Horário:

Seus times:
Comunicação
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Você está na conta pública. Se você quiser jogar o jogo ou se juntar as conversas, você deve fazer o log in para entrar em sua conta. Se você é um novo usuário, você deve se registrar primeiro.

  Revista PowerPlay

CERCASI GIORNALISTA PER PP MAGAZINE calcio.


CERCASI GIORNALISTA PER PP MAGAZINE calcio.

Come da titolo, ho deciso, non senza dispiacere, di lasciare l'incarico di editore della pp magazine. Resterò solo Traduttore. Una scelta sofferta ma ponderata e che trovo però alquanto giusta e rispettosa nei confronti dei lettori. Non dispongo più del tempo libero di una volta, ho diverse faccende importanti da sbrigare nella vita reale e, le stesse, mi hanno anche tolto gran parte della fantasia a disposizione per creare gli articoli.

 

Ho scritto articoli molto lunghi, brevi, interessanti e alcuni anche  futili ma, in ogni caso, l'ho fatto sempre con passione, accettando i complimenti e le critiche, anche quando però alle stesse non veniva allegato alcun consiglio per migliorare. Ho creato la rubrica delle interviste e dei pronostici e l'analisi delle partite giocate e quelle da giocare ma è servito a poco o, almeno, non sono riuscito nell'intento di coinvolgere maggiormente gli utenti. Ora ho un'idea innovativa a riguardo ma, in ogni caso, potrò riferirla al futuro editore, io non posso metterla in pratica.

 

Nel ringraziarvi per le letture, i commenti, i complimenti e le critiche, approfitto per dirvi come deve essere il nuovo editore:

 

1) Italiano o comunque con squadra iscritta nel campionato Italiano.

2) Maggiorenne.

3) Deve saper scrivere bene in italiano e conoscere bene la grammatica italiana e la punteggiatura.

4) Non utilizzare mai il linguaggio abbreviato (stile sms).

5) Con abbastanza tempo libero da poter scrivere ALMENO due articoli a settimana.

6) Si richiede assoluta costanza.

 

Detto questo, sono totalmente ESCLUSI i "soliti noti" che già hanno avuto modo di dimostrare a tutti di disconoscere l'Italiano e la Grammatica e di non essere costanti nè seri.

 

Chi reputa di essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo all'interno dello Staff di PPM, mi contatti privatamente. E' chiaro che non sarò solo io a valutare e scegliere chi mi sostituirà. Saranno raccolti i nomi e si deciderà poi, all'unanimità, tra membri dello Staff, il da farsi.

 

Nel caso non si ricevessero proposte, candidature o richieste da parte di utenti realmente interessati o se lo Staff non dovesse essere convinto di nessuno dei candidati, in questo caso E SOLO in questo caso, resterà il sottoscritto come editore ma, a quel punto, la comunità dovrà essere molto paziente nell'attesa degli articoli e meno rigida. Alla fine, è solo un gioco.

 

Buona giornata,

 

 

DarkShark83.





Avaliação do artigo: Ruim - Normal - Excelente     Visitantes: 67

Compartilhe no Facebook   Compartilhe no Twitter   Compartilhe no MySpace