Siamo ormai giunti alla fine della quindicesima stagione hockeistica qui su PowerPlay Manager e come ben saprete si stanno svolgendo i Mondiali. Tutte e tre le nostre Nazionali hanno raggiunto l'obbiettivo principale dichiarato, ovvero la permanenza nella Top Division per l'Under 20 e nella I Division per la Senior e l'Under 18.
Leia o artigo
Ormai ci siamo, i mondiali tedeschi di Division I sono alle porte e il nostro Blue Team è chiamato ad un'ardua prova, la salvezza. Il nostro CT genma non dovrà sbagliare perchè un minimo errore potrebbe essere fatale...
Leia o artigo
Dopo il successo delle passate edizioni torna prepotentemente la Coppa Campionet, torneo prettamente amichevole che è giunto alla sua terza edizione. Torneo nato solo per gli esuli del ormai chiuso Campionet, dopo il suo enorme successo è stato allargato anche ad altre squadre fino a raggiungere il record di partecipanti proprio in questa terza edizione organizzata in modo esemplare da chris0megl: 30 squadre lotteranno per il titolo, 5 gironi di sei squadre ciascuno…una vera lotta.
Leia o artigo
La sesta edizione dei mondiali di hockey è partita, nel ghiaccio estone il nostro Blue Team è impegnato nel difficile ma non impossibile compito di approdare tra i primi due posti che darebbero la tanto sospirata promozione in Division I. Dopo le prime due gare gli Azzurri hanno racimolato 3 punti, frutto della vittoria d'apertura contro la Bosnia e della sconfitta di misura con i padroni di casa dell'Estonia. Ora l'imperativo è vincere stasera contro l'Austria per non rischiare di compromettere il mondiale.
Facciamo il punto con l'ex CT everlastingz:
Leia o artigo
La regular season è terminata e con essa anche questa edizione della Stecca d'Oro che sarà anche l'ultima organizzata dal sottoscritto causa altri impegni per lo costringono a rinunciare all'organizzazione del premio; Chiunque volesse ereditare l'organizzazione e la gestione del premio sarà ben accetto, uniche clausole serietà ed impegno.
Leia o artigo
Si è chiusa la seconda Coppa Campionet che ha visto la bellezza di 25 squadre darsi lotta per il la vittoria finale, ebbene dopo un lungo cammino fatto di sfide ad alta tensione l'ha spuntata una delle favorite, il LIVORNO del manager Paolo Falchetti che in finale ha avuto la meglio sul Lecce dopo un'estenuante partita conclusasi solo ai calci di rigore.
Leia o artigo
La Lokomotiv Cup ha il suo primo vincitore nel real 2000! Il primo torneo amichevole di hockey è terminato dopo due mesi esatti di grandi sfide, sedici squadre si sono date battaglia per la vittoria finale e alla fine dopo una bella sfida i torinesi di hockey2009 si sono aggiudicati il trofeo battendo nettamente l'I Love You Milan con un secco 6-2.
Leia o artigo
Nottua, Panta, Salerno Aliens e AXA MILANO, questi sono i team rimasti a giocarsi la nona Coppa Italia di PPM; Fuori a sorpresa due teste di serie di grande spessore: l'Ambrosiana esce addirittura al quarto turno superata in casa dagli Aztecs agli shootout nel derby di Milano, evidenziando ancor di più il periodaccio che stava attraversando, mentre i Campioni d'Italia Flyers si fanno clamorosamente buttare fuori nei quarti di finale dall'AXA.
Leia o artigo
Con la conclusione del campionato di calcio di PPM si è conclusa anche la seconda edizione del Pallone d'Oro che rispetto alla prima edizione ha subito delle variazioni: non più un unico Pallone d'Oro ma due ben distinti, uno che rappresenti le leghe I e II e un secondo che rappresenti le leghe III e IV. Ebbene la seconda edizione ha avuto un bel numero di partecipanti (12 nel Pallone d'Oro A e 8 nel Pallone d'Oro B) segno che le modifiche apportate sono state accettate di buon grado.
Leia o artigo
Equipe Editorial
Editor-chefe
Categorias