Saat:

Sizin komanda:
Əlaqə
Public account
  PRO zona
1330 kredit
Kredit almaq
Siz ümumi hesabada yerləşirsiniz. Əgər oyuna başlamaq və ya bizə qoşulmaq istəyirsinizsə, o zaman daxil olmalısınız. Əgər siz yenisinizsə, əvvəlcə qeydiyyatdan keçməlisiniz.

  PowerPlay Jurnal

PPM Hockey- 4° ITALY CUP 2010; Finale Panta - CIVITAS!


PPM Hockey- 4° ITALY CUP 2010; Finale Panta - CIVITAS!

La fase finale è giunta nella fase calda, nel week-end appena trascorso si sono disputati i quarti di finale e le semifinali; Gare molto combattute dove le due favorite Panta e Bass Fa Maz hanno brillantemente superato i quarti di finale battendo rispettivamente H.C Bu (campione in carica) per 4-0 e gli svizzeri Breitsch Wizards 4-0. Gli altri due incontri hanno visto le vittorie di CIVITAS che in una gara combattutissima hanno avuto la meglio sui friulani Ramblers per 2-1, infine Agropoli Penguins ha avuto la meglio sui liguri di Xanadù vincendo 4-2.

Nelle semifinali si trovano così di fronte le due favorite al trofeo:

Panta - Bass Fa Maz   5-3 (0-0; 2-2; 3-1)

Alla Pant-Ice arena è andata di scena la prima semifinale del torneo, l'ha spuntata Panta, padrona di casa, in uno scontro equilibrato con importanza alta per entrambe, con tattica normale per gli uomini di spant, mentre genma si affida al contropiede.

Primo periodo senza goal con le due formazioni che creano diverse occasioni senza concretizzare.

Nel secondo periodo si scatena la bagarre: in 20" Panta fa vedere i sorci verdi agli uomini di genma, prima ci pensa Tramontano al 21'03" e 20" dopo è Gambini a spedire il puck nella gabbia ospite. La reazione dei milanesi non si fa attendere e al 28'50" accorciano le distanze con Diversi, lesto a spedire in goal il passaggio di Buso, 2-1 per Panta; Al 31'42" Bass Fa Maz pareggia, Milianti riceve da Squeri e trafigge il golie ospite, 2-2, gara emozionante.

Nel terzo periodo Panta riparte in quarta e dopo 59" è ancora in vantaggio, 3-2 ad opera di Casasso. I lombardi continuano a spingere e al 49'55" allungano con Marin, 4-2. Longobucco accorcia le distanze al 50'28", ma è un fuoco di paglia perché dopo circa 40" è ancora Marin a chiudere definitivamente la gara sul 5-3. Bella gara a tratti emozionante dove i padroni di casa hanno concretizzato di più portandosi così in finale.

Reti:

21'03"  1-0  Paolo Tramontano  (Giuseppe Marin, Gabriele Elia)

21'23"  2-0  Enrico Gambini  (Josef Dětinský)

28'50"  2-1  Mimmo Diversi  (Castore Buso, Merico Minelli)

31'42"  2-2  Tiziano Milianti  (Filippo Squeri, Ivone Rizzati)

40'59"  3:2  Bruno Casasso  (Sergio Baldacci, Mariano Pirola)

49'55"  4-2  Giuseppe Marin  (Gabriele Tamassia)

50'28"  4-3  Enzo Longobucco  (Christian Anibi, Gisberto Aliglio)

51'04"  5-3  Giuseppe Marin  (Gabriele Tamassia, Igor Fabuš)

Spettatori: 1290

 

Nell'altra semifinale successo a sorpresa di CIVITAS che batte i più accreditati Penguins:

CIVITAS - Agropoli Penguins  3-1 (1-1; 1-0; 1-0)

Alla The Heart arena i padroni di casa si impongono sui pinguini con un goal per periodo, ilberna è riuscito a sorprendere everlastingz e portarsi a casa una finale un po' a sorpresa.

Tutti i due i manager si affidano alla tattica normale e stessa intensità, alta, per entrambi.

Primo periodo finisce in parità: inizia CIVITAS al 14'42" che sfrutta un ottimo powerplay e trafigge il golie ospite con Candida; 1' dopo arriva il pareggio dei Pinguini con Nazzoni i solitaria. Il periodo si conclude 1-1.

Secondo periodo equilibrato e con poche occasioni, le difese reggono bene, ma sono ancora i laziali ad approfittare di un buco e segnare il goal del 2-1: 27'39" ancora powerplay e ancora goal, questa volta con Pietrarosa. Agropoli non riesce a bucare le maglie di una difesa molto attenta e così finisce anche il secondo periodo, questa volta con i padroni di casa in vantaggio.

L'ultimo drittel è una fotocopia del secondo, gli ospiti non riescono a concludere e CIVITAS al 47'27" buca la gabbia avversaria per la volta, con De Nardi, 3-1 il risultato finale che proietta il laziali in finale.

Reti:

14'42"  1-0  Simplicio Candida  (Finbar Tiernay, Adrián Polomský) PP

15'31"  1-1  Alberto Nazzoni

27'39"  2-1  Franchino Pietrarosa  (Florian Pacher, Filippo Bellucci) PP

47'27"  3-1  Gennaro De Nardi  (Aimo Pesci, Manlio Iannace)

Spettatori: 962

 

Siamo quindi al capitolo finale di questo grande torneo, Sabato 6 Novembre si disputeranno le due finali, quella per il 3° posto e la finalissima tra Panta e la sorpresa CIVITAS.

Finalissima:

Panta - CIVITAS

Finale 3°posto:

Agropoli Penguins - Bass Fa Maz

 

Si sta già sondando il terreno per la 5° edizione, quindi chi volesse partecipare non esiti a scrivere sul forum nel trhead apposito.

FATEVI AVANTI!





Məqalənin reytinqi: Pis - Orta - Əla     Unikal seyrlər: 14

Facebook da dərc etmək   Twitter də dərc etmək   MySpace də dərc etmək