Saat:

Takımlarınız:
İletişim
Public account
  PRO Bölgesi
1330 kredi
Kredi satın al
Genel bir hesaptasınız. Oyunu oynamak ister veya tartışmalara katılmak isterseniz giriş yapmak zorundasınız. Yeni bir kullanıcıysanız, öncelikle kayıt olmalısınız.

  Konu: Torneo del Lupo


MastroLupo

Real Aquila vs Baloneri

Questo a mio parere è lo scontro più atteso di tutti i quarti di finale, lo è per entrambi i manager e lo è per noi. Il Real Aquila è chiamato alla conferma, viene da annate positive e da un titolo accarezzato, ma non portato a casa. Dall'altra parte abbiamo un Baloneri semplicemente irreale che ha fatto qualcosa che non vedevamo dai tempi della Barrytown e forse anche con meno mezzi a disposizione. Chiaramente la differenza tra i due team è netta se si guarda ai rispettivi tornei, però non bisogna sottovalutare nessuno anche perché il Baloneri è qui perché ha eliminato una certa Mediolanum, mica l'ultima avversaria arrivata qui per caso! Credo che questo sia l'accoppiamento migliore per entrambe, migliore per Pippo perché tra le quarte pesca sulla carta la squadra un pò meno forte, per il Baloneri anche ma non solo. Pippo infatti è invischiato nella lotta per la salvezza in A, questo potrebbe togliere energie in vista del ritorno casalingo. Per entrambi invece questa rappresenta un occasione, per Pippo perché vorrebbe dire entrare nuovamente tra le migliori quattro, per il Baloneri perché rappresenta un occasione unica nel suo genere.
Se dovessi sbilanciarmi con dei pronostici, darei per favorito Pippo 60-40.


PRO paket sahibi Çek Cumhuriyeti brouji

Ciao a tutti i partecipanti a questa discussione e grazie per l'analisi molto bella e i commenti disponibili qui, fantastici(y). Auguro a tutti tanto successo e gioia in questo gioco:).


MastroLupo


E’ un dovere :)

Il torneo merita questo ed anche voi che da più di 30 edizioni continuate a popolarlo :).


MastroLupo

Nuovo resoconto del torneo :)

Come ormai già sapete, i quarti di finale sono ormai conclusi e già iniziati le semifinali. In questo aggiornamento verrò ad unire le due cose.

Partiamo con il Real Aquila. A differenza di ciò che si poteva inizialmente pensare, non vi è stata molta partita tra lui ed il Baloneri. Nameman ha fatto ciò che poteva, ma Pippo in questo momento è in uno stato di grazia nel torneo ed ha tutta l'intenzione di andare avanti. Troppo Real Aquila per il Baloneri dunque che accedono cosi al turno successivo. Turno che ha visto lunedì Pippo affrontare AS Roma. Brouji infatti, è riuscita ad avere la meglio in un doppio confronto durissimo contro il Real Milan, per altro vincendo entrambe le partite seppur con distacchi minimi. La sensazione è che AS Roma forte dei 4 posti a disposizione, abbia utilizzato il girone quasi per entrare in forma, per prendere confidenza con il torneo, ben sapendo che tanto chi becchi ai quarti non fa forse troppa differenza visto il livello oramai altissimo. Se questo fosse vero, avrebbe confermato preziose energie che nel doppio confronto con Point Break può essere stato decisivo. Nel match semifinale contro Pippo poi, non c'è stata proprio partita. Pippo paga una serie A molto complicata per lui in questa stagione, poche energie e tante partite in cui dirottarle. Il torneo in questo è infimo, richiede un grosso dispendio e costanza nel lungo periodo, oltre a cambiare formula nel corso del tempo. Fin qui Pippo non aveva mai perso, per cui bisogna dare grande merito a Brouji che non solo è riuscita a batterlo, ma che visto il punteggio potrebbe anche essersi guadagnata un posto per la finale, la sua ipotetica prima.

Dall'altra parte del tabellone avevamo gli altri due quarti di finale, match che ha visto uscire vincitori All Blacks e Arkektror. Bisogna fare i complimenti ad entrambi perché entrambi son stati chiamati a dare il massimo per avere la meglio sul rispettivo avversario in un doppio confronto molto acceso. Il nostro ungherese si è peraltro guadagnato le semifinali solamente grazie ai calci di rigore, sfortunatissimo in tal senso Giallu11 cui era stato capace di ribaltarla e portarla ai supplementari, purtroppo per lui poi fatali. Nel primo dei due confronti tra i due vincitori, le due squadre portano a casa un pareggio frutto di un match molto equilibrato ma anche pesantemente influenzato da due rossi per i padroni di casa, sopratutto il primo che ha costretto Arkektor a giocare un tempo intero in 10. Comunque ancora nulla è deciso, anche se battere fuori casa gli All Blacks non è certo un'impresa di tutti i giorni, seppur vero che tecnicamente un pari da 2-2 in sù qualificherebbe la squadra ospite, in virtù degli ancora presenti gol in trasferta. Dovessero passare gli All Blacks sarebbe una vera e propria guerra contro l'eventuale AS Roma. Questo perché entrambi avrebbero una forza team molta alta nonostante il momento avanzato della stagione. Tra l'altro essendo una finale in doppio turno, ci sarà ancora tanto da scrivere...


MastroLupo

Resoconto torneo :)

Mi vien da dire... Woah, semplicemente Woah.

Andiamo con ordine e dal primo dei due match, Real Aquila vs AS Roma. La rimonta di Pippo non è mai iniziata, match totalmente bloccato da entrambe le parti e che termina di conseguenza con quasi nessuna occasione e zero gol. Brouji ha ottenuto il match che voleva, far passare i minuti e avvicinare l'obiettivo finale. Alla fine cosi è andata, purtroppo per Pippo che comunque ha fatto un cammino sontuoso. Non si può che fargli un grosso applauso dati i risultati conseguiti fin qui, non terminerà il suo percorso con un titolo, ma con la consapevolezza di essere abbastanza forte da poterci riprovare. Grossi complimenti anche a Brouji che accede cosi alla sua prima finale del torneo, per altro con un team che ha tutte le possibilità di vincerlo.

Ed ora andiamo con il piatto forte, l'ultimo (per ora) confronto tra gli All Blacks e il nostro ungherese. Ci eravamo lasciati con un pari per 1-1 all'andata e che pertanto rimandava i discorsi al ritorno. Ebbene ieri si è deciso tutto a favore degli All Blacks, veri dominatori del precedente e nuovo format. Il match parte male dato che vanno subito sotto, ma altrettanto rapida è la reazione dei padroni di casa che rimettono il punteggio in parità. Siamo ora 1-1, esattamente come all'andata e pertanto se dovesse finire cosi si andrebbe nuovamente ai supplementari. Poco dopo accade la classica Sliding Doors, calcio di rigore per gli ospiti! Segnarlo vorrebbe dire obbligare Montmar al raddoppio, ossia doverne fare due per ogni gol avversario. Il rigore però viene fallito e dato che in questo primo tempo ogni 10 minuti circa arriva il colpo di scena, verso fine primo tempo il punteggio viene definitivamente ribaltato dai padroni di casa, ora vincenti per 2-1 dopo lo 0-1 iniziale. Il secondo tempo vede meno occasioni e meno gol, ma comunque non meno colpi di scena. Solamente nel finale arrivano gli ultimi due gol, uno per parte ed a distanza di pochi minuti. Il gol al 86esimo di Arkrektor spaventa non poco i padroni di casa dato che implica un finale, ultimi 4 più recupero di fuoco. Il punteggio però non cambierà e questo consente, di conseguenza, agli All Blacks il passaggio del turno e l'accesso alla finale.


MastroLupo

Se riesco, vorrei far uscire anche un antipasto della finale più tardi. Vedremo :)


MastroLupo

GLI ALL BLACKS SONO 5 VOLTE CAMPIONI!!!!! :win::win::win::win::win:

Vincono il loro quinto titolo nella maniera migliore cui questo possa accadere. Dopo l'1-0 dell'andata il discorso era ancora tutto aperto, specie perché la vittoria era arrivata in casa. Brouji ha un team fantastico e la possibilità di ribaltare il match quindi era concreta. Il match è tirato e AS Roma riesce parzialmente in questa impresa, infatti il gol del pareggio nel aggregato arriva!
Ma ciò che forse nemmeno più Montmar si aspettava, era di arrivare alla fine dei tempi regolamentari, all'ultima azione disponibile con un bel pallone giocabile, un occasione più unica che rara per mettere la firma su un nuovo trionfo. Chiunque in quel momento starebbe già pensando ai supplementari da un pò, chiunque ma non Munoz che di mestiere fa il difensore, ma che in questo caso si trasforma nel più cinico degli attaccanti, nel più cattivo di tutti dato che decide di metterla proprio quanto di tempo non c'è n'era più. Vincere un trofeo a tempo praticamente scaduto credo sia il sogno di ogni manager, la sofferenza per eccellenza, l'apoteosi più grande.
Gli All Blacks vincono cosi il loro quinto titolo, fanno un ulteriore passo verso Arci le Pescine, ancora lontani a 9 trionfi, ma ormai fermi da un pò ed il tempo intanto passa, le vittorie che li separano sono sempre meno. Gli All Blacks sono campioni, ancora campioni, complimenti a loro :)


PRO paket sahibi İtalya fritzus

Congrats Montmar! :win:3:)


PRO paket sahibi İtalya montmar


grazie mille.(y)


MastroLupo

Il più grande torneo del Lupo di sempre è finalmente pronto per partire con la nuova stagione!

64 partecipanti, un montepremi mai visto ed un edizione che passerà alla storia come l'edizione dei 10 anni! Si esatto, siamo tutti tremendamente vecchi... 10 anni di torneo consecutivi... Wow.

Manca meno di un mese ancora, vi state preparando? :)


PRO paket sahibi İtalya Elianto782


obiettivo: essere la migliore squadra italiana del mio girone 8-)


MastroLupo


Sei l’unica per caso? Non ho controllato :D :D


PRO paket sahibi İtalya Elianto782


O:)


MastroLupo


Ahahahahah eh allora mi sa che vinci facile 8-D8-D


PRO paket sahibi İtalya Elianto782


:win:



Favori başlıklarınız
Slovakya I.1
İtalya I.1
Bosna-Hersek koga bi vi
Bosna-Hersek Veliki događa...
Bosna-Hersek Sastanak BH Z...
Avusturya Tennis Duel -...
Belçika financien
Belçika Vanalles
Azerbaycan PPM Translato...
Avusturya Facebook
Bosna-Hersek Facebook
Avusturya 2. Mannschaft...
Avusturya Jerseys?
Azerbaycan U-17 milli ko...
Bosna-Hersek Sms krediti
Slovakya Kohutko Cup I...
Slovakya Gold Cup
Slovakya National Gree...
Slovakya V.168
Slovakya players for G...
Slovakya Pravidla (Ad ...
Slovakya 2 zapasy za d...
Slovakya Ligový pohár
Slovakya dresy a vlajk...
Slovakya National Germ...
Slovakya Voľby trénera...
Slovakya DB National I...
Slovakya PPZT:pred a p...
Slovakya F1
Slovakya tranfers
Avustralya New F1 manage...
Slovakya organizujem t...
Slovakya transfer
Slovakya Dresy
Slovakya VI.188
Slovakya VI.190
Slovakya VI.196
Slovakya VI.185
Slovakya VI.184
Slovakya VI.180
Slovakya VI.166
Slovakya VI.172
Slovakya VI.168
Slovakya VI.169
Slovakya VI.170
Slovakya VI.173
Slovakya VI.164
Slovakya VI.163
Slovakya VI.127
Slovakya V.85
Slovakya VI.111
Slovakya VI.72
Slovakya VI.109
Slovakya Futbalová Rep...
Slovakya V.253
Slovakya Slovakia Cup ...
Slovakya VI.113
Slovakya Esox lucius f...
Slovakya trgu - trensf...
Slovakya V.160
Slovakya Klubové vlajk...
Slovakya Vytvorenie kl...
Slovakya V.248
Slovakya VI.143
Slovakya VI.146
Slovakya V.170
Slovakya V.232
Slovakya Žilinska fotb...
Slovakya V.252
Slovakya V.255
Slovakya V.247
Slovakya VI.96
Slovakya V.223
Slovakya VI.9
Slovakya Kto ma najvac...
Slovakya V.230
Slovakya V.133
Slovakya VI.147
Slovakya V.184
Slovakya uspesnost str...
Slovakya VI.126
Slovakya VI.58
Slovakya VI.51
Beyaz Rusya "Клубная супе...
Slovakya V.158 tipovač...
Slovakya V.250
Slovakya VI.80
Slovakya mini champion...
Slovakya V.249
Slovakya V.229
Slovakya V.251
Slovakya Primera Divis...
Slovakya Tímový web
Slovakya VI.160
Slovakya Friendly Matc...
Slovakya VI.156
Slovakya Klubovy web
Slovakya V.127
Slovakya Futbalova Rep...
Slovakya Taktiky
Slovakya Tréning hráčo...
Slovakya SVK Repre - F...
Slovakya VI.145
Slovakya Stažnosti na ...
Slovakya VI.106
Slovakya futbal
Slovakya Design-logo-d...
Slovakya V.208
Slovakya V.189
Slovakya stadio
Slovakya VI.149
Slovakya VI.125
Slovakya VI.88
Slovakya V.176
Slovakya SILA TÍMU
Slovakya VI.103
Slovakya V.148
Slovakya super zápasy
Slovakya Ponuky generá...
Slovakya Slovenské Sup...
Slovakya V.148
Slovakya stavanie záze...
Slovakya Tipovacia súť...
Slovakya V.172
Slovakya pro evolution...
Slovakya Corgoň liga a...
Slovakya VI.138
Slovakya 2x zaspievaná...
Slovakya Tvorba Loga
Slovakya A.C.A.B. CUP
Slovakya Najlepší stre...
Slovakya Šlapak
Slovakya V.201
Slovakya VI.154
Slovakya VI.142
Slovakya Horna nitra C...
Slovakya VI.148
Slovakya VI.97
Slovakya VI.144
Slovakya Súťaž o 40 kr...
Slovakya VI.112
Slovakya MS vo Futbale...
Slovakya kupovanie zam...
Slovakya Hlasovanie - ...
Slovakya V.242
Slovakya Priatelsky du...
Slovakya ZAPASY PRIJMA...
Slovakya PPMliga-turna...
Slovakya Majstrovstvá ...
Slovakya V.178
Slovakya IV.24 Ligové ...
Slovakya VI.128
Slovakya VI.54
Slovakya Turnaj - UEFA...
Slovakya Turnaj - Prem...
Slovakya Liga majstrov
Slovakya VI.110
Slovakya V.146
Avustralya Last Letter -...
Slovakya V.256
Slovakya VI.114
Slovakya V.225
Slovakya VI.92
Slovakya V.246
Slovakya V.239
Slovakya V.237
Yeni mesajlar