Laiks:

Tavas komandas:
Sazināšanās
Public account
  PRO zona
1330 kredīti
Pirkt kredītus
Šobrī Tu atrodies publiskajā profilā. Ja Tu gribi spēlēt šo spēli vai piedalīties diskusijā, Tev ir jāienāk spēlē caur savu profilu. Ja Tu esi jauns lietotājs, Tev no sākuma ir jāveic reģistrācija.

  PowerPlay Žurnāls

Intervista con Peter Stastny


Mr. Stastny, per prima cosa vogliamo ringraziarti per essere diventato il padrino di PPM per l'hockey. Puoi per favore dirci dove hai sentito parlare di PPM e cosa ne pensi di questo progetto?

Ho dapprima sentito parlare di PowerPlay Manager in una  hockey community e mi è piaciuto che si trattasse di un progetto slovacco.  Progetti simili sono davvero molto popolari in USA e sono felice che anche questo progetto slovacco abbia molti estimatori.

Giochi che permettono a tanta gente di diventare il manager di un proprio team stanno espandendosi rapidamente in internet negli ultimi anni. Hai qualche esperienza con questo tipo di giochi ?

Naturalmente, e come ho già detto in questi giorni sono molto popolari e ho sentito molto parlare di progetti simili.

Tu provieni da una famiglia di hockey... La linea con i tuoi fratelli Anton e Marian ha diffuso il terrore negli avversari in NHL. Attualmente i tuoi figli Yan e Paul  pattinano nella stessa Lega. Come è possibilie così tanto talento nella tua famiglia ?

Deve essere stato un dono di Dio, il nostro talento, ma anche tanto sacrificio, duro lavoro e amore per lo sport. Come genitore, sono felice che i miei ragazzi abbiano trovato un lavoro che gli piaccia, che li faccia divertire e che dia anche dei risultati.

I tuoi figli vivono in continenti diversi. Riesci ad incontrarli spesso? I tuoi impegni di lavoro ti permettono di assistere alle loro partite ?

Io lavoro negli USA regolarmente per stare con la mia famiglia e di tanto in tanto riesco anche a vedere le loro partite. Se poi sono particolarmente importanti, io e mia moglie cerchiamo di assistervi. vediamo più spesso Janko che gioca nei St. Louis Blues.

Qual'è la ragione della mancanza di successi della nazionale slovacca ai campionati del mondo ?

Prima di tutto è la gestione. Non solo la presenza di Siroky ma in questo case anche di una gestione professionale. Una parte sostanziale di responsabilità ricade sul capo allenatore. che non si è occupato certamente del suo ruolo come ha fatto in passato.

Oltre al successo sul ghiaccio, hai avuto successo anche in politica, dove sei stato eletto al Parlamento Europeo. Per quale motivo hai deciso di darti alla politica? Qual' è il tuo ruolo nel Parlamento Europeo ? Avevi delle aspettative, quando sei stato eletto, che sono state portate a compimento ?

Sono davvero tante domande e cercherò di rispondere ad una alla volta. Sono stato coinvolto in politica perchè ho un senso di responsabilità, un desiderio di contribuire a migliore il futuro per la gioventù e per le nuove generazioni. E' stata anche l'opportunità di fare qualcosa di significativo. Essere costruttivo mi porta piacere quindi mi da soddisfazioni nel mio lavoro.  Cerco di rappresentare la Slovacchi come meglio posso nel Parlamento Europeo ma allo stesso tempo tento di difendere i valori della democrazia. Io sono il leader della delegazione slovacca e lavoro alla Commissione sul Commercio internazionle e al Comitato sui Bilanci. Sono anche membro della Delegazione per le relazioni con gli Stati Uniti, della delegazione dell'Assemblea parlamentare Euro-Latino americana. e della Delegazione per le relazioni con Israele. Le aspettative ? Sono molto soddisfatto rispetto alle aspettative che avevo 5 anni fa .

Quali sono i tuoi piani e i tuoi obbiettivi per il prossimo futuro ?

Mi piacerebbe avere successo con il nostro SDKÚ-DS e personalmente vorrei continuare ad essere il leader della delegazione slovacca. La meta più vicina è avere successo nelle elezioni euro parlamentari dove ho lavorato come leader. Vorrei continuare nel mio lavoro e chiedo i voti di tutti i fans dell'hockey.

Hai lavorato come General Manager nella nazionale di hockey slovacca. Hai anche vinto il mondiale del 2002 in questo ruolo. Ti piacerebbe dare un consiglio ai manager con giocano a PPM ?

L'obbiettivo di ogni manager, real o virtuale è quello di creare una selezione di giocatori che abbiano come risultato finale una squadra di qualità, piena di sinergia e non solo un insieme di talenti individuali eccezionali. 




Raksts ir pieejams šādās valodās:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Suomi Français Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 

Ievietot Facebook   Pievienot Twitter   Pievienot MySpace