcuno fa una domanda che richiede la mia personale risposta, appena possibile rispondo ma, poiché molte domande sono banali, non sono in grado da solo di rispondere a tutti. Tre di noi stanno portando avanti questo progetto insieme dal 2007 arrivando al punto tale che lavoravamo più di 12 ore al giorno, senza pause. Ora non siamo più in grado di continuare così ed è per questo stiamo cercando altre persone che avranno determinati incarichi. In entrambi i casi, siamo ancora qui ed ascoltiamo le reazioni della gente. Anche se non rispondiamo direttamente a loro non vuol dire che li stiamo ignorando.

Grazie mille per il tuo tempo che hai speso con noi per realizzare questa intervista e buona fortuna per i nuovi futuri sviluppi ...

 

ARTICOLO TRADOTTO IN ITALIANO E PUBBLICATO DA: Traduttore DarkShark83

 

+ Ed ecco una parte extra per la fine dell'articolo. Tutte le immagini del gioco dove si può vedere Ivan, alias Zakladajúci člen projektu PowerPlay Managertuttle.

  --- ---

---





Məqalənin reytinqi: Pis - Orta - Əla     Unikal seyrlər: 70

Facebook da dərc etmək   Twitter də dərc etmək   MySpace də dərc etmək