დრო:

Your teams:
კომუნიკაცია
Public account
  PRO ზონა
1330 კრედიტი
იყიდე კრედიტები
შენ ხარ სახალხო ანგარიშში. თუ შენ გინდა ითამაშო თამაში ან ჩაერთო დისკურსიაში,შენ უნდა შეხვიდე შენ ანგარიშში. თუ შენ ახალი მომხმარებელი ხარ შენ უნდა დარეგისტრირდე.

  თემა: Proposte

აირჩიე ქვეყანა: იტალია იტალია
ეს თემა არის დაბლოკილი და არ არის შესაძლებელი აქ დაპოსტვა

megaso



წაიშალა მოდერატორის Desperino მიერ.


everlastingz


e che ne so..pesco a certi orari, quando mi viene l'ispirazione....:D
cmq ora ho un forte mal di testa, ma potrei controllare nel DB, alcuni giocatori davvero forti in Q, allenati malissimo e sono stait pescati da users sconosciuti al forum...

evidentemente si pesca bene, ma ci limitiamo a noi stessi del forum..:D

Endo mica venne sul forum a dire ho pescato un 412 AT, me lo disse a me quando andai giu da lui...se no non lo avrei saputo e forse nemmeno voi...^:^


megaso


mmmm però tu tutte le volte peschi 300 e passa.....


everlastingz

@beppe77

non voglio mortificarti, ma se vuoi vincere ahimè devi comprare stranieri...lo ha dimostrato qua da noi, jon, all'esterno ixazz e altri...è cosi c'è poco da fare, sperare nel proprio nazionale è da tutti, ma se non arriva e non ti mantiene all'altezza dei tuoi rivali, col tempo soccomberai...


everlastingz

io non amo comprare stranieri e per le prime tre season in campo scendevano i nazionali, ma oggi sono "obbligato" se voglio avere un team competitivo tra 2-3 stagioni...


Desperino

Non ho letto tutti i messaggi, ma ho notato qualche post fuori luogo.. Poichè non abbiamo del tempo da spendere per cancellare messaggi fuori luogo quando non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, possiamo evitare? Grazie =)

Ps. L'idea dei messaggi cancellati non visibili mi piace, anche perchè alcune volte ne vengono cancellati a decine!


megaso



წაიშალა მოდერატორის Desperino მიერ.


Desperino


Scusate, ma per mancanza di tempo (sto lavorando ad un sito) cancellerò ciò che è OT da questo messaggio in poi.. Quindi controllate che sia una proposta prima di postarlo (o una risposta ad una proposta). Via.. No spam nè OT =P


YodaTM

altra proposta riservata esclusivamente alla comunità: l'attuale database prevede:

Abilità Totali 396+
Exp 5+

con la conseguenza che il 100%(e sottolineo 100%) dei giocatori pescati non potrà essere inserito nel database.

mi sembra che, a meno che qualcuno ogni settimana non si va a controllare tutte le squadre di calcio per vedere se ci sono state nuove buone pescate, molti talenti possano essere ignorati per molto tempo(fino a che non rispettino i parametri necessari).

si potrebbe istituire un database esclusivamente per i giovani(15-16 anni) e un 3d dove discutere per garantire l'allenamento ottimale ai giocatori.

intendo un sistema che consenta di costituire giocatori secondo le esigenze della nazionale o giocatori particolari(mi viene in mente l'attaccante laterale) secondo le varie qualità.

inoltre si potrebbe istituire un sistema di compratori che si impegnino a comprare giovani che nella loro attuale squadra avrebbero un allenamento inferiore a quello potenziale di altre società con strutture migliori trovando un accordo economico con la squadra che ha pescato il giocatore.

quindi costituire squadre che privilegiano l'allenamento offensivo e altre che prediligano quello difensivo in modo da ottimizzare l'allenamento per attaccanti e difensori.

esempio di sistema giovani:

database 15/16enni

3d: pescate da nazionale (con vari parametri)

3d: compratori papabili nazionali (con i vari parametri)

sistema di assistenti che dialoghi con i manager delle pescate per organizzarne l'allenamento o trovare potenziali acquirenti.


everlastingz


წაიშალა მოდერატორის Desperino მიერ.


PRO შეკვრის პატრონი იტალია beppe77


Bella proposte, ma secondo me infattibili:

-chi ti assicura che, mettendo sul mercato un giocatore, questo andrà alla squadra voluta? se si mette di mezzo il ceco di turno che inizia a rilanciare?

-non creto che si possano trovere squadre disponibili a modificare il loro allenamento per la nazionale... purtroppo...

Invece l'idea del forum è ottima... se riuscissimo a coinvolgere nei forum il maggior numero possibile di manager, le pescate non si "perderebbero"


megaso


infatti si dovrà fare la ricerca in tutte le terze serie e seconde , visto che nelle prime ci conosciamo tutti ;)


everlastingz

Yoda tempo fa lanciai un tread in cui chi avesse intenzione di vendere un nazionale di pubblicizzarlo prima da noi, mettersi magari d'accordo con un nostro utente per il prezzo, l'orario e la disponibilità economica e altro.....non andò e fu tutto abbandonato.

per il forum è una grandissima idea, non so se gord007, può crearne un altro parallelo per i giovani 15-16enni....


everlastingz

tornando alle pescate...ecco qua che fine fanno gli italiani, magari non sarà mai nazionale però spesso vanno sul mercato..Edoardo Auriemma

monitorarli tutti è impossibile, per fortuna molti manager stranieri mi hanno contattato loro per segnalarli...

p.s.

OT

il sistema pescate a me sembra cambiato da un pò di tempo, ovvero prima se pescavi un AT alto era quasi sicuro "fenomeno", oggi non è più cosi, vedi il caso del 435 pescato con AVQ basso, e il giocatore di Real Gramar.

Imho, hanno messo più random nell' AVQ (giusto così), che nell'AT.

/OT


YodaTM


1) fenomeni
molti giocatori vengono tenuti dalle squadre e qui si tratta solo di valutarne potenzialità e allenamento.
alcuni manager però potrebbero però voler fare cassa e vendere: sarebbero pochi giocatori che si potrebbe provare a tenere in casa con una lista di compratori. ovviamente a certe cifre
giocatori più normali: 15 6/6 con buona AT(diciamo meno di 350) e con alta avq dove serve. non dovrebbero venire più di 25 milioni. la cifra mi sembra alla portata.

2) sarebbe un perfezionamento non strettamente necessario.
non so gli altri ma io per esempio ho l'allenamento 15% difensivo 71% offensivo. ci sarà qualcun altro..

p.s. ho notato che nei database stranieri l'exp non è richiesta e l'at è molto più bassa proprio per consentire di inserire i 15enni. se non si può istituire un nuovo dataase, è un modo per risolvere la situazione attuale..



შენი გამორჩეული თემები
სლოვაკია I.1
იტალია I.1
სლოვაკია Nováčikovia v...
სლოვაკია Kuriózne mená...
ბოსნია ჰერცოგოვინა koga bi vi
ბოსნია ჰერცოგოვინა Veliki događa...
ბოსნია ჰერცოგოვინა Sastanak BH Z...
ავსტრია Tennis Duel -...
ბელგია financien
ბელგია Vanalles
აზერბაიჯანი PPM Translato...
ავსტრია Facebook
ბოსნია ჰერცოგოვინა Facebook
ავსტრია 2. Mannschaft...
ავსტრია Jerseys?
აზერბაიჯანი U-17 milli ko...
ბოსნია ჰერცოგოვინა Sms krediti
სლოვაკია Kohutko Cup I...
სლოვაკია Gold Cup
სლოვაკია National Gree...
სლოვაკია V.168
სლოვაკია players for G...
სლოვაკია Pravidla (Ad ...
სლოვაკია 2 zapasy za d...
სლოვაკია Ligový pohár
სლოვაკია dresy a vlajk...
სლოვაკია National Germ...
სლოვაკია Voľby trénera...
სლოვაკია DB National I...
სლოვაკია PPZT:pred a p...
სლოვაკია F1
სლოვაკია tranfers
ავსტრალია New F1 manage...
სლოვაკია organizujem t...
სლოვაკია transfer
სლოვაკია Dresy
სლოვაკია VI.188
სლოვაკია VI.190
სლოვაკია VI.196
სლოვაკია VI.185
სლოვაკია VI.184
სლოვაკია VI.180
სლოვაკია VI.166
სლოვაკია VI.172
სლოვაკია VI.168
სლოვაკია VI.169
სლოვაკია VI.170
სლოვაკია VI.173
სლოვაკია VI.164
სლოვაკია VI.163
სლოვაკია VI.127
სლოვაკია V.85
სლოვაკია VI.111
სლოვაკია VI.72
სლოვაკია VI.109
სლოვაკია Futbalová Rep...
სლოვაკია V.253
სლოვაკია Slovakia Cup ...
სლოვაკია VI.113
სლოვაკია Esox lucius f...
სლოვაკია trgu - trensf...
სლოვაკია V.160
სლოვაკია Klubové vlajk...
სლოვაკია Vytvorenie kl...
სლოვაკია V.248
სლოვაკია VI.143
სლოვაკია VI.146
სლოვაკია V.170
სლოვაკია V.232
სლოვაკია Žilinska fotb...
სლოვაკია V.252
სლოვაკია V.255
სლოვაკია V.247
სლოვაკია VI.96
სლოვაკია V.223
სლოვაკია VI.9
სლოვაკია Kto ma najvac...
სლოვაკია V.230
სლოვაკია V.133
სლოვაკია VI.147
სლოვაკია V.184
სლოვაკია uspesnost str...
სლოვაკია VI.126
სლოვაკია VI.58
სლოვაკია VI.51
ბელარუსია "Клубная супе...
სლოვაკია V.158 tipovač...
სლოვაკია V.250
სლოვაკია VI.80
სლოვაკია mini champion...
სლოვაკია V.249
სლოვაკია V.229
სლოვაკია V.251
სლოვაკია Primera Divis...
სლოვაკია Tímový web
სლოვაკია VI.160
სლოვაკია Friendly Matc...
სლოვაკია VI.156
სლოვაკია Klubovy web
სლოვაკია V.127
სლოვაკია Futbalova Rep...
სლოვაკია Taktiky
სლოვაკია Tréning hráčo...
სლოვაკია SVK Repre - F...
სლოვაკია VI.145
სლოვაკია Stažnosti na ...
სლოვაკია VI.106
სლოვაკია futbal
სლოვაკია Design-logo-d...
სლოვაკია V.208
სლოვაკია V.189
სლოვაკია stadio
სლოვაკია VI.149
სლოვაკია VI.125
სლოვაკია VI.88
სლოვაკია V.176
სლოვაკია SILA TÍMU
სლოვაკია VI.103
სლოვაკია V.148
სლოვაკია super zápasy
სლოვაკია Ponuky generá...
სლოვაკია Slovenské Sup...
სლოვაკია V.148
სლოვაკია stavanie záze...
სლოვაკია Tipovacia súť...
სლოვაკია V.172
სლოვაკია pro evolution...
სლოვაკია Corgoň liga a...
სლოვაკია VI.138
სლოვაკია 2x zaspievaná...
სლოვაკია Tvorba Loga
სლოვაკია A.C.A.B. CUP
სლოვაკია Najlepší stre...
სლოვაკია Šlapak
სლოვაკია V.201
სლოვაკია VI.154
სლოვაკია VI.142
სლოვაკია Horna nitra C...
სლოვაკია VI.148
სლოვაკია VI.97
სლოვაკია VI.144
სლოვაკია Súťaž o 40 kr...
სლოვაკია VI.112
სლოვაკია MS vo Futbale...
სლოვაკია kupovanie zam...
სლოვაკია Hlasovanie - ...
სლოვაკია V.242
სლოვაკია Priatelsky du...
სლოვაკია ZAPASY PRIJMA...
სლოვაკია PPMliga-turna...
სლოვაკია Majstrovstvá ...
სლოვაკია V.178
სლოვაკია IV.24 Ligové ...
სლოვაკია VI.128
სლოვაკია VI.54
სლოვაკია Turnaj - UEFA...
სლოვაკია Turnaj - Prem...
სლოვაკია Liga majstrov
სლოვაკია VI.110
სლოვაკია V.146
ავსტრალია Last Letter -...
სლოვაკია V.256
სლოვაკია VI.114
სლოვაკია V.225
სლოვაკია VI.92
სლოვაკია V.246
სლოვაკია V.239
სლოვაკია V.237
უახლესი ფოსტები