Ecco la seconda parte dell’intervista con tuttle
Roman Abramovic: Quando è nata l’idea di intraprendere un progetto come PPM e a chi è venuta l’idea ?
tuttle: L’idea nasce circa a metà anno del 2007. Io ho lavorato insieme a Gioel su HA ma entrambi eravamo poco soddisfatti della direzione che quel progetto aveva intrapreso.
RA: Come vi siete conosciuti con Gioel e maxo ?
t: Maxo è un mio amico fin dall’infanzia, mentre con Gioel ci siamo conosciuti su HA. Quando lui ha deciso di venire a lavorare a Bratislava io l’ho preso con me e così ci siamo tutti conosciuti molto meglio.
RA: Quante ore al giorno/settimana/mese passi su PPM ?
t: Circa 8 ore al giorno, week end inclusi.
RA: Ho sentito che, a causa del progetto PPM, talvolta capita che tu non dorma a letto con tua moglie. E’ vero?
t: Beh, abbiamo un bimbo piccolo che la notte deve riposare. Siccome lavoro al computer, non posso stare in camera per non disturbarlo. Infatti skype e telefono sono fondamentali per il mio lavoro e la maggior parte delle chiamate le faccio e le ricevo di notte, un po’ per via dei vari fusi orari e un po’ perché la gente con cui parlo è a casa la sera. Quindi, in definitiva, dormo in una stanzetta. Spero comunque che questo finisca nei prossimi mesi…l’ufficio che abbiamo preso renderà tutto molto più semplice.
RA: Che rapporto hai con gli sport ?
t: Molto positivo. Gioco solo a tennis per ora, il mio peso non mi consente altro J. A parte questo, guardo in TV tutti gli sport ove sia coinvolta la Slovacchia, per esempio biathlon, cross country, sci.
RA: Vai mai a vedere partite di hockey o di calcio ?
t: Una volta andavo a vedere tutte le partite che c’erano. Oggi vado solo alle partite internazionali. Sfortunatamente oggi siamo nelle serie inferiori.
RA: La domanda che tutti quanti si stanno facendo è per quanto tempo ancora durerà la versione Beta e quando verrà finalmente lanciata la versione definitiva di PPM ?
t: In questo momento il progetto vive una fase di pressione finanziaria. La nostra data obiettivo per il lancio definitivo è il 1° Aprile 2009.
RA: Cosa sono le cose più importanti a cui state lavorando attualmente ?
t: Il mercato dei giocatori e dei dipendenti. Poi il sistema di pagamento dei manager e le funzioni del PRO pack.
RA: Grazie mille per l’intervista e buona fortuna per il progetto PowerPlay Manager !
Podeijeli na Facebook Podeijeli na Twitter Podeijeli na MySpace