Saat:

Takımlarınız:
İletişim
Public account
  PRO Bölgesi
1330 kredi
Kredi satın al
Genel bir hesaptasınız. Oyunu oynamak ister veya tartışmalara katılmak isterseniz giriş yapmak zorundasınız. Yeni bir kullanıcıysanız, öncelikle kayıt olmalısınız.

  Konu: Torneo del Lupo


PRO paket sahibi İtalya Elianto782


impossibile :D


PRO paket sahibi İtalya genma


Porto i 4k a 10k perché fra costi e tempi mi conviene rispetto a smontare i 2.4k e portarli a 4k.. Poi una volta che ho i 3 settori a 10k porto su i 2.4k.. :)


MastroLupo

Seppur con notevole ritardo eccomi finalmente a commentare l'andamento di ciascun girone. Bando alle ciance e andiamo subito al sodo :).


Girone 1.


1) Arkrektor FC 13 punti +17 differenza reti

2) Arci le Pescine 13 punti +8 differenza reti

3) FSV Lok Dresden 9 punti +13 differenza reti

4) Real Milan 7 punti +4 differenza reti


--------------------------------------------------------

5) AS Roma Bohemians Decin 5 punti +2 differenza reti

6) Spaziale 5 punti -7 differenza reti

7) FK Vukovi Beograd 4 punti -7 differenza reti

8) Primavera Apud Montes 0 punti -30 differenza reti


Allora... Come sapete di partite ne son passate ben 5 ed ancora ne avremo davanti ben 9, per cui è ancora tutto da decidere. Ciò nonostante appare ben evidente come i primi due abbiano già fatto un passo decisivo verso la qualificazione ai quarti di finale. Questo perché hanno una forza team importante ed ad esso, si aggiunge un margine di 8 punti sul quinto posto. Vorrei sottolineare che non vedevamo un impatto simile di una new entry da molto tempo, per essere più precisi dai tempi di Real Milan-All Blacks e, prima ancora dai tempi di Riga Saints. Bisognerà naturalmente attendere e comprendere se il nostro ungherese terrà il ritmo o come spesso accade nella seconda parte di torneo calerà, ma vista la forza in gioco è lecito attendersi molto da parte sua :). Molto bene anche Giallu11, la scorsa stagione come avevo sottolineato poteva avergli fatto molto bene perché dopo diverso tempo era tornato finalmente competitivo per la vittoria finale. Esperienza che sicuramente gli sarà servita e che lo riportano ad alti livelli fin qui :).

Dietro il duo di testa troviamo un Dresden che in un girone molto complicato sta fin qui provando a dire la sua. Non bisogna dimenticare che in questo girone abbiamo sulla carta almeno sei big, perché come tale vanno trattati Roma e Vukovi. Non è un caso infatti se la lotta per il quarto posto sia dunque molto combattuta dato che vi son ben 4 squadre in 3 punti. Sorprende vedere in questa mischia il Real Milan visto il suo recente passato, ma sappiamo bene anche che alle volte le sue prime parti di stagione possono essere più difficoltose, mentre le seconde devastanti. Non mi sorprenderei pertanto se dal ritorno in poi iniziasse a vincerne molte, prendendosi con margine il gap utile per il terzo o secondo posto.

Piccola nota di merito per il sottoscritto che seppur in un girone della morte è riuscito, anche con molto fortuna, a portarsi a casa 5 punti e restare cosi in lotta seppur per un periodo ridotto di tempo, per la qualificazione.


MastroLupo

Girone 2.


1) All Blacks 15 punti +15 differenza reti

2) Real Aquila 13 punti +12 differenza reti

3) Los Rojiblancos 10 punti +15 differenza reti

4) Mediolanum 9 punti +3 differenza reti


------------------------------------------------

5) U.S. Baloneri 4 punti -13 differenza reti

6) John Smith 3 punti -11 differenza reti

7) Barrytown 2 punti -13 differenza reti

8) Crespano F.C. 1 punti -8 differenza reti



Questo girone invece è sulla carta già abbastanza indirizzato, ma andiamo con ordine. Gli All Blacks non sbagliano davvero un colpo, mi ricordano molto i Giallu11's boys che ogni stagione erano letteralmente un martello. Potevano anche perderti una partita e pareggiartene una al girone, ma quando il gioco si faceva duro... Certo fin qui va detto che non ha vinto quanto quella mitica formazione, ma il tempo è dalla sua e piano piano si sta avvicinando a quel livello li :). Tornando al discorso iniziale, gli All Blacks volano e possiamo dirlo a rischio di essere smentiti, si son già presi la qualificazione per i quarti di finale. 11 punti di margine in appena 5 partite è qualcosa di semplicemente illegale, specie se si pensa che i punti ancora in palio sono appena 27. Ciò nonostante provano a seguire questo ritmo i ragazzi di Pippo, il suo Real Aquila. Questa squadra è ormai la sorpresa del torneo ogni anno, ma definirla cosi a questo punto diventa anche difficile. Una sorpresa è per definizione qualcosa che non ti aspetti, ma sopratutto di occasionale. Lui invece è diverse stagioni che sta là, diverse stagioni che quando può qualche schiaffo alle big lo tira, davvero molto molto bravo. In questo girone penso che tutti si aspettassero che Pippo potesse passare il turno, ma difficilmente pensavamo di vederlo ancora una volta secondo e per altro in lotta per il primo. Tantissima roba, abbiamo trovato la nostra Atalanta :).

Dietro il duo di testa troviamo il duo composto da Los Rojiblancos e Mediolanum i quali si stanno al momento giocando il terzo posto. Arrivare terzo o quarto cambia in termini di avversario che andrai ad incontrare al prossimo turno, non banale quindi cercare di assicurarsi un piazzamento quanto migliore possibile. In ogni caso entrambi possono rientrare nella lotta che conta, quanto meno per il secondo posto. Sicuramente possono stare relativamente tranquilli, forse un pò meno Fritzus, per la qualificazione si intende.

Il primo degli altri invece è ormai da tantissimo tempo il nostro Baloneri. Quando può porta a casa punti e cerca spesso si stare subito dietro le big, ogni tanto tira fuori il coniglio dal cilindro e si butta nella mischia, peccato che alla fine non riesca altrettanto spesso a capitalizzare, seppur c'è da dire che altrettanto di frequente i gap in termini di forza è comunque importante. A 'sto giro rientrare nella corsa sarà tosta, ma lui è li e se ci sarà un occasione potrà coglierla. Diverso il discorso dietro che tra giovani e altre questioni varie, la lotta risulta notevolmente più complicata. Spiace vedere la Barrytown in difficoltà dato che diverse volte ci ha fatto sognare, ma è anche comprensibile visto appunto la sua politica e il suo competere nella massima lega.


MastroLupo

Girone 1.


1) Arci le Pescine 19 punti +16 differenza reti

2) Arkrektor FC 13 punti +14 differenza reti

3) Real Milan 13 punti +10 differenza reti

4) AS Roma Bohemians Decin 11 punti +4 differenza reti


--------------------------------------------------------

5) FK Vukovi Beograd 10 punti +7 differenza reti

6) FSV Lok Dresden 9 punti +8 differenza reti

7) Spaziale 5 punti -15 differenza reti

8) Primavera Apud Montes 0 punti -44 differenza reti


È cambiato tutto dal giorno alla notte!

Ci eravamo lasciati con un Arkrektor che veleggiava e che ora invece si ritrova di nuovo in discussione. L'ungherese infatti non fa punti dallo scorso aggiornamento, ma non perde solamente il primato a favore di Giallu11 quanto anche il gap di vantaggio sul quinto posto. Ora è di nuovo tutto in discussione per lui quando a mancare è solamente il girone di ritorno. Da qui in poi, dati i tantissimi scontri diretti, la situazione rischia di riscaldarsi parecchio :).

Chi invece cerca di prendere il largo è proprio Arci le Pescine che complice quanto successo alle sue spalle, prende un buon margine ed il primato. 9 punti sono tanti, ma ne restano ancora 21 in palio, meno del 50% pertanto. Non poco, ma nemmeno tanto dato che una sconfitta potrebbe rimettere tutto in discussione. Ciò nonostante va comunque detto ribadito che Arci è in crescita continua e quel sogno del decimo scudetto credo lo stia accarezzando sensibilmente. "Sono io il migliore e voi altri non siete un c**** :)"

Tornano in carreggiata sia il Real Milan che AS Roma, ma per la verità pure il Vukovi. Questo trio porta a casa parecchi punti ed al momento si gioca il secondo/quarto posto. Alla vigilia come sottolineato qualche giorno fa, era prevedibile pensare un certo equilibrio in questa zona e puntualmente ora si sta verificando. Il ritorno sarà durissimo per tutti, ma sicuramente sulla carta il duo che attualmente occupa il terzo e quarto posto appare favorito, non tanto per i punti a disposizione quanto per la forza in campo. Tuttavia il torneo ci ha spesse volte insegnato che questi discorsi non sono sempre cosi validi, seppur c'è da dire che clamorose eliminazioni in questa fase difficilmente se ne vedono. Tuttavia non bisogna farsi distrarre, basta infatti una sola partita che...


MastroLupo

Girone 2.


1) Real Aquila 19 punti +15 differenza reti

2) Los Rojiblancos 16 punti +21 differenza reti

3) All Blacks 15 punti +13 differenza reti

4) Mediolanum 11 punti +3 differenza reti


------------------------------------------------

5) U.S. Baloneri 8 punti -9 differenza reti

6) John Smith 7 punti -10 differenza reti

7) Barrytown 2 punti -20 differenza reti

8) Crespano F.C. 1 punti -13 differenza reti


Mi sa che ogni tanto porto un pò di sfiga :D :D :D.

La volta scorsa elogiavo Montmar che come al solito stava facendo un girone perfetto. Manco il tempo di dirlo che arrivano due sconfitte di fila, perde il primato ma non la possibilità di qualificarsi. Il gap con il Baloneri resta importante cosi come la forza team a suo vantaggio, certo che era difficile pensare ad un doppio blackout da parte sua. Anche i migliori, del resto, hanno una giornata storta :).

Ne approfitta come un falco, anzi come un aquila indovinate chi? Ma proprio il team di Pippo che si prende un clamorosissimo primato. In un girone dove vi sono 5 titoli vinti, diverse semifinali-finali giocate, a stare davanti a tutti è chi forse è meno abituato a certi palcoscenici, seppur come sappiamo nelle ultime annate si sta confermando a più riprese. 11 punti di margine sono una sentenza, ormai qui gioca per i primi posti ed un piazzamento migliore per i play-off. L'Atalanta la scorsa annata ha vinto l'Europa League e lui che ormai è stato battezzato con questo nome, potrebbe emularne in tutti i sensi le gesta. Le aspettative iniziano ad essere sempre più alte, a tratti parecchio vertiginose, come reagirà a questo punto il Real Aquila?

Soffre più del previsto invece il Mediolanum che porta a casa 11 punti, ma che ancora deve vedersela dura per la qualificazione. Baloneri è sempre in agguato, ormai lo conosciamo, se c'è una finestra lui ci si fionda dentro senza chiedere. Il Mediolanum ha dalla sua classifica e forza team, il Baloneri forse ha dalla sua più cuore, chi la spunterà? Ed occhio a quel John Smith che infila un bel filotto e si rimette in corsa, non bisogna dimenticarsi che anche lui ha vinto un torneo!


MastroLupo

Girone 1.


1) Arkrektor FC 25 punti +22 differenza reti

2) Real Milan 25 punti +21 differenza reti

3) Arci le Pescine 25 punti +15 differenza reti

4) AS Roma Bohemians Decin 17 punti +3 differenza reti


--------------------------------------------------------

5) FSV Lok Dresden 15 punti +14 differenza reti

6) FK Vukovi Beograd 13 punti +3 differenza reti

7) Spaziale 8 punti -18 differenza reti

8) Primavera Apud Montes 0 punti -60 differenza reti



Mancano ormai solo 3 partite alla fine del girone di andata, ma ancora tanto dev'essere deciso. Su una cosa però siamo sicuri, il trio di testa è matematicamente qualificato al prossimo turno! Ciò nonostante non sappiamo ancora chi finirà primo, secondo o terzo tra loro, cosi come è ancora da decidere chi si prenderà l'ultimo posto. Andiamo con ordine :).

Li davanti si divertono a suon di schiaffi e contro-schiaffi, per ora l'unica cosa che li separa è la differenza reti, peraltro nel caso del Real Milan di appena due! E indovina un pò chi si affronterà nei prossimi turni? Proprio loro tre... pazzesco.

Dietro la lotta per il quarto posto è più viva che mai; continui scambi di posizione e incertezza più totale. In queste settimane a turno hanno fatto a cambio, oggi è il turno di As Roma. La penultima giornata potrebbe essere decisiva dato che vi sarà lo scontro tra quarta e quinta, un occasione anche per Vukovi che potrebbe cosi accorciare e sperare in un Arkrektor vincente o quanto meno non perdente all'ultima.

La Spaziale invece è eliminata, ma già domani potrebbe togliere dei punti in maniera insperata, potendo cambiare paradossalmente il corso degli eventi.

In buona sostanza in questo girone regna il caos più completo, so che me l'avete sentito dire spesso, ma ogni volta succede qualcosa di nuovo, di bello, per cui memore di una certa citazione possiamo affermare: Wow Carlo, mai visto questo! Mai visto veramente, a questo punto del girone in genere la lotta per il primo posto vedeva un padrone e se per caso non c'era ancora, al massimo avevamo una lotta a due ma mai a tre! La lotta al quarto posto invece è spesso stata presente, ma mai con tre team di questa portata. Chiunque di loro finirà fuori avrà diversi rammarichi, ma non tanto per il proprio torneo, quanto per essere finiti in un girone senza senso alcuno. E quanto pesano quei punti tolti dalla Spaziale in questo momento...


MastroLupo

Girone 2.


1) Real Aquila 31 punti +25 differenza reti

2) All Blacks 27 punti +19 differenza reti

3) Los Rojiblancos 25 punti +26 differenza reti

4) Mediolanum 17 punti +7 differenza reti


------------------------------------------------

5) U.S. Baloneri 14 punti -9 differenza reti

6) John Smith 7 punti -22 differenza reti

7) Crespano F.C. 4 punti -17 differenza reti

8) Barrytown 2 punti -29 differenza reti


Anche qua i giochi non sono ancora chiusi. Apparentemente al Real Aquila basterebbe una vittoria per avvicinarsi sensibilmente ormai divenuto obiettivo, ma nella pratica non è cosi semplice. Il calendario mette a lui di fronte in ordine il trio Mediolanum-All Blacks e Barrytown. Una non vittoria contro la Mediolanum che per altro ha bisogno di vincere, rischierebbe di compromettere un cammino fin qui perfetto. Un pò di pressione per Pippo insomma, sopratutto perché finire primo vorrebbe dire beccare una squadra che è stata in una lotta molto dura per la qualificazione o che è comunque impegnata su più fronti, per quanto poi parleremo comunque di signori squadre.

Il duo All Blacks e Los Rojiblancos hanno fatto il loro, qualificazione tranquilla e lotta fino alla fine. Sulla carta il polacco ha il calendario migliore e pertanto occhio ad eventuali ribaltoni. Crespano-Barrytown-All Blacks, le possibilità di chiudere primo ci sono ancora!

Dietro di loro troviamo un Baloneri che non ne vuole proprio sapere di mollare, certo la differenza reti lo penalizza e non poco, ed il calendario potrebbe non aiutare. Però attenzione... La prossima partita sarà impegnato contro gli All Blacks, mentre il Mediolanum contro Pippo. Dovessimo supporre una doppia sconfitta, alla penultima troveremo uno scontro diretto potenzialmente decisivo o che comunque potrebbe riaprire i giochi. Il Mediolanum all'ultima partita poi avrebbero il John Smith, squadra che proprio all'andata li ha fatti impattare sul 1-1. È difficile chiaramente per Nameman, ma il fatto che a tre giornate dalla fine possa ancora tentare l'impensabile... complimenti :).


MastroLupo

Se riesco domani pubblico un aggiornamento, è successo qualcosa di semplicemente assurdo! :)


MastroLupo

Girone 1.


1) Real Milan 28 punti +28 differenza reti

2) Arci le Pescine 28 punti +17 differenza reti

3) Arkrektor FC 25 punti +20 differenza reti

4) AS Roma Bohemians Decin 20 punti +9 differenza reti


--------------------------------------------------------

5) FSV Lok Dresden 16 punti +14 differenza reti

6) FK Vukovi Beograd 14 punti +3 differenza reti

7) Spaziale 8 punti -24 differenza reti

8) Primavera Apud Montes 0 punti -67 differenza reti



Non ci si può distrarre un secondo che la classifica cambia nuovamente ahahah. Fino a poco fa il nostro ungherese era di nuovo primo, ora finisce terzo, prima c'era Arci, ora torna ad esserci il Real Milan. Parola d'ordine: non si capisce un caxxo :D :D :D. Battute a parte Vanno fatti solo applausi a questi tre per quanto ci stanno facendo vedere, tutti vogliono quel primo posto. Sanno bene infatti che potrebbe sulla carta capitare un avversario più alla portata, per quanto poi nel torneo ben sappiamo che in questi turni ad eliminazione diretta non esista propriamente un avversario cosi. In ogni caso ci regalano spettacolo e noi non possiamo far altro che stare li e gustarcelo :).

Zitta Zitta Brouji un pò alla vetta si è avvicinata. 5 punti dal nostro ungherese non sono tanti per una squadra ancora in lotta per la qualificazione. La recente vittoria ed annesso pari del duo inseguitore, potrebbe aver messo i titoli di coda. Dovesse vincere anche la prossima...

Ciò nonostante non è detta l'ultima parola per il Dresden dato che la prossima è proprio contro AS Roma, avendo cosi la possibilità di accorciare a -1. Spettatore interessato il Vukovi Beograd dato che affronterà prima la Spaziale e poi Primavera. AS Roma all'ultima giornata ha Arkretor, il che significa che non può certamente rilassarsi. Vukovi deve sperare che il Dresden vinca la prossima e poi pareggi o perda contro il Real Milan, dato il grande equilibrio la davanti non è per nulla impossibile. Vukovi quindi è ancora in corsa nonostante la sua situazione sembri disperata.

Insomma il finale di questo gruppo è ancora tutto da vivere per ogni posizionamento :).


MastroLupo

Girone 2.


1) Real Aquila 32 punti +25 differenza reti

2) All Blacks 27 punti +18 differenza reti

3) Los Rojiblancos 26 punti +26 differenza reti

4) Mediolanum 18 punti +7 differenza reti


------------------------------------------------

5) U.S. Baloneri 17 punti -8 differenza reti

6) John Smith 8 punti -22 differenza reti

7) Crespano F.C. 5 punti -17 differenza reti

8) Barrytown 3 punti -29 differenza reti


Ed eccoci arrivati al girone che mi aveva fatto scrivere quel messaggio qualche giorno fa... Andiamo con ordine :).

Il Real Aquila non vince, il che fa notizia dato che fin qui ha collezionato 0 sconfitte e due pareggi! Ciò nonostante non ne approfittano gli All Blacks che perdono il rispettivo match, consentendo a Pippo di allungare. A questo punto è solo questione di tempo si potrebbe pensare, ma non è da prendere sotto gamba dato che la prossima è proprio contro la squadra campione. Pippo se vorrà quel posizionamento, dovrà sudarselo fino alla fine, questo è certo.

Ciò che però fa davvero notizia è che dei primi 4 nessuno ha vinto! Primo, terzo e quarto hanno tutti pareggiato, con il nostro polacco che ne approfitta per rosicchiare un punticino. Punticino che può fare la differenza dato che si rischiava l'arrivo a pari punti, mentre ora appare più improbabile (con gli All Blacks).

Ed eccosi qua... finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso. Signore e signori, non possiamo che restare liberi questo sabato, prendere qualche spuntino e goderci il match nella serata tra Baloneri e Mediolanum. Il Baloneri ha fatto un autentico miracolo ad essere ancora dove sta a questo punto del girone, per certi versi ricorda molto la cavalcata del Pedilonga all'esordio assoluto, anche se con modalità completamente diverse. Differenza reti a sfavore e negativa, mai quarto per tutto il torneo e... ora lo scontro diretto casalingo con il solo altro match di lunedì ad attenderli. Il Mediolanum poi ospiterà il Crespano, avversario non facile nei finali di torneo, mentre il Baloneri giocherà contro John Smith, un altro che fece un exploit illegale. Il torneo è decisamente entrato nel vivo, ma forse a dirla tutta... lo è sempre stato :).

A sabato :).


MastroLupo

Girone 1.


1) Real Milan 31 punti +29 differenza reti

2) Arci le Pescine 31 punti +22 differenza reti

3) Arkrektor FC 25 punti +19 differenza reti

4) AS Roma Bohemians Decin 23 punti +11 differenza reti


--------------------------------------------------------

5) FK Vukovi Beograd 17 punti +5 differenza reti

6) FSV Lok Dresden 16 punti +12 differenza reti

7) Spaziale 8 punti -26 differenza reti

8) Primavera Apud Montes 0 punti -72 differenza reti


Ci son volute 13 partite, ma finalmente è arrivato il momento dei verdetti... o quasi.

Vincono sia Point Break che Giallu11, il secondo in trasferta in un match che poteva essere decisivo per il secondo posto (quanto meno). Decisivo lo è stato dato che questa vittoria gli da certamente questo piazzamento, ma sopratutto lo tiene ancora in corsa per il primato. Sarà un ultima giornata interessantissima lunedì per entrambi. Il Real Milan infatti credo voglia riscattarsi dopo aver visto nella scorsa annata alzare il trofeo al suo rivale, ma non solo. Ci terrà anche a dimostrare a Giallu11 che per quanto lui sia stato dominante in passato, oggi i giochi sono diversi. È solo il girone dicono, in pratica però nessuno vuole mollare mai :).

La lotta per il terzo posto intanto entra nel vivo. Sembrava fatta per il nostro ungherese, ma la recente sconfitta rimette tutto in discussione. Finire terzi significa affrontare una delle seconde, allo stato attuale sarebbe uno tra Arci le Pescine e Los Rojiblancos. Nessuno dei due è un avversario agevole, anzi... Uno ha 9 titoli, l'altro è un pò il Re senza corona ma sempre e comunque molto ostico. Diciamo che non c'è molta differenza, ma finire terzi è anche questione di orgoglio personale.

Termina qui la lotta per decretare le squadre ai play-off del girone 1, sarà AS Roma ad andarci. Vince in casa contro Dresden che non riesce pertanto a riaprire i giochi, a nulla serve la contemporanea vittoria del Vukovi che provava ancora a crederci. O meglio, a qualcosa è servita dato che scavalca proprio il nostro tedesco in classifica. Piccola consolazione.


MastroLupo

Girone 2.


1) Real Aquila 35 punti +28 differenza reti

2) Los Rojiblancos 27 punti +26 differenza reti

3) All Blacks 27 punti +15 differenza reti

4) U.S. Baloneri 20 punti -7 differenza reti


------------------------------------------------

5) Mediolanum 18 punti +7 differenza reti

6) John Smith 11 punti -20 differenza reti

7) Crespano F.C. 5 punti -15 differenza reti

8) Barrytown 4 punti -29 differenza reti


In questo girone invece è ancora tutto o quasi in gioco :).

Pippo ha la meglio contro Montmar, vince il girone in maniera totalmente inaspettata e clamorosa. Inaspettata perché io credo che chiunque si aspettasse che il 4 volte campione si venisse a confermare Re indiscusso. Invece non solo non vi riesce, ma al momento chiuderebbe il girone come terzo! Questo a ulteriore dimostrazione che il torneo è veramente, veramente complicato per chiunque e non guarda in faccia nessuno. Se sei il campione hai ancora più responsabilità dato che tutti ti vogliono battere. Clamorosa perché se proprio dovevamo pensare ad un suo percorso in questo gruppo, avremo tutti pensato ad una lotta molto ardua per il secondo posto, con forse i Los Rojiblancos davanti. Invece... Che stia arrivando la sua consacrazione? :)

Signori... Signore... È successo. Con un gol al minuto 86 nello scontro diretto più atteso tra tutti i gironi, ma non solo di questa stagione, non solo di questa annata e non solo di tutti i gironi a 8 ma dell'intero torneo, il Baloneri VINCE e si prende un CLAMOROSO, CLAMOROSO, CLAMOROSO quarto posto ad una sola giornata dalla fine. Ci aveva provato tante volte, non vi era mai riuscito ma aveva sempre lottato con grinta, determinazione, voglia di stupire, per poi doversi arrendere alle evidenti differenze tecniche rispetto ai suoi contendenti. Stavolta però ad una giornata dalla fine è lui il predatore che diventa preda, è lui stavolta che viene cacciato perché occupante della posizione tanto bramata, è lui che sta davanti alla big di turno. Perché si il Mediolanum è anche questo e proprio questo può rendere questa impresa ancora più grande. Non si tratta di un girone facile, non può esserlo quando in campo ci stanno 6 titoli e svariate qualificazioni. Si tratta di una qualificazione che se venisse suggellata questo lunedì, entrerebbe di diritto nella storia del torneo aldilà di quello che poi sarà l'esito dei quarti di finale. Perché Baloneri è anche questo e francamente se lo meriterebbe. Come sempre però è il campo a parlare, ed il campo ci dice che ancora il lavoro è da concludere. Un punto non basterebbe, la differenza reti non lo aiuta. Tra l'altro sarebbe il primo a passare il turno con una differenza reti negativa... Lunedì è vicino, l'appuntamento con la storia è dietro l'angolo :).

Concludiamo questo aggiornamento con l'ottimo punto conquistato dalla Barrytown che nonostante le difficoltà, riesce a bloccare Los Rojiblancos. Se oggi come oggi gli All Blacks hanno ancora le loro chance per il secondo posto, lo devono tanto a questo pareggio qui. Una vittoria avrebbe implicato per il nostro polacco due risultati su tre, invece ora è ancora tutto da giocarsi tra loro. Bene anche Giosp che porta a casa 3 punti e muove un pò la sua classifica.


MastroLupo

I gironi si sono conclusi ed è già oggi tempo per i quarti di finale :).

Lunedì sera sapremo i nomi dei semifinalisti, ma per ora commentiamo insieme gli accoppiamenti.


Los Rojiblancos vs All Blacks

Giocare il ritorno in casa a mio parere può essere un vantaggio dato che il match decisivo, nonché l'ultimo lo giochi con il tuo pubblico. Vero anche che vincere l'andata può già indirizzare lo scontro. Il nostro polacco è molto forte e forse in questa edizione è partito un pò in sordina. In che senso? Nel senso che dopo tanti anni che lo vediamo qua a dare battaglia, ma purtroppo per lui senza poi successo, il suo passaggio del turno viene ormai vista come una cosa scontata e forse si tende a non aspettarcisi troppo. Bisogna fare attenzione perché squadre cosi hanno la forza per fare male anche se la storia poi racconta altro. Montmar dal canto suo ci arriva dopo un buon girone d'andata, un pò meno il ritorno, ma ci arriva comunque da favorito. Non credo ci sia un favorito assoluto per la vittoria finale del torneo, credo che potenzialmente il vincitore possa uscire da questo gruppo di squadre: All Blacks-Real Milan-Arci le Pescine-AS Roma, in ordine sparso. Come sappiamo bene però ormai, la carta è e resta carta, il campo un altra cosa. Se dovessi fare dei pronostici, direi 45-55 :).

Arkrektor vs Arci le Pescine

Una cosa certa vedendo gli accoppiamenti è che non vi sono match facili. Quest'altra partita lo testimonia dato che si affrontano una new entry di peso e il campione assoluto. Il nostro ungherese si è preso una qualificazione meritata, ha lottato duramente per qualcosa di più ed ora è chiamato a dimostrare di che pasta sia fatto quanto il livello si alza ulteriormente. I due si conoscono dato che erano nel girone assieme, ma solo uno di loro andrà avanti. Probabilmente Ark le ultime partite ha tirato un pò i remi in barca dopo essersi preso la qualificazione, Giallu11 invece ci ha provato fino alla fine per il primo posto, ma comunque non sarebbe cambiato poi molto visto che il suo avversario sarebbe stata Brouji. Giallu11 se vogliamo vive con un peso, con il peso di tornare a giocarsi il trofeo e come fù per il Real Madrid, di vincere la decima. Ci riuscirà?
Pronostico: 49-51.


MastroLupo

AS Roma vs Real Milan

Scontro durissimo questo sulla carta. Se da un lato è vero che Brouji si è guadagnata la qualificazione solo all'ultimo, dall'altro lato è anche vero come abbia a disposizione una forza team importante. Ora che le partite da qui alla finale sono meno, ora che le energie sono a loro volta minori, aver a disposizione un certo arsenale può fare una sostanziale differenza. Dovrà fare molta attenzione Point Break se vorrà portarsi a casa il passaggio del turno. Il nostro Supercampione poi, vorrà anche vendicarsi ma non di Brouji, quanto di Montmar se vogliamo. Vendicarsi sportivamente parlando si intende, vorrà tornargli sotto come scudetti vinti per dirgli: guarda che tra noi non è ancora finita! Ci vorrà del tempo prima che i due possano affrontarsi, sopratutto servirà che entrambi passino il turno, fatto non banale. Vedremo nuovamente la lotta del torneo prima o poi? Pronostico 49-51.



Favori başlıklarınız
Polonya Reprezentacja...
Slovakya I.1
Polonya Pogaduchy
Polonya Losowanie jun...
Polonya Kredyty – spr...
Polonya Ski Jump Mani...
Bosna-Hersek koga bi vi
Bosna-Hersek Veliki događa...
Bosna-Hersek Sastanak BH Z...
Mısır سؤال وجواب في...
Bosna-Hersek PPM Kredit
Avusturya Tennis Duel -...
Belçika financien
Belçika Vanalles
Azerbaycan PPM Translato...
Avusturya Facebook
Bosna-Hersek Facebook
Avusturya 2. Mannschaft...
Avusturya Jerseys?
Azerbaycan U-17 milli ko...
Bosna-Hersek Sms krediti
Slovakya Kohutko Cup I...
Slovakya Gold Cup
Slovakya National Gree...
Slovakya V.168
Slovakya players for G...
Slovakya Pravidla (Ad ...
Slovakya 2 zapasy za d...
Slovakya Ligový pohár
Slovakya dresy a vlajk...
Slovakya National Germ...
Slovakya Voľby trénera...
Slovakya DB National I...
Slovakya PPZT:pred a p...
Slovakya F1
Slovakya tranfers
Avustralya New F1 manage...
Slovakya organizujem t...
Slovakya transfer
Slovakya Dresy
Slovakya VI.188
Slovakya VI.190
Slovakya VI.196
Slovakya VI.185
Slovakya VI.184
Slovakya VI.180
Slovakya VI.166
Slovakya VI.172
Slovakya VI.168
Slovakya VI.169
Slovakya VI.170
Slovakya VI.173
Slovakya VI.164
Slovakya VI.163
Slovakya VI.127
Slovakya V.85
Slovakya VI.111
Slovakya VI.72
Slovakya VI.109
Slovakya Futbalová Rep...
Slovakya V.253
Slovakya Slovakia Cup ...
Slovakya VI.113
Slovakya Esox lucius f...
Slovakya trgu - trensf...
Slovakya V.160
Slovakya Klubové vlajk...
Slovakya Vytvorenie kl...
Slovakya V.248
Slovakya VI.143
Slovakya VI.146
Slovakya V.170
Slovakya V.232
Slovakya Žilinska fotb...
Slovakya V.252
Slovakya V.255
Slovakya V.247
Slovakya VI.96
Slovakya V.223
Slovakya VI.9
Slovakya Kto ma najvac...
Slovakya V.230
Slovakya V.133
Slovakya VI.147
Slovakya V.184
Slovakya uspesnost str...
Slovakya VI.126
Slovakya VI.58
Slovakya VI.51
Beyaz Rusya "Клубная супе...
Slovakya V.158 tipovač...
Slovakya V.250
Slovakya VI.80
Slovakya mini champion...
Slovakya V.249
Slovakya V.229
Slovakya V.251
Slovakya Primera Divis...
Slovakya Tímový web
Slovakya VI.160
Slovakya Friendly Matc...
Slovakya VI.156
Slovakya Klubovy web
Slovakya V.127
Slovakya Futbalova Rep...
Slovakya Taktiky
Slovakya Tréning hráčo...
Slovakya SVK Repre - F...
Slovakya VI.145
Slovakya Stažnosti na ...
Slovakya VI.106
Slovakya futbal
Slovakya Design-logo-d...
Slovakya V.208
Slovakya V.189
Slovakya stadio
Slovakya VI.149
Slovakya VI.125
Slovakya VI.88
Slovakya V.176
Slovakya SILA TÍMU
Slovakya VI.103
Slovakya V.148
Slovakya super zápasy
Slovakya Ponuky generá...
Slovakya Slovenské Sup...
Slovakya V.148
Slovakya stavanie záze...
Slovakya Tipovacia súť...
Slovakya V.172
Slovakya pro evolution...
Slovakya Corgoň liga a...
Slovakya VI.138
Slovakya 2x zaspievaná...
Slovakya Tvorba Loga
Slovakya A.C.A.B. CUP
Slovakya Najlepší stre...
Slovakya Šlapak
Slovakya V.201
Slovakya VI.154
Slovakya VI.142
Slovakya Horna nitra C...
Slovakya VI.148
Slovakya VI.97
Slovakya VI.144
Slovakya Súťaž o 40 kr...
Slovakya VI.112
Slovakya MS vo Futbale...
Slovakya kupovanie zam...
Slovakya Hlasovanie - ...
Slovakya V.242
Slovakya Priatelsky du...
Slovakya ZAPASY PRIJMA...
Slovakya PPMliga-turna...
Slovakya Majstrovstvá ...
Slovakya V.178
Slovakya IV.24 Ligové ...
Slovakya VI.128
Slovakya VI.54
Slovakya Turnaj - UEFA...
Slovakya Turnaj - Prem...
Slovakya Liga majstrov
Slovakya VI.110
Slovakya V.146
Avustralya Last Letter -...
Slovakya V.256
Slovakya VI.114
Slovakya V.225
Slovakya VI.92
Slovakya V.246
Slovakya V.239
Slovakya V.237
Yeni mesajlar