Horário:

Seus times:
Comunicação
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Você está na conta pública. Se você quiser jogar o jogo ou se juntar as conversas, você deve fazer o log in para entrar em sua conta. Se você é um novo usuário, você deve se registrar primeiro.

  Revista PowerPlay

Maschere per il Portiere


Ciao gente,

da ieri potete creare le maschere per i vostri portieri. Questa nuova funzione a crediti vi dà la possibilità di dare espressione alla personalità dei vostri portieri o alla fedeltà al vostro club. I portieri iniziarono ad usare le maschere soprattutto come protezione. Col tempo, questa parte della divisa si è sviluppata negli anni in una forma d'arte e molti portieri oggi ripongono grande attenzione all'aspetto delle loro maschere. È diventato questione di identità personale.

Ora è vostro compito dare personalità ai vostri portieri. Ogni maschera che create può essere assegnata ad uno dei vostri portieri. Le maschere appariranno nel profilo dei portieri e una maschera apparirà anche nel profilo della vostra squadra. Potete scegliere tra due tipi di maschera. Una ha l'aspetto del moderno standard e l'altra è una resa famosa da Dominik Hasek.

Anche il manager della nazionale può creare maschere. Queste maschere possono essere assegnate ai portieri della nazionale, così un portiere può avere 2 maschere nel proprio profilo. Una che indossa quando gioca per il proprio club, e l'altra che indossa quando gioca per la squadra nazionale.

Se un portiere lascia la vostra squadra, non si porta via la maschera. Questa rimarrà nella vostra squadra e un altro portiere della vostra squadra potrà utilizzarla.

Approfittatene!




Este artigo está disponível nestes idiomas:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch English Español, España Eesti Suomi Vlaams Français Hrvatski 
Magyar Latviešu Mакедонски Nederlands Norsk Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska 
Türkçe Українська 中文 

Compartilhe no Facebook   Compartilhe no Twitter   Compartilhe no MySpace