Opzioni tattiche risistemate
Ciao amici,
c'è un importante cambiamento, nelle opzioni tattiche che coinvolgono i time-out, il quale è stato implementato oggi. Come sapete, avete la possibilità di chiamare un time-out se la vostra squadra è in svantaggio di un certo numero di goal o se concedete una serie di goal che voi specificate. La differenza di goal nella seconda metà si è dimostrata piuttosto inutile dal momento che le squadre spesso iniziano la seconda metà già in svantaggio di un grande margine. Ciò fa in modo che il coach chiami un time-out al primo minuto del secondo tempo cosa che, ovviamente, non aiuta per niente. Da adesso il settaggio del time-out nel secondo tempo prenderà in considerazione soltanto il punteggio del secondo tempo. Ciò significa che ora potete utilizzare questa opzione in modo più efficiente e non dovete preoccuparvi del fatto che venga chiamato un time-out troppo presto nel secondo tempo.
Abbiamo anche risistemato i criteri per le formazioni a disposizione che potete utilizzare nella partita. All'inizio, le opzioni in caso di Svantaggio/Vantaggio di 3/5/10 o più goal si applicavano solo quando la differenza di goal superava il numero specificato. Ora vengono applicate in accordo con ciò che è esattamente indicato nel testo.
Anche la trasmissione live è stata migliorata. Se un giocatore è stato sospeso per 2 minuti o gli è stato dato un cartellino rosso, non viene più mostrato in campo.
Stiamo ancora migliorando la sintonizzazione del motore di gioco. Abbiamo aumentato lo svantaggio di giocare in inferiorità numerica e abbiamo intenzione di dare un'occhiata anche alle tattiche.
Buon fine settimana!
Udostępnij na Facebooku Udostępnij na Twitterze Udostępnij na MySpace