1) Mediolanum 10 punti +9 differenza reti
2) Lipovec 8 punti +8 differenza reti
-------------------------------------------
3) Tropicalpierpa 8 punti +4 differenza reti
4) Real Aquila 6 punti +1 differenza reti
5) Barrytown 5 punti -2 differenza reti
6) John Smith 4 punti -2 differenza reti
7) Arci le Pescine 3 punti +5 differenza reti
8) Primavera 0 punti -23 differenza reti
C'è tantissima carne al fuoco in questo girone

Il Mediolanum porta a casa 4 punti, Lipovec solamente 2 frutto di un doppio pareggio. Cosi facendo perde la testa del girone ed inoltre si vede recuperato dal Tropicalpierpa. Chi davvero ne approfitta in tutto questo è il Real Aquila, partito malissimo con una doppia sconfitta infila improvvisamente una duplice vittoria, tornando cosi in piena corsa per i play-off.
Dietro questi quattro, cercano di fare quello che possono sia la Barrytown che il John Smith, che comunque portano a casa qualche punto restano pure loro pienamente in corsa per il secondo posto. Elianto poi è una vecchia volpe, chissà che non stia cercando di restare in scia per poi dare la zampata nel girone di ritorno, quando le energie saranno calate un po per tutti.
Tenuto conto di questo, non bisogna dare per morto Arci le Pescine. Ha vinto il suo primo match e nonostante il penultimo posto non ha mai avuto una differenza reti troppo sfavorevole. Questo è sinonimo di un club che comunque ci sta provando. Questi 3 punti potrebbero anche rilanciarlo, del resto 5 punti da recuperare con 10 partite davanti non sono mica impossibili.