Čas:

Tvoje tímy:
Komunikácia
Public account
  PRO Zóna
1330 kreditov
Kúpiť kredity
Momentálne sa nachádzaš vo verejne prístupnom konte. Ak si chceš zahrať hru alebo prispievať do diskusií, musíš sa prihlásiť. Ak si nový užívateľ, musíš sa zaregistrovať.

  PowerPlay Magazín

3° ITALY Cup 2010: Il cammino verso la finale!


3° ITALY Cup 2010: Il cammino verso la finale!

Il cammino verso la finale!

Siamo giunti alle battute conclusive per il torneo più amato d'Italia, le otto squadre rimaste si sono date battaglia per arrivare in finale, sorprese ce ne sono state, Bass Fa Maz è stata sorprendentemente buttata fuori ai quarti da H.C Bu, strapazzata con il risultato di 6-3 per i piemontesi; I lettoni dei Whitetigers ( primi nel tabellone dei PO) annientati dai polacchi Hubi Pro Club 1990 ( ottavi nel tabellone) con un rotondo 1-8! Sudata la qualificazione alla semifinale per Panta che elimina Ramblers FVG per 4-3. Facile facile per gli slovacchi Colorado Avalanche®, che con il risultato di 8-0, hanno asfaltato Moeche&Peoci.

Si arriva alle semifinali, le compagini che si affrontano non hanno nessuna voglia di mollare proprio adesso e, anche se l'energia dei giocatori dopo un'estenuante stagione è ridotta all'osso, tirano fuori il meglio di loro e disputano due semifinali da brivido, uno spettacolo degno della Champions League.

Nella prima semifinale la favorita Colorado Avalanche® si fa sorprendere dai polacchi Hubi Pro Club 1990, perdendo 2-3, forse quest'ultimi hanno preservato l'energie nel raggruppamento per affrontare i playoff al meglio; Gara tirata e piena di emozioni , dove i polacchi hanno tirato fuori le unghie e si sono così assicurati una finale che sembrava impossibile.

Nella seconda semifinale la favorita alla vittoria finale, Panta, è stata battuta dalla sorpresa di questo torneo, H.C Bu che è riuscita nell'impresa di sconfiggere i vice campioni d'Italia per 4-3. Forse Panta era, giustamente, con la testa al campionato dato che si giocava la finale per il titolo di campione d'Italia, ma non bisogna però togliere il merito ai piemontesi che hanno fatto un ottimo torneo e si sono meritati questa finale.

Arriviamo alle finali dunque:

La finale per il terzo posto vedrà di fronte gli slovacchi Colorado Avalanche® e Panta.

La finalissima vedrà H.C Bu affrontare i polacchi Hubi Pro Club 1990.

 

Questo è tutto, vedremo domani sera come andrà a finire, lo so che noi dovremmo essere imparziali, ma essendo italiani dico solo Forza N37!

 

Di seguito i risultati dei PO:

 

Turno Squadra ospitante Squadra ospite Punteggio
Quarti di finale Lettonia Whitetigers Polonia Hubi Pro Club 1990 1 : 8
Quarti di finale Slovacchia Colorado Avalanche® Italia Moeche&Peoci 8 : 0
Quarti di finale Italia Panta Italia Ramblers FVG 4 : 3
Quarti di finale Italia H.C Bu Italia Bass Fa Maz 6 : 3
Semifinale Slovacchia Colorado Avalanche® Polonia Hubi Pro Club 1990 2 : 3
Semifinale Italia Panta Italia H.C Bu 3 : 4
Finale per il terzo posto Slovacchia Colorado Avalanche® Italia Panta Aggiungi alla programmazione TV
Finale Italia H.C Bu Polonia Hubi Pro Club 1990 Aggiungi alla programmazione TV




Hodnotenie článku: Slabý - Normálny - Perfektný     Unikátnych prečítaní: 26

Zdieľaj na Facebooku   Zdieľaj na Twitteri   Zdieľaj na MySpace