Vrijeme:

Tvoji timovi:
Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste na javnom nalogu. Ako želiš igrati ili se priključiti diskusiji, morate se prijaviti. Ako ste novi korisnik, moraš se prvo registrirati.

  PowerPlay Magazin

PPM Hockey-13° stagione: Lega I, Allungo Flyers!


PPM Hockey-13° stagione: Lega I, Allungo Flyers!

 

Mancano quattro giornate al termine del girone di andata della regular season di Lega I e i pluri Campioni d'Italia Flyers dominano la scena con 41 punti, 6 in più del duo Nottua - Bass Fa Maz che segue al secondo posto. Le sei vittorie consecutive proiettano i genovesi sempre più in alto, gli ormai indiscussi padroni dell'hockey italiano vantano il miglior attacco e la migliore difesa, sempre più difficile per le avversarie trovare un loro punto debole, difatti nella casella sconfitte compare sempre lo zero.

Sorpresa delle sorprese, il Bass Fa Maz che non ti aspetti; I milanesi, ormai noti psicopatici, trovano finalmente le sostanze giuste e rifilano una serie di vittorie che li fanno balzare prepotentemente al secondo posto in compagnia dei piemontesi del Nottua, spinti soprattutto dalle giocate dei top scorer Milianti (22 punti), Matera (17 punti) e Paolini (16 punti) che con la loro determinazione hanno spinto la squadra in posti impensabili. Che sia stata la bravura del coach genma o del pusher di zona? Chi può dirlo, fatto sta che chiunque sia stato ha fatto un ottimo lavoro!

Torna a salire Salerno che approfittando del momento no dei capitolini Bohemians (raggiunti a 31 punti) e del Panta agguanta la quarta posizione a -4 dalla coppia Nottua - Bass Fa Maz. Un buon momento di forma per gli Aliens dopo un periodo non proprio esaltante, tra le ultime vittorie spicca il 7-4 rifilato ad un'Ambrosiana sempre in affanno nelle stagioni regolari.

Chi sale e chi scende ed è il Panta a scendere complice la brutta settimana appena trascorsa, con due sconfitte (Les Canadiens e Polar Bears) e un'unica vittoria con la pericolante Iocundi. Momento di forma non esaltante per i ragazzi di coach spant che dovrà rivedere un po' gli assetti delle linee per far tornare competitivo il roster a disposizione. Panta che viene raggiunto in classifica dai friulani Ramblers che infilano un tris di vittorie nell'ultima settimana.

Nell'ultimo posto valido per i playoff l'Ambrosiana fatica a tenere il passo, tallonati dai Polar Bears e dagli Asini Volanti i meneghini incappano in tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, ormai è risaputa l'enorme fatica che i ragazzi del coach ktmone fanno durante la RS.

In coda tutto è in costante movimento, solo il Viper sembra già rassegnato ad un veloce ritorno in lega II, FANO e Rapallus con i loro 12 punti fin qui raccolti stazionano sopra la linea rossa ma BRUINS, Huskies e Iocundi sono lì ad un passo e non demordono, la dura lotta per la salvezza è appena cominciata.

 

Risultati e classifica li troverete sempre nel nostro sito esterno: PowerPlay Manager 

 





Rejting članka: Slabo - Normalan - Odlično     Jedinstveni pogledi: 34

Podeijeli na Facebook   Podeijeli na Twitter   Podeijeli na MySpace