Čas:

Tvoje tímy:
Komunikácia
Public account
  PRO Zóna
1330 kreditov
Kúpiť kredity
Momentálne sa nachádzaš vo verejne prístupnom konte. Ak si chceš zahrať hru alebo prispievať do diskusií, musíš sa prihlásiť. Ak si nový užívateľ, musíš sa zaregistrovať.

  PowerPlay Magazín

Intervista a tutto tondo al manager più simpatico di PPM...mister genma!!


Intervista a tutto tondo al manager più simpatico di PPM...mister genma!!

Oggi vi proponiamo un'intervista con un manager illustre del mondo ppmettaro (l'enciclopedia Treccani ha dato il suo benestare), voi penserete..."no, ma va! Tuttle, Vlady...?" E invece no, parleremo con il manager più simpatico d'Italia, il burlone genma; Tra il serio e il faceto, tra il reale e il virtuale ci racconterà la sua vita da manager e non solo...non vi addormentate eh?

Intervista che sarà proposta in due parti...la prima parte riguarderà il mondo virtuale...buona lettura!

genma, genma, ma che vor dì genma???

  • genma è un nome giapponese... cmq... è un personaggio del manga ranma1/2... se avete capito chi è... capirete il mio soprannome in reale http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:P

 

Non frequento ma andrò a verificare. Bene caro genmino, come mai hai deciso di dedicare la tua vita al gioco e come mai tra i milioni di giochi hai scelto proprio i manageriali? Insomma il quesito che l'intera comunità scientifica si pone è...perché?

  • Ogni tanto me lo chiedo anche io perché non riesco a staccarmi dai manageriali... la risposta non la so di preciso... ma l'idea di creare la mia società sportiva, svilupparla, cercarla di portarla al top e provare vincere contro altre persone reali che stanno cercando di fare meglio di me, mi stimola, e non poco http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:D

 

Mmm ok e ci sei riuscito? Sei diventato il top o hai fatto flop?

  • Per ora ho fatto solo flop... qualcuno è stato più bravo, qualcuno più fortunato (negli sport la fortuna è importantissima)... continuerò a lottare finché non sarò il top ^^

 

Quindi ti vedremo ancora nei secoli avvenire! Bene, ma come mai hai deciso di giocare ad un manageriale di hockey, quale fattore oscuro ti ha indetto a questo folle gesto?

  • L'hockey ce l'ho nel sangue da più di 20 anni... quando un mio professore alle superiori 'spacciava' ingressi omaggio per andare a vedere la Saima... da quel momento è cominciata la malattia... quando un mio amico un giorno mi chiese di iscrivermi ad un manageriale di hockey, lo facemmo entrambi... stiamo ancora giocando a quel gioco http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif;)

 

Ah facevi bagarinaggio...bene, bene, buono a sapersi! Dici che stai ancora giocando a quel gioco e come mai hai deciso di giocare a PowerPlay Manager, frustrato delle continue sconfitte? Hai tendenze masochiste o semplicemente credevi che su PPM avresti conquistato il mondo?

  • Ahahahahahahah... genma-->id47 diciamo che è colpa mia se sono arrivati i primi manager italiani http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:P - cmq di là ho vinto quello che dovevo vincere... purtroppo ci sono dei problemi gestionali dei giochi sul lungo periodo... :)

 

Certo, certo le solite scuse. Ma tralasciamo le tue manie masochistiche e parliamo del mondo di PPM. Iniziamo dal calcio così ce lo togliamo di torno...Non ti sono bastate le batoste nell'hockey, volevi prenderle anche nel calcio?

  • http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gifQuando uno è masochista... non ha un interruttore con cui stopparsi... la cosa bella è quella http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:P

 

Ah, contento tu! La tua squadra è stata promossa in serie A, poi è retrocessa, poi ha perso un campionato già vinto, poi è risalita in A e adesso le sta prendendo da tutti...non sei stufo di perdere?

  • è un gioco... ci si prova a divertire... se gli altri sono più forti di me vuol dire che mi dovrò impegnare di più per cercare di superarli http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif;)

 

Campa cavallo allora! Tutto il mondo pallonaro di PPM si sta chiedendo la stessa cosa da un po' di giorni...ma Ota Pota Absolon che fine ha fatto...è stato rapito dagli UFO, è scappato in Russia, ha la saudade?

  • Per ora sta facendo un pompaggio al camp... il problema è che non gli arrivano più così tanti palloni come prima... dovrò valutare scelte di gioco differenti dalle attuali... cmq... i dadi si inceppano...

 

Sarà...ma secondo me ha la saudade e tira fuori tutte le scuse, se ne vuole andare altro ché...ma il suo procuratore non sarà mica Raiola? Vabbè tralasciamo le vicende gossippiane e passiamo a cose più serie. Come ti è venuto in mente il nome della squadra...che c'azzecca Hellas con Milano...ami l'opera? (battutaccia!)

  • Hellas Supersonics è stato il nome della mia prima formazione di fantacalcio, squadra che si basava su tanti giocatori del Verona... ma non mi chiedi perché Supersonics??? http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:D

 

No non te lo chiedo...ma se proprio insisti...perché Supersonics? <_<

  • Ahahahahah http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gifessendo io un bimbo cresciuto a pane e sport... Supersonics è il nome della squadra che tifavo di NBA, ci giocava un certo Payton, una franchigia con il mio DNA, buona squadra, una delle migliori... ma non vince mai http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gifahahahahahahahahah

 

Ahahahah come farsi male insomma! Passiamo alla Nazionale di calcio, secondo te siamo competitivi, non lo siamo, un misto, vinceremo mai qualcosa?

  • Domanda di riserva no? Sinceramente... non credo che riusciremo ad essere competitivi a breve termine... abbiamo un bel po' di squadre con strutture mediamente alte di allenamento, ma restiamo sempre indietro alle altre nazioni... succede anche sta cosa nell'hockey, anche se li in effetti, a strutture non siamo messi bene come nel calcio. la cosa 'brutta' è questa, se tanti team aumentano le strutture ma non riusciamo a far crescere i talenti come nelle altre nazioni... dove stiamo sbagliando?

 

A me lo chiedi? Io faccio le domande! Comunque oltre alle strutture la cosa più agghiacciante sono le pescate, le nostre pescate fanno rabbrividire i water, o meglio, a pescare ottimi giocatori (e anche fenomeni a volte) sono sempre i soliti...insomma ci sono i Gastone e i Paperino...tu in quale categoria ti rivedi? (domanda retorica!)

  • No... sinceramente non mi posso lamentare delle mie pescate nel calcio, o meglio... non ho mai pescato dei superfenomeni... però dei buoni giocatori li pesco... al contrario dell'hockey... dove non pesco niente...

 

Ah quindi anche tu fai parte dei Gastone? Bene, bene, gli ultrà sono già in partenza! Passiamo ora al gioco serio...che razza di nome è Bass Fa Maz???

  • Dalle mie parti quando si gioca a carte per scegliere chi fa il mazzo si dice carta più bassa fa il mazzo... in dialetto... un tempo giocavo a tirorete... e davo ai miei giocatori nomi da nani, quindi andava benissimo bass fa maz (a tirorete vincevo) e c'era questa specie di doppio senso... mi è sempre piaciuto e quindi lo uso in molti giochi http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif;)

 

?!?!?!? Mai pensato di andare da uno psicologo? Vabbè tralasciamo queste cose e andiamo avanti...la tua squadra si sa è psicopatica (sarà colpa del nome?), alterna vittorie a sconfitte clamorose...tutto il mondo scientifico (il solito...) si chiede...di che sostanze abusano?

  • Negli spogliatoi stiamo provando tutti i tipi di sostanze possibili e immaginabili, ne abbiamo provate anche un paio inimmaginabili... stiamo preparando una bella tabella... sperando di trovare una giusta combinazione che possa portare a vincere almeno 3 partite di fila, cosa diventata ormai molto difficile da parte dei nanetti http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:D

 

Sarebbe un miracolo! Senti ma questi playoff non sono andati bene, il Nottua vi ha fatto la bua...mi chiedo...perché smettere proprio ora di abusare di psicofarmaci?

  • Veramente abbiamo sbagliato dose... ne ho data troppa ai ragazzi e troppo presto, questi si sono sfogati con le loro ragazze... beh... spero almeno in qualche pescata decente la prossima stagione.http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif

 

Illuso! Chi secondo te ha le carte in regola per vincere lo scudetto? Dai su facciamo una bella gufata!

  • C'è un team che è più forte degli altri... ma il dado gira in modo strano...

 

Ok non vuoi dirlo...hai paura di ritorsioni? Ma passiamo oltre e parliamo della Nazionale (non dei mondiali perché si sa...porta sfiga! Chiedere a caio...), si avvicina il gran giorno a quella manifestazione (ssssssst, non diciamo cosa), come siete con la preparazione, i giocatori sono carichi, è tutto pronto, hai già scelto il roster?

  • Si... giocatori già scelti... formazione credo che la setterò già fra poco... tattiche un po' 'strane'... credo che dovrò provare ad inventarmi qualcosa... seguendo la nazionale nelle altre stagioni ho visto molta sfortuna... vediamo cosa succederà... peccato che non riuscirò a seguire la prima partita http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:)

 

è dura rimanere competitivi se anche i nostri team faticano a rimanere a galla, pochi utenti equivale a pochi sponsor e poche pescate, il tutto va ad aggravare l'economia delle squadre e questo incide sulla Nazionale...un bel problema per noi e per il CT che rischia la gogna se fallisce, ma in fondo la colpa non è proprio tutta sua, i giocatori sono quello che sono.

  • Sinceramente... se il cittì cerca di mettere i migliori in campo e questi non rendono... c'è poco da fare... fra l'altro... se non verranno uppate le giovanili delle nazionali... sarà sempre più difficile per noi restare 'su'

 

Beh sì uno può anche azzeccare la tattica giusta ma in mezzo ci sono molti altri fattori che incidono. Le Under saranno un bel passo avanti, sperando siano implementate in fretta! Senti ma in generale cosa pensi di PowerPlay Manager, da veterano del gioco (ormai hai festeggiato le nozze d'oro!) cosa manca ancora e cosa invece dà quel tocco di originalità a questi due giochi? Sappiamo che il calcio non è al massimo della forma.

  • Ci sono troppi vantaggi nel giocare in una nazione con tanti utenti rispetto al giocare in una nazione piccola. i costi sono uguali, gli ingressi invece cambiano sensibilmente, spero che si accorgano di questi problemi... altrimenti... le nazioni piccoli saranno sempre più piccole... http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:(

 

Infatti questo è un grosso problema, vedremo se le nostre proposte verranno almeno lette. Beh concludiamo la parte virtuale...credevate fosse finita qui? ILLUSI!

TO BE CONTINUED...





Hodnotenie článku: Slabý - Normálny - Perfektný     Unikátnych prečítaní: 77

Zdieľaj na Facebooku   Zdieľaj na Twitteri   Zdieľaj na MySpace