Saat:

Sizin komanda:
Əlaqə
Public account
  PRO zona
1330 kredit
Kredit almaq
Siz ümumi hesabada yerləşirsiniz. Əgər oyuna başlamaq və ya bizə qoşulmaq istəyirsinizsə, o zaman daxil olmalısınız. Əgər siz yenisinizsə, əvvəlcə qeydiyyatdan keçməlisiniz.

  PowerPlay Jurnal

PPM Hockey-5° stagione: la finale sarà Flyers - Ambrosiana!


PPM Hockey-5° stagione: la finale sarà Flyers - Ambrosiana!

Sarà dunque Zena Flyes - HC Ambrosiana Milano la finale tanto attesa di questa 5° stagione di hockey di PowerPlay Manager, una sfida già vista in stagione 3, quella volta ebbe la meglio la compagine milanese in gara 3 aggiudicandosi così lo scudetto e pochi giorni fa in finale di Coppa Italia, con vittoria sempre dei milanesi. Ambrosiana che è diventata ufficialmente la bestia nera dei liguri ma questa volta i Flyers cercheranno di vendicarsi di queste due brutte serate e di riconfermarsi campioni d'Italia; Dunque una gara da tripla; In questa stagione perfetta parità: 1  vittoria dei milanesi (finale di coppa), 1 pareggio in OT e 1 vittoria dei Flyers.

Andiamo ad analizzare gara 2 delle semifinali: bastano due gare per decretare le due finaliste, Flyers che faticano più che in gara 1 con Bass Fa Maz ma alla fine hanno la meglio vincendo 4-3 a Milano. Ambrosiana che in Piemonte batte Nottua giocando con importanza bassa contro l'alta dei padroni di casa, segno di grande forza degli uomini di ktmone.

 

Bass Fa Maz - Zena Flyers   3-4 (2-2; 0-1; 1-1)

Rottura della giocata per Bass Fa Maz che tenterà di spezzare il gioco ligure, contropiede per i liguri. Importanza alta per i milanesi, mentre i Flyers si giocano normale per preservare le energie in vista di un'ipotetica finale.

Pronti via e dopo 2' i Flyers sono in vantaggio: Capuano riceve da Barone e manda il puck alle spalle del golie avversario, 0-1. Per i milanesi la situazione si complica e cercano di tirare fuori le unghie in cerca del pareggio, che riesce: al 11'49" Morfini in solitaria trafigge il golie ospite e dopo appena 30" porta i suoi in vantaggio, un uno-due che non lascia scampo. I Flyers non ci stanno e pareggiano al 18'08" con Arcini, 2-2 e si va al riposo.

Secondo periodo con meno emozioni, salvo il goal che porta in vantaggio gli ospiti: al 24'11" i Flyers segnano in inferiorità numerica, cogliendo impreparata la difesa di casa, Cozzafava lancia Boni che trafigge Naldi, 2-3.

Il terzo periodo porta i liguri in finale: dopo una lunga battaglia al 54'34" arriva il 4° goal dei liguri ad opera di Arcini che frutta il powerplay in favore, 2-4. La gara sembra ormai indirizzata sul binario ligure e non basta il goal di Paolini al 56'45" a raddrizzare le sorti dei milanesi. Finiscono così i sogni di gloria per genma e i suoi, giunti ad un passo dalla finale, Flyers chein finale se la vedranno con L'Ambrosiana in una serie che si appresta ad essere avvincente.  

Reti:

2'04"    0-1  Gennaro Capuano  (Amerigo Barone, Bruto Arcini)

11'49"  1-1  Furio Morfini   

12'19"  2-1  Furio Morfini  (Renzo Huber, Procopio Adreis)

18'08"  2-2  Bruto Arcini  (Amerigo Barone, Borut Škrabl)

24'11"  2-3  Rocco Boni  (Doriano Cozzafava) SH

54'34"  2-4  Bruto Arcini  (Arrigo Mingozzi, Rocco Boni) PP

56'45"  3-4  Fabio Paolini  (Bonaventura Davide, Eugenio Maestrelli)

Spettatori: 1950

 

 

Nottua - HC Ambrosiana Milano   1-3 (0-1; 1-0; 0-2)

Si parte con i padroni di casa che impostano una tattica di forechecking, mentre gli ospiti preferiscono colpire di contropiede. Importanza alta per i piemontesi e bassa per i milanesi; Grande rischio preso dal manager ktmone che forse aveva fatto i suoi calcoli, buon per lui che tutto è andato bene.

Nottua che tenta subito di portarsi in vantaggio ma sono i milanesi che passano per primi con Ranzani che sfrutta il powerplay e buca la gabbia di Bandolin, è il 13'46" e l'Ambrosiana conduce 1-0.

Nel secondo periodo sono i padroni di casa a macinare gioco con i milanesi sugli scudi pronti a colpire in contropiede; Il forechecking piemontese ha la meglio e Benaglio riesce a pareggiare il conto con uno splendido goal, Saviano non può far nulla, 1-1 al 37'02".

L'ultimo periodo è di marca milanese nonostante le continue opportunità dei piemontesi che però sbattono sul muro eretto dal grande Saviano, difatti al 53'49" Tarquini porta i suoi sul 2-1 ed a un passo dalla finale. Nel finale Nottua gioca la carta dell'uomo di movimento togliendo il golie, ma non basta anzi: Iezzo sigla il definitivo 3-1 a porta vuota.

Ambrosiana in finale con merito e onore alle armi per Nottua per aver disputato un'ottima stagione, ora si giocherà il terzo posto con l'altra sconfitta, Bass Fa Maz.

Reti:

13'46"  0-1  Nino Ranzani  (Aroldo Fumagalli) PP

37'02"  1-1  Erminio Benaglio  (Przybyrad Zapadka, Emanuele Taddei)

53'49"  1-2  Maurizio Tarquini  (Gianluca Grosso, Guido De Biasi)

58'51"  1-3  Ivan Iezzo  (Raffaele Piccoli, Riccardo Agnelli) EN

Spettatori: 2350

 





Məqalənin reytinqi: Pis - Orta - Əla     Unikal seyrlər: 12

Facebook da dərc etmək   Twitter də dərc etmək   MySpace də dərc etmək