Čas:

Tvoje tímy:
Komunikácia
Public account
  PRO Zóna
1330 kreditov
Kúpiť kredity
Momentálne sa nachádzaš vo verejne prístupnom konte. Ak si chceš zahrať hru alebo prispievať do diskusií, musíš sa prihlásiť. Ak si nový užívateľ, musíš sa zaregistrovať.

  PowerPlay Magazín

Due parole con ktmone


Due parole con ktmone

CAIO: Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tempo concesso per realizzare quest'intervista. Per iniziare ti faccio i miei personalissimi complimenti per l'ottimo risultato raggiunto in questa stagione, sei diventato Campione d'Italia!!!!

KTMONE: Grazie 1000 e grazie a te per il grosso lavoro che stai facendo per questo gioco e per la passione che ci metti !!!!

CAIO: Partiamo dalla finale, sei riuscito a sconfiggere Liebing che ha sicuramente dominato tutta la regular season, ma si sa, nell'hockey è anche questo il bello, ci sono poi i play-off, per molti inizia solo dopo il campionato! Cosa pensi di quest'ultima serie di 3 partite e di tutta la tua trafila dai quarti alla finale???

KTMONE: Liebing ed i suoi Flyers sono stati dominatori assoluti per tutta la stagione e meritavano il titolo, mi sembra giusto riconoscerlo, poi il finale è stato a sorpresa .... I play-off fanno storia a sé, questo l'ho imparato da tempo ... bisogna sempre cercare di riservare qualche sorpresa agli avversari, certo, bisogna avere ancora qualche cartuccia da sparare e poi una buona dose di fortuna, che ammetto non mi è mancata. Il nostro cammino nei play-off non è stato facile e siamo stati vicini all'eliminazione in semifinale ad opera dei Salerno Aliens, credo che nella terza partita Coltrane abbia avuto il ‘braccino corto', se forzava probabilmente l'esito del campionato sarebbe stato diverso, in finale non avevo più nulla da perdere, l'obiettivo era stato raggiunto (la partecipazione alla Champions) ed allora, senza la pressione del risultato a ‘tutti i costi' siamo riusciti a compiere l'impresa.

CAIO: Hai dedicato molto tempo per realizzare le tue formazioni ecc??? hai preso tutto come un semplice gioco oppure per te vale molto di più???

KTMONE: Premetto che, essendo un "game" ancora in fase di startup ho cercato di creare una fisionomia di formazione da subito, ho impostato le linee ad inizio stagione e sono andato avanti così sino ai play-off, durante questi ultimo ho cercato di cambiare qualcosa, in finale ho costruito 3 linee partendo dalle 4 iniziali e modificando un po' gli special team, in questo modo ho fatto tutto il possibile per ‘non lasciare nulla al caso' e credo che le 3 linee finali abbiano contribuito al successo ... anche se non so' dire in che percentuale. Sì è un gioco, nulla più, l'importante è divertirsi e mettersi alla prova ... poi come in tutti i giochi il bello è anche togliersi qualche soddisfazione e talvolta vincere !!!!

CAIO: Sei partito la prima stagione in LEGA II3 per poi vincere la Coppa Italia, ottenere la promozione e vincere poi in LEGA I diventando così indubbiamente Campione d'Italia, niente male devo dire. Che differenze hai notato tra le due leghe???? hai cambiato molto la tua squadra per il passaggio di lega??? Fatto sta che i risultati si sono poi visti!!!

KTMONE: Sì sono partito da lega II e ho fatto la scalata sino al titolo passando per una vittoria in Coppa Italia, ho cercato di costruire da subito un "progetto" per il futuro concentrando gli investimenti sulle infrastrutture e sugli allenatori, mercato "zero" in ingresso ma abbondante in uscita in modo tale da creare quelle risorse economiche utili alla crescita del progetto. La squadra è stata costruita per la quasi totalità da giocatori provenienti dal vivaio oltre che dai giocatori "originalmente assegnati" e pian piano i risultati si sono visti, certamente ora bisogna anche dare una sbirciatina al mercato per non perdere in competitività. Il passaggio da lega II a lega I è stato abbastanza "morbido" nel senso che avevo già preparato una squadra per competere adeguatamente e per cercare una tranquilla salvezza, poi siamo andati ben oltre .... partire da lega II mi ha aiutato a programmare senza particolare pressione e senza l'assillo del risultato, consiglio ai manager delle serie inferiori di non puntare solo al risultato nel breve ma soprattutto di costruire per il futuro.

CAIO: Questa stagione hai anche partecipato alla Coppa delle Coppe, come trovi il resto del mondo??? ti guardi un po' in giro ogni tanto a vedere che differenze ci sono sia come numero di squadre che come qualità???

KTMONE: Questa stagione abbiamo provato l'esperienza della Coppa delle Coppe, una buona esperienza anche se mi rimane il rammarico di non aver passato la fase a gironi che era ampiamente nelle nostre "corde" , purtroppo dopo aver iniziato bene (3 vittorie di fila) siamo incappati in qualche risultato negativo che alla fine abbiamo pagato, per un solo punto non siamo riusciti a passare il turno.
Il girone è stato equilibrato nel complesso e a parte gli spagnoli di ‘The ROFL Cell's team' che hanno chiuso a zero punti le altre squadre hanno dato vita ad un girone molto tirato che ha visto eccellere i lettoni di ‘Spoki' (15 pts) e i francesi di ‘Shakos'(14 pts) a ruota la mia franchigia (13 pts) e poi a seguire i polacchi di ‘ONLY KTH' (9 pts) e gli ucraini di HC Alex_Zema (9pts). Certamente è importante anche guardare alle altre realtà per cercare di capire le strategie ed il livello di crescita delle squadre nel mondo, il confronto è utile per cercare di migliorarsi ulteriormente e per cercare di carpire informazioni utili alla crescita del proprio team.

CAIO: Ora cambiamo un attimo, parliamo di hockey vero, lo segui???? se si solo in Italia oppure anche all'estero??

KTMONE: L'hockey mi piace, ovviamente, credo che sia più bello giocare virtualmente se si apprezza il gioco ‘reale'. Sono stato con orgoglio tifoso accanito del Hockey Club Milano Saima, ricordo ancora la partita finale al Forum stipato da 11.000 spettatori contro il Bolzano che ci consegnò il primo e unico scudetto ... (ricordo i grandi Mike Zanier, Vecchiarelli, Lavallee, Rico Rossi ... bei tempi) poi troppe vicissitudini e cambiamenti ... Oltre Oceano simpatizzo da anni per i Boston Bruins ... più in generale mi piace l'Hockey giocato ad alto livello e le ultime Olimpiadi in tal senso hanno dato delle belle emozioni !!!!

CAIO: Da dove deriva il nome della tua squadra???

KTMONE: Il nome del team è stato scelto dopo che in ballottaggio erano presenti numerosi varianti con nel nome ‘Milano' ... siccome volevo cambiare un po' ho cercato di trovare un nome che fosse meno comune ma sempre legato al territorio e mi fosse particolarmente "vicino".

CAIO: Se hai altre cose che vorresti dire puoi farlo tranquillamente, come già detto prima, più parliamo e meglio è... (scusate la mia scarisità di domande ma sono agli inizi e l'emozione per la prima intervista si sente)

KTMONE: Al momento non mi viene in mente nulla ....

CAIO: Bene, allora credo sia tutto, ti ringrazio ancora e buona fortuna per tutto, sia nella vita che qui!!!

KTMONE: Buona vita anche a te! Ciao!!!





Hodnotenie článku: Slabý - Normálny - Perfektný     Unikátnych prečítaní: 86

Zdieľaj na Facebooku   Zdieľaj na Twitteri   Zdieľaj na MySpace