Абярыце краіну: |
![]() |
Італія |
quindi su 82 giocatori ci sono solo 2 A e 6 B e 74 cessi.....stica
nono xkè dopo un tot non mi faceva scoutare più nessun giocatore e nemmeno aggiungerli...ora mi rimangono quelli che verranno scoutati giorno x giorno.
anzi ora stranemente mi fa continuare, cmq ne ho scoutati 18 pagando 3 crediti e gli altri 18 sono in lista però ora se ci clicco sopra mi chiede se voglio pagare 3 crediti mentre prima chiedeva i soldi del team.

beh non so fino a che lettera si arriva..di solito i voti in usa vanno da A ad E..se dopo D non c'è nulla allora è D

non rispondo a provocazioni..non sei utile alla comprensione del gioco, sei solo un provocatore

io vorrei capire una cosa...acclarato che chi paga ha degli indubbi vantaggi, visto che può scoutare di più...come si fa ad ordinare i giocatori?
in altre parole, non essendo supporter, non potendo scegliere live, come faccio a stabilire l'ordine con cui voglio prendere il giocatore?
non mi sembra sia possibile farlo o, se lo è, è nascosto veramente bene...qualcuno l'ha capito?
grazie
in altre parole, non essendo supporter, non potendo scegliere live, come faccio a stabilire l'ordine con cui voglio prendere il giocatore?
non mi sembra sia possibile farlo o, se lo è, è nascosto veramente bene...qualcuno l'ha capito?
grazie
se non hai il pro non puoi ordinarli io ho capito che è così sono sicuro al 90%.......se non è così spero che qualcuno mi smentisca
Sicuramente per vederli dovrete ancora mettere mano al portafoglio e cacciare altri soldi oppure mettere gli occhiali 3D !

Se erano spesi per una bella donna sarebbe' stato meglio ... gli sarei andato incontro a braccia aperte !

Вашы абраныя тэмы
Апошнія паведамленні