Piccoli miglioramenti e altre news
Ciao amici,
Oggi abbiamo implementato un altro dei vostri suggerimenti. Si tratta di un piccolo miglioramento, ma sono sicuro che lo troverete molto utile.
Come sapete, ogni volta che fate un'offerta su un giocatore o membro del personale sul mercato, questo denaro rimane sul vostro conto, ma viene bloccato e non è possibile utilizzarlo. Molto spesso alcuni utenti si sono confusi quando non potevano costruire un impianto o inviare un'altra offerta su un giocatore, anche se apparentemente avevano abbastanza soldi per farlo. Ecco perché abbiamo aggiunto le informazioni sulla vostra disponibilità di denaro in alto a destra dove si può vedere il vostro saldo attuale.
Ogni volta che avrete del denaro bloccato a causa di un'offerta attiva, si vedrà un altro numero tra parentesi che mostrerà la vostra quantità di denaro disponibile. Anche se si sta visualizzando un giocatore o un membro del personale sul mercato, non vedrete il saldo attuale, ma la vostra quantità di denaro disponibile. Questo dovrebbe evitare qualsiasi ulteriore confusione in futuro e tenervi ben informati in ogni momento.
Notizie da handball
Nella handball siamo a pochi giorni di distanza dall'inizio della quinta stagione. Vorrei solo ricordarvi che a partire dal prossimo anno, il numero di membri del personale che si possono avere in ogni impianto sarà limitata a 8. Se si stanno impiegando più di 8 membri dello staff in qualsiasi struttura, è possibile mantenerli, ma non è possibile aggiungere eventuali nuovi dipendenti fino a che il numero non scenderà al di sotto di 8.
Come al solito, ci sarà un raggruppamento delle ultime due serie di campionato in diversi paesi, al fine di rimuovere le squadre inattive e aumentare la competitività. Il raggruppamento si svolgerà nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Cile, Danimarca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Svezia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d'America
Se si seleziona uno sponsor con il bonus per le vittorie o per le posizioni e si ottiene una promozione ad un campionato più forte a causa di questo raggruppamento, non dovete preoccuparvi. All'inizio della nuova stagione si avrà la possibilità di rinegoziare il contratto.
Questo è tutto, buona giornata!
Udostępnij na Facebooku Udostępnij na Twitterze Udostępnij na MySpace