Campionato fin qui molto bello ma purtroppo totalmente falsato .
C’è chi si è aperto 4 squadre (non bannato ancora) e che soprattutto con una di esse fa spese folli, fallisce, per poi aprirmene un’altra senza il minimo problema. C’è chi come Genma ha pagato questo e chi gioca per le posizioni di media classifica che pagherà altrettanto ora, causa forza team spropositata per una squadra di poche settimane. Dove stanno i controlli?
Pasirinkite šalį: | Italija |
A questo aggiungo che le squadre in questione son state aggiunte a distanza di 1 giorno e nella stessa lega.
Confermo. E lo fa da mesi, anche nella pallamano e se non ricordo male anche in hockey e basket. Ogni tanto sparisce e poi ricompare
Questo non lo sapevo, credevo fosse solo nel calcio... Il fatto più grave se vogliamo è che i nomi delle sue squadre o del manager son sempre gli stessi gira che ti rigira. In sostanza lo fa alla luce del sole e non gli si dice nulla.
Io faccio come acciughina.. Penso che nel campionato le cose si com penseranno.. Certo.. Un pò da fastidio.. Ma che c'è puoi fa.. Ci vuole poco a saltare.. Certo che si era fatto un bel team :p
Si ma se fallisci dopo 20 giorni di gioco, a che serve? Purtroppo in questo caso non si compensa nulla, avendo fallito ha dimezzato la forza team e i tuoi competitor difficilmente li batterà.
La vedo come la sfiga del random.. Cmq non ci posso fare nulla
Non so se sia un record, ma se non lo è poco ci manca. Luciano, mio giovane di 15 anni appena pescato, ieri ha fatto +1,90 in una skill e senza camp! Il massimo a cui avevo assistito era sul 1,80 basso, mai avevo visto vette cosi alte. Per altro oggi mi ha fatto +1,84 nella medesima skill, sintomo che sta mantenendo un livello di allenamento molto alto.
No semplicemente non avevo tempo per nulla .
Comunque quale A? Sto terzo con ormai tutti che han finito i big match .
Comunque quale A? Sto terzo con ormai tutti che han finito i big match .
Chiudiamo la stagione meglio del previsto, terzo posto con 116 punti, +4 dalla stagione scorsa. Per la prima volta siamo stati in lotta per il secondo e primo posto, peccato, nei nostri piani era comunque prematuro. I giocatori chiudono la stagione tra le 54 e 65 energie rimaste, direi che anche quest'anno hanno fatto il loro ahahaha. Piano piano stiamo gettando le basi per qualcosa di importante .
Stagione che ci regala tante soddisfazioni, alcune anche personali (dei giocatori). Oltre alla vicinissima promozione diretta infatti, Ruggiero è il primo giocatore della storia della Spaziale a raggiungere, e superare, i 200 assist con noi! Tavasso invece diventa il secondo giocatore nella nostra storia che raggiunge le 300 reti, dietro solo al mito vivente Saisset. In linea teorica Vesta potrebbe diventare ancora il terzo marcatore di sempre superando la leggenda Borneman, gli mancano pochi gol ormai, da capire se ci riuscirà in questa o nella prossima.
Tavo mėgstamiausios temos
Naujausi pranešimai