Unione di leghe
Ciao amici,
stiamo per entrare nella 20° stagione nel calcio ed è il momento di prepararsi. E' anche il momento di alcuni tornei per le squadre nazionali, come il PPM Football Challenge Cup o la Coppa del Mondo U20 e U17. Seguite tutte le partite in diretta gratis!
Come sapete, la competizione in alcuni paesi è piuttosto scarna ed il gioco per quei pochi manager che rimangono in questi campionati non è poi così interessante. Ecco perché abbiamo deciso di unire alcuni campionati nazionali nelle leghe continentali. Questo dovrebbe aiutare non solo i manager in questi paesi, ma anche quelli nei campionati continentali. Ecco l'elenco dei campionati che saranno uniti:
- Australia sarà unita con Oceania
- Taipei Cinese, India, Indonesia, Giappone e Malesia saranno uniti con l'Asia
- Macedonia, Moldavia, Montenegro, Norvegia and Scozia saranno uniti con l'Europa
- Paraguay sarà unita con Sud America
Stiamo lavorando in modo che le squadre nei campionati continentali rimarranno nelle leghe dove sono (o dove sono stati promossi / retrocessi) e le squadre provenienti da altri paesi riempiranno gli slot vuoti disponibili occupati da squadre inattive. Può accadere che verrete spostati in un campionato inferiore a quello in cui si era, ma la vostra esperienza di gioco dovrebbe migliorare e se sei abbastanza forte non dovrebbe essere un problema la promozione al livello precedente.
Questi cambiamenti non influenzeranno le squadre nazionali. Quindi non ci si deve preoccupare perchè queste squadre nazionali non saranno cancellate.
Ci sarà anche il raggruppamento nei campionati regolari dei paesi selezionati al fine di rimuovere le squadre inattive dai due livelli inferiori di questi paesi e rendere il gioco più competitivo. Ecco l'elenco dei paesi che abbiamo selezionato in questa stagione:
Africa, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Canada, Cile, Cina, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Messico, Marocco, Olanda, Nord America, Polonia, Arabia Saudita, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia, Uruguay, USA
Ricordate, se vi capita di essere spostati in un campionato diverso durante il raggruppamento dei campionati e si è scelto un'offerta sponsor con premi di risultato, non c'è bisogno di preoccuparsi. Si otterrà la possibilità di passare ad una regolare offerta o modificare la posizione di classifica per i bonus per i primi 2 giorni della nuova stagione.
Buona fortuna per la prossima stagione!
Compartilhe no Facebook Compartilhe no Twitter Compartilhe no MySpace