Horário:

Seus times:
Comunicação
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Você está na conta pública. Se você quiser jogar o jogo ou se juntar as conversas, você deve fazer o log in para entrar em sua conta. Se você é um novo usuário, você deve se registrar primeiro.

  Revista PowerPlay

Al real 2000 la prima Lokomotiv Cup!


Al real 2000 la prima Lokomotiv Cup!

La Lokomotiv Cup ha il suo primo vincitore nel real 2000! Il primo torneo amichevole di hockey è terminato dopo due mesi esatti di grandi sfide, sedici squadre si sono date battaglia per la vittoria finale e alla fine dopo una bella sfida i torinesi di hockey2009 si sono aggiudicati il trofeo battendo nettamente l'I Love You Milan con un secco 6-2.

Il torneo ideato dal manager dei Bohemians Lukasz27 assistito da tomhawak, manager dei Morbegno Canucks, prende il nome della squadra di hockey della KHL recentemente scomparsa in un tragico incidente aereo e si svolge in stile NHL con la divisione delle sedici partecipanti in due conference per posizione geografica che prenderanno il nome di Lega Ovest e Lega Est, composte da due gironi di 4 squadre ciascuna. Ogni squadra giocherà contro tutte le altre 15, una alla volta, come in una RS di sola andata; Si qualificheranno le prime di ogni girone, la squadra con più punti sarà la testa di serie n°1, l'altra la n°2. Le altre due squadre qualificate di ciascuna conference saranno le seconde di ogni girone, se avranno più punti, qualora una seconda avrà meno punti della terza dell'altro girone di conference si qualificherà al posto della suddetta seconda. Queste ultime qualificate saranno le teste di serie n°3 e 4 in base al loro punteggio.

Nei Playoff si giocherà sempre a gara secca secondo questo schema:

Est1 - Ovest4

Ovest2 - Est3

Ovest3 - Est2

Est4 - Ovest1

 

Ma andiamo al recap del torneo:

Nella fase di qualificazione si sono messe subito in evidenza alcune squadre rivelazione: in Lega Est nella Northeast Division l' fc internazionale guidata da calix ha da subito fatto capire che non ce n'era per nessuno, 10 vittorie in 15 gare che gli sono valse il primato nella propria division, seguita con molto distacco dai Citizens finiti secondi ma eliminati per i pochi punti realizzati, terzi gli agordini del My Alleghe Stars, a chiudere il fasaby.

Nella Central Division il Bass Fa Maz l'ha fatta da padrone incontrastato, 14 vittorie di cui una in OT e solo una sconfitta, molto bene i Canucks qualificati come migliori secondi e l'I Love You Milan che nonostante il terzo posto si è qualificato grazie ai più punti ottenuti rispetto ai secondi dell'altra division, i Citizens. Fuori dai giochi un po' a sorpresa il viper.

 

In Lega Ovest nella Northwest Division il real 2000 si impone davanti agli Avalanche che si qualificano comunque come migliori secondi, Xanadù e Freylia Nucks deludono racimolando solo poche briciole.

Nella Tirrenic Division i Bohemians di Lukasz passano il turno vincendo la division davanti agli ottimi cinghiali di Preselle che si qualificano come migliori secondi; Non riesce invece la clamorosa rimonta degli amaranto di DarkShark83, a suon di vittorie, dopo un inizio pessimo, arrivano ad un passo dalla qualificazione che mancano solo per due punti, un gran peccato per la cenerentola del gruppo che in poco tempo ha messo paura a tutti. Chiude il Blu Polar in ultima posizione.

I playoff prevedono:

Bass Fa Maz-Torino Avalanche   

real 2000-Morbegno Canucks  

fc internazionale-USG Preselle Hockey 

Fairbanks Bohemians-I Love You Milan  

 

Le prime due sfide si concludono con le larghe vittorie delle squadre di casa, il Bass Fa Maz fa secco gli Avalanche con un pesante 5-0, mentre il real si impone 4-0 contro i canaki di Morbegno.

Nelle altre due sfide i cinghiali hanno la meglio sull'internazionale confermando l'ottimo momento, 4-1 il risultato finale. Nell'ultimo quarto l'I Love You Milan centra il colpaccio battendo sul ghiaccio romano i Bohemians dopo una sfida spettacolare finita agli shootout dove gli ospiti prevalgono 3-2.

Nelle semifinali il Bass Fa Maz cade in casa contro un grande real 2000 che con una gara perfetta vince 5-3 andando meritatamente in finale; Nell'altra semifinale il Preselle viene travolto dall'I Love You Milan 7-2 in una gara senza storia, sul più bello i cinghiali hanno fatto cilecca.

 

In fine la finale tra il real 2000 e l'I Love You Milan ha avuto un solo padrone, i piemontesi si sono dimostrati spietati travolgendo gli ospiti con un secco 6-2 che ha poco da dire. Onore al real 2000 per la vittoria della prima Lokomotiv Cup.

Terzo posto per il Bass Fa Maz che trafigge il Preselle con un netto 6-2.

Questi i premi:

1° 40 crediti + puck personalizzato
2° 22 crediti
3° 13 crediti
4° 5 crediti

 

Il sito della Lokomotiv

 

Ne approfittiamo nel fare gli auguri di BUON NATALE da parte di tutta la redazione di PP Magazine:

Capo editore: caiocullen

Editori: DarkShark83 ; Wilander

E da tutto lo staff italiano di PPM!!

 

 





Avaliação do artigo: Ruim - Normal - Excelente     Visitantes: 37

Compartilhe no Facebook   Compartilhe no Twitter   Compartilhe no MySpace