Horário:

Seus times:
Comunicação
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Você está na conta pública. Se você quiser jogar o jogo ou se juntar as conversas, você deve fazer o log in para entrar em sua conta. Se você é um novo usuário, você deve se registrar primeiro.

  Revista PowerPlay

Nuova Stagione di Basketball


Ciao gente,

come probabilmente sapete, lunedì prossimo inizierà la stagione 42 di basket. Come di consueto, questi ultimi giorni sono riservati alla scelta di nuovi sponsor e magari all'allestimento di training camp per i giocatori. Potete anche seguire i Mondiali e fare il tifo per la vostra nazionale.

Niente più offerte per ospitare la Coppa del Mondo

Questa sarà l'ultima volta che la Coppa del Mondo di basket si terrà in un solo paese. Stiamo lavorando a un aggiornamento che rimuoverà la funzione in cui i direttori generali pubblicano le offerte per ospitare questi tornei.

Il motivo di questa modifica è che la funzionalità sembra aver perso il suo scopo, che è quello di attivare la community. Inoltre, le persone usano spesso immagini per loghi e mascotte di cui non hanno i diritti di utilizzo.

A partire dalla prossima stagione, i tornei si terranno in arene per squadre nazionali selezionate casualmente in vari paesi. Questo cambiamento è stato implementato per la prima volta nella pallamano e sarà implementato anche negli altri sport nelle stagioni a venire. Questo sarà sempre annunciato in anticipo.

Raggruppamento della lega

Ci sarà un raggruppamento del campionato in paesi selezionati per rimuovere le squadre inattive dagli ultimi due livelli di campionato. Il raggruppamento della lega avverrà nei seguenti paesi:

Finlandia, Iran, Lituania, Stati Uniti

Se vi capita di essere trasferiti in un campionato diverso durante il raggruppamento del campionato e avete scelto un'offerta sponsor con bonus di rendimento, non dovete preoccuparvi. Avrete la possibilità di passare a un'offerta sponsor regolare o cambiare la vostra posizione finale per i bonus durante i primi 2 giorni della nuova stagione.

In bocca al lupo!




Este artigo está disponível nestes idiomas:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España فارسی Suomi Vlaams Hrvatski 
Magyar Lietuvių Latviešu Bahasa Melayu Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska 繁體中文 
Türkçe 中文 

Compartilhe no Facebook   Compartilhe no Twitter   Compartilhe no MySpace